Re: magliette personalizzate...

ivan ha scritto:
paco ha scritto:
Si io sono daccordo, si deve scegliere una "divisa ufficiale", l'unica differenza deve essere il nome posto o dietro o su una manica..secondo me..


concordo al 100%...così magari ci scappa pure uno sconticino :wink: :wink:


Esatto!
 
Re: magliette personalizzate...

ivan ha scritto:
paco ha scritto:
Si io sono daccordo, si deve scegliere una "divisa ufficiale", l'unica differenza deve essere il nome posto o dietro o su una manica..secondo me..


concordo al 100%...così magari ci scappa pure uno sconticino :wink: :wink:
HO ZIO!!!C'è PURE IL BAVAGLINO PERSONALIZZATO PER FLAVIETTO!!A TE..... TE LO FANNO SI LO SCONTO!!PRENDI PIU' DI NOI!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

cartuccia ha scritto:
ivan ha scritto:
paco ha scritto:
Si io sono daccordo, si deve scegliere una "divisa ufficiale", l'unica differenza deve essere il nome posto o dietro o su una manica..secondo me..


concordo al 100%...così magari ci scappa pure uno sconticino :wink: :wink:
HO ZIO!!!C'è PURE IL BAVAGLINO PERSONALIZZATO PER FLAVIETTO!!A TE..... TE LO FANNO SI LO SCONTO!!PRENDI PIU' DI NOI!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

tu ci scherzi....quando l'ho visto, ho pensato questo lo porto a casa...... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

Ci sono anche io ragazzi!
Scusate se è un pò che non mi faccio sentire, ma continuo a seguirvi non proprio costantemente...
Anche per me la polo sarebbe perfetta!
Resto in attesa di nuove indicazioni, magari quelle definitive.
Ricordatevi anche la taglia della polo!!!
 
Se non ricordo male jabril, l'utente che si è occupato dei cappellini e degli adesivi Migratoria.it, ha avuto dei problemi relativi alla produzione dei gadget, rimettendoci di suo dal momento che le vendite effettive sono stati minori rispetto alle richieste degli utenti. Quindi in caso si dovrebbe parlare con lui però con la sicurezza al 100% di fare l'acquisto...
 
Se non ricordo male jabril, l'utente che si è occupato dei cappellini e degli adesivi Migratoria.it, ha avuto dei problemi relativi alla produzione dei gadget, rimettendoci di suo dal momento che le vendite effettive sono stati minori rispetto alle richieste degli utenti. Quindi in caso si dovrebbe parlare con lui però con la sicurezza al 100% di fare l'acquisto...

Dovremmo fare una cosa semplicissima... prima si paga poi si fanno le magliette ecc. ;)
 
ragazzi fatelo sapere se questa idea la mettete in atto però come dice giustamente colombaccio51 se fosse camo la metterei anche per andare a caccia sarebbe un modo in più per far conoscere MYRGA a più cacciatori possibili per ingrandire la nostra famiglia :D
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto