Re: magliette personalizzate...

paco ha scritto:
Allodola potrei nn pagare la spedizione io????????? [up.gif]

visto che non paghi la spedizione vieni e mi aiuti se dovessimo fare gli ordini e le spedizioni.....!!!!!cosi' nn sono solo...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

allora ho messo l'idea e mi sembra giusto portarla avanti....
pero' francamente nn vorrei fare la stessa fine degli adesivi....
da parte mia c'e' tutta la disponibilita' di questo mondo....
organizziamo i pagamenti (come farli avvenire) considerando che l'ordine puo' essere uno solo poiche' il materiale deve essere ordinato!!!!!!
fatemii sapere...

gli amici di reggio che sono nel forum si facciano sentire con un p.m.....una mano di aiuto nn basta mai....!!!
 
Re: magliette personalizzate...

allodolaio ha scritto:
allora ho messo l'idea e mi sembra giusto portarla avanti....
pero' francamente nn vorrei fare la stessa fine degli adesivi....
da parte mia c'e' tutta la disponibilita' di questo mondo....
organizziamo i pagamenti (come farli avvenire) considerando che l'ordine puo' essere uno solo poiche' il materiale deve essere ordinato!!!!!!
fatemii sapere...

gli amici di reggio che sono nel forum si facciano sentire con un p.m.....una mano di aiuto nn basta mai....!!!

.......
Si da l'incarico ad una ditta di fare le magliette con il logo di (Migratoria.it), poi chi vuole contatta la ditta per ritirare la maglietta direttamente, facendosi (ricamare) il propio nik ?........pagando direttamente alla ditta, così nessuno si deve esporre ne con la propria faccia e ne economicamente............vi piace l'idea [26]
 
Re: magliette personalizzate...

ivan ha scritto:
allodolaio ha scritto:
allora ho messo l'idea e mi sembra giusto portarla avanti....
pero' francamente nn vorrei fare la stessa fine degli adesivi....
da parte mia c'e' tutta la disponibilita' di questo mondo....
organizziamo i pagamenti (come farli avvenire) considerando che l'ordine puo' essere uno solo poiche' il materiale deve essere ordinato!!!!!!
fatemii sapere...

gli amici di reggio che sono nel forum si facciano sentire con un p.m.....una mano di aiuto nn basta mai....!!!

.......
Si da l'incarico ad una ditta di fare le magliette con il logo di (Migratoria.it), poi chi vuole contatta la ditta per ritirare la maglietta direttamente, facendosi (ricamare) il propio nik ?........pagando direttamente alla ditta, così nessuno si deve esporre ne con la propria faccia e ne economicamente............vi piace l'idea [26]
zio ...ma qual'è quella ditta che ti fà su ordinazione le magliette con il logo di migra ..senza prima avere dato almeno un anticipo??magari fosse così facile!! [Trilly-11-11.gif] .
 
Re: magliette personalizzate...

cartuccia ha scritto:
ivan ha scritto:
allodolaio ha scritto:
allora ho messo l'idea e mi sembra giusto portarla avanti....
pero' francamente nn vorrei fare la stessa fine degli adesivi....
da parte mia c'e' tutta la disponibilita' di questo mondo....
organizziamo i pagamenti (come farli avvenire) considerando che l'ordine puo' essere uno solo poiche' il materiale deve essere ordinato!!!!!!
fatemii sapere...

gli amici di reggio che sono nel forum si facciano sentire con un p.m.....una mano di aiuto nn basta mai....!!!

.......
Si da l'incarico ad una ditta di fare le magliette con il logo di (Migratoria.it), poi chi vuole contatta la ditta per ritirare la maglietta direttamente, facendosi (ricamare) il propio nik ?........pagando direttamente alla ditta, così nessuno si deve esporre ne con la propria faccia e ne economicamente............vi piace l'idea [26]
zio ...ma qual'è quella ditta che ti fà su ordinazione le magliette con il logo di migra ..senza prima avere dato almeno un anticipo??magari fosse così facile!! [Trilly-11-11.gif] .

si può contattare la ditta, tanto il logo lo preparano in pochissimo tempo al pc.....poi tu ordini mandando gli eurini ed il gioco e fatto.....almeno credo.......
 
Re: magliette personalizzate...

RAGAZZI SCUSATE CHE MI PERMETTO LA DITTA NON E' UN PROBLEMA...COME GIA' DETTO PRECEDENTEMENTE IL PREZZO CHE MI VIENE OFFERTO E' PERCHE' E' UN MIO AMICO E NON PAGHIAMO IL CLIQUE....CMQ DOVETE CONSIDERARE CHE POI DOVREI SPEDIRLE (SE SEMPRE LI FACCIAMO QUI DA ME)....NON LO SO...FATEMI SAPERE!!!!!
 
Re: magliette personalizzate...

allodolaio ha scritto:
RAGAZZI SCUSATE CHE MI PERMETTO LA DITTA NON E' UN PROBLEMA...COME GIA' DETTO PRECEDENTEMENTE IL PREZZO CHE MI VIENE OFFERTO E' PERCHE' E' UN MIO AMICO E NON PAGHIAMO IL CLIQUE....CMQ DOVETE CONSIDERARE CHE POI DOVREI SPEDIRLE (SE SEMPRE LI FACCIAMO QUI DA ME)....NON LO SO...FATEMI SAPERE!!!!!
allo fammi capire...le prendi te le magliette??e poi c'e le spedisci??..ovviamente dopo che le abbiamo pagate??
 
Re: magliette personalizzate...

cartuccia io demando tutto al mio amico.....pero' prima bisogna avere i soldi ed essere sicuri del numero totale che devo ordinare.....poi li faccio fare e li spedisco......ok [42] [42] ?
cmq non saprei quanto costa la spedizione...voi ne sapete qualcosa????
 
Re: magliette personalizzate...

allodolaio ha scritto:
cartuccia io demando tutto al mio amico.....pero' prima bisogna avere i soldi ed essere sicuri del numero totale che devo ordinare.....poi li faccio fare e li spedisco......ok [42] [42] ?
cmq non saprei quanto costa la spedizione...voi ne sapete qualcosa????
ha ok allora se tu ti premunisci di una postpay ti mandiamo i soldi direttamente sulla carta!ovviamente compresi i costi di spedizione!!
 
Re: magliette personalizzate...

il costo di un pacco celere 3(cioe fino a 30 kg è di 9,10€. pacco ordinario 7,00€ + i 19€ della polo!!quindi facendo due conti...28,10€ per il pacco celere...26€ per il pacco ordinario!!.

decidiamo con che metodo spedirle!! [26]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto