Re: magliette personalizzate...

allodolaio ha scritto:
ed il pacco?????
negli uffici postali ci sono i pacchi da spedizioni...posto il link per vedere quale andrebbe meglio per spedire la polo!!ovviamente al prezzo sopra riportato va aggiunta la cifra del costo del pacco!! [20] http://www.poste.it/postali/pacchi/imballaggio.shtml diciamo una scatola standard media 2,20€che va aggiunta al costo sopra riportato....30,30€ per il pacco celere..e...28,20€ per il pacco ordinario!. [26]
 
Re: magliette personalizzate...

cartuccia ha scritto:
allodolaio ha scritto:
ed il pacco?????
negli uffici postali ci sono i pacchi da spedizioni...posto il link per vedere quale andrebbe meglio per spedire la polo!!ovviamente al prezzo sopra riportato va aggiunta la cifra del costo del pacco!! [20] http://www.poste.it/postali/pacchi/imballaggio.shtml diciamo una scatola standard media 2,20€che va aggiunta al costo sopra riportato....30,30€ per il pacco celere..e...28,20€ per il pacco ordinario!. [26]

me maiocchi......+ il costo della polo, si va a 50 eurini.........troppini [Trilly-11-11.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

IL COSTO PRIMA RIPORTATO!...è COMPRESO DI TUTTO!POLO COMPRESA!CON IL LOGO AVANTI E IL NIK RICAMATO!!!!POI OVVIAMENTE CHI VUOLE IL PACCO CELERE SPENDE DI PIù!MA è PIù SICURO!!! [3]
UN SALUTO......
 
Re: magliette personalizzate...

Allora..ricapitolando..secondo me (come ho gia detto ad allodolaio in p.m.) il tutto dovrebbe avvenire cosi: Si inviano i soldi, comprensivi di maglietta e spese per il pacco e per la spedizione, in una postepay. Dopodichè visto che siete in posta vi fate dare il modulo per la spedizione del pacco, lo compilate e lo mettete in una busta che invierete (con una bella lettera d'amore [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] , dove vi è anche scritto il nick o nome da mettere sul colletto e il numero di maglie che volete acquistare). Magari si può dare la conferma tramite mail dei soldi inviati e del numero di maglie.
Una volta terminata la raccolta dei soldi si vanno ad ordinare le maglie...cosi io ed allodolaio ci siamo rifatti il guardaroba per la caccia. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

paco ha scritto:
Allora..ricapitolando..secondo me (come ho gia detto ad allodolaio in p.m.) il tutto dovrebbe avvenire cosi: Si inviano i soldi, comprensivi di maglietta e spese per il pacco e per la spedizione, in una postepay. Dopodichè visto che siete in posta vi fate dare il modulo per la spedizione del pacco, lo compilate e lo mettete in una busta che invierete (con una bella lettera d'amore , dove vi è anche scritto il nick o nome da mettere sul colletto e il numero di maglie che volete acquistare). Magari si può dare la conferma tramite mail dei soldi inviati e del numero di maglie.
Una volta terminata la raccolta dei soldi si vanno ad ordinare le maglie...cosi io ed allodolaio ci siamo rifatti il guardaroba per la caccia. [meaculpa.gif] quote]

........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .............. [violent.gif] [3]
 
Re: magliette personalizzate...

Ivan dai che una maglia te la diamo..ma nn lo dire niente agli altri!!!!! Puoi scegliere la maglia con il nick di chi vuoi (tranne la tua ovviamente).. [lol.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

paco gli regaliamo la mia e la tua...per il suo silenzio!!!!
ricordagli che purtroppo viviamo in una terra dove l'omerta' e' all'ordine del giorno....... [censored.gif] [censored.gif]
se nn gli basta faremo fare un cappellino solo per lui.....
ragazzi PACO HA GIA' DETTO TUTTO....mi ha promesso che da giorno 25 luglio lui e' con me per aiutarmi in tutto.....cmq tenete conto che dall'ordine passeranno almeno 10 gg per ritirare il materiale in piu' altri 5 gg per dare il tempo di ricamare e poi qualche giorno per spedire il tutto.....
 
Re: magliette personalizzate...

QUANDO SIETE PRONTI FATE UN FISCHIO CHE NOI INIZIAMO A MANDARE ,IO LA MIA LA VOGLIO PER IL 20 DI AGOSTO ,CHE DITE C'è LA FACCIAMO?SAI LA VOGLIO METTERE PER L'APERTURA [lol.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

ciao willy ,io ho detto che la volevo mettere per l'apertura (in sicilia),quando apre da noi non mi interessa.Ma visto come vanno le cose da noi mi sa che apre la terza domenica di settembre [marameo.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

SALUTI WILLYBR [marameo.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

BUONE NUOVE!!
Ho contattato un fornitore, ecco quello che ho per voi:

Personalizzazione a 360° delle magliette. Loghi - Scritte Front-Rear - E Nick sulla manica.
Nonche altre decine di gadget quali ombrelli,vari tipe di spille, felpe etc..
Tutti gli ordinativi sono gestibili Online con Preview del prodotto e modifiche tramite un pannello di controllo interattivo.

Prezzi a seconda delle proprie esigenze e in base a cio' che si desidera inserire.
Colori multipli e tutti i tipi di taglie...
Spedizioni in 24H


POI DITE CHE NON PENSO A VOI!!
[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Tra 1 o 2 giorni metto il link
 
Re: magliette personalizzate...

.......quanto tempo perso, quanti msg, inutili.......arriva il nostro Super Admin.....e in un click ti organizza tutto........... [42] .....troppo forte....... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

....un piccolo merito lo dobbiamo a Paco & Allodolaio.......si erano impegnati a fregarci [Trilly-77-24.gif] ......SCHERZO...SCHERZO....bravi ragazzi grazzie per il vostro impegno....... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

attenzione la nostra polo era ricamata....quindi paco ancora nn e' detta l'ultima parola....se e' stampata io la faccio lo stesso qui' a Reggio....e poi morirete tutti di invidia...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

ragazzi guardate questa:
http://www.studiominimax.altervista.org ... camate.php

il mio pensiero al massimo sarebbe che ognuno di noi si compri polo maglia cappello pile.....e con un semplice ferro da stiro ci mettiamo il logo.....0.20 cent a cm quadrato nn e' male......quetsa potrbbe essere un'altra alternativa.....
VALUTIAMO....INSIEME!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto