Re: magliette personalizzate...

GIOVANNI LE POTREBBE FAR FARE CHIEDETE A LUI. GRANDE GIOVANNI PENSACI TU .......................................... [up.gif] [up.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

appena rientro vi faccio sapere...nn vi preoc che con 630 adesivi c deve fare per forza lo sconto [lol.gif] ...ciao belli
 
Re: magliette personalizzate...

RICAPITOLANDO........vediamo se ho capito, visto che in questo periodo mi manca il sonno, non sono ben collegato con il cervello [42] [42]

Si da l'incarico ad una ditta di fare le magliette con il logo di (Migratoria.it), poi chi vuole contatta la ditta per ritirare la maglietta direttamente, facendosi (ricamare) il propio nik ?
ho capito bene [26] ............
 
Re: magliette personalizzate...

Allora ragazzi,ho appena parlato con il mio amico.....
polo manica corta con il ricamo MIGRATORIA.IT davanti 13 euro piu' altri 6 euro per far ricamare il nickname nel colletto....

quindi il prezzo totale sarebbe 19 euro....


N.B. IL CLIQUE' 80 EURO NON LO FA PAGARE PERCHE' ANCH'EGLI CACCIATORE....LO REGALA LUI!!!!!

FATEMI SAPERE OGNI VOSTRA IMPRESSIONE IO SONO QUI' A DARVI DELUCIZAZIONI SE SERVIRANNO....
P.S. LE POLO POSSONO ESSERE VERDI MILITARI O CHI LA VOLESSE PURE MIMETICA......
 
Re: magliette personalizzate...

bellissima l idea delle polo col nick! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] io nn conosco nessuno che le faccia quindi nn vi posso aiutare..
 
Re: magliette personalizzate...

allodolaio ha scritto:
PROVATE A FARVI FARE ALTRI PREVENTIVI...FORSE SI RISPARMIA QUALCHE ALTRA COSA....HO FATTO IL POSSIBILE PER TIRARE QUESTO PREZZO!!!!

cumpari, inanzitutto ti dobiamo ringraziare, per il tuo impegno.......poi se riesci a farci avere qualche foto della polo, sarà cosa gradita..... [up.gif] ...........
 
Re: magliette personalizzate...

guarda posso farti avere una foto della polo senza ricamo poiche' per il ricamo bisogna decidere insieme come farlo....adesso sono fuori ma appena rientro andro' a vedere il materiale....
considera che le maglie vanno ritirate e quindi bisogna organizzare il tutto prima fare l'ordine....
 
Re: magliette personalizzate...

allodolaio ha scritto:
guarda posso farti avere una foto della polo senza ricamo poiche' per il ricamo bisogna decidere insieme come farlo....adesso sono fuori ma appena rientro andro' a vedere il materiale....
considera che le maglie vanno ritirate e quindi bisogna organizzare il tutto prima fare l'ordine....

........OK :wink:
 
Re: magliette personalizzate...

Anche per me andrebbe benissimo, il prezzo è accettabilissimo!!!... gia che purtroppo non sono riuscito a prenotare gli adesivi perchè non avevo visto la discussione..quindi per le polo o le magliette sono in prima fila!!!!! :D
 
Re: magliette personalizzate...

Ma se facessimo una maglietta a maniche corte o lunghe (a scelta) con un semplice stemma di migratoria o in alternativa la scritta migratoria.it (non troppo grande) ricamata sul petto?
 
Re: magliette personalizzate...

turdide84 ha scritto:
Anche per me andrebbe benissimo, il prezzo è accettabilissimo!!!... gia che purtroppo non sono riuscito a prenotare gli adesivi perchè non avevo visto la discussione..quindi per le polo o le magliette sono in prima fila!!!!! :D


Appena vengo a trovarvi ve li porto io...ne prendo una ventina tanto... :wink: :wink:
 
Re: magliette personalizzate...

Voglio la polo voglio la polo!!!una verde con scritto "MarcoHunter" e l'altra mimetica con scritto "Markino" vai vai!!quand'è che prenotiamo!?il prezzo è buono...19 euro a maglia che è...a meno non si trovano, le polo poi...tanto non son 5 euro in + o in meno che ci cambian la vita no!?...in caso fate 20 tiri azzardati in meno (che non van mai a segno) a settembre e avete gia guadagnato i soldi persi!! [up.gif] [up.gif] su!! su!!
 
Re: magliette personalizzate...

ragazzi scusate che mi permetto ai 19 € andrebbero aggiunte la spese di spedizione....con tutta la buona volonta' ma nn posso permettermelo..... [42] [42] [rire.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

allodolaio ha scritto:
ragazzi scusate che mi permetto ai 19 € andrebbero aggiunte la spese di spedizione....con tutta la buona volonta' ma nn posso permettermelo..... [42] [42] [rire.gif]


Bè..le polo a meno di quel prezzo è difficile trovarle...però boh!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto