La sorella del ministro Kyenge nei guai

Questa è colpa di chi sa e non fa niente (forze dell'ordine) ma non giustifica nessuno a delinquere.


Ma davvero sei convinto che sia colpa delle forze dell'ordine? Vorrei ricordati che le forze di Polizia sono sottopagati e rischiano la pelle per noi ogni giorno la colpa e' di chi fa entrare questa gente ogni giorno nel nostro paese sapendo bene di non potergli garantire un posto di lavoro come invece fanno tutti gli altri paesi della Comunita' Europea, in Francia, Spagna, Germania etcc. entri solo se hai un posto di lavoro o qualcuno che garantisce per te....da noi entrano tutti e poi nel migliore dei casi li troviamo sulla spiaggia a vendere collanine e nel peggiore a stuprare e a spacciare ****...di chi e' la colpa allora?
 
a casa loro tutte e 2 !!! sarebbe la soluzione migliore....a dire il vero io ne avrei altre, ben più efficaci, ma non si possono dire....dobbiamo vergognarci come italiani, quando un immigrato viene qui, dovrebbe essere tenuto in riga, anche con la forza se necessario, del resto sono fedele all'antico quanto efficace metodo, colpirne 1 per educarne 100, ma anche il 100 è esagerato, meglio 5.
 
Ma davvero sei convinto che sia colpa delle forze dell'ordine? Vorrei ricordati che le forze di Polizia sono sottopagati e rischiano la pelle per noi ogni giorno la colpa e' di chi fa entrare questa gente ogni giorno nel nostro paese sapendo bene di non potergli garantire un posto di lavoro come invece fanno tutti gli altri paesi della Comunita' Europea, in Francia, Spagna, Germania etcc. entri solo se hai un posto di lavoro o qualcuno che garantisce per te....da noi entrano tutti e poi nel migliore dei casi li troviamo sulla spiaggia a vendere collanine e nel peggiore a stuprare e a spacciare ****...di chi e' la colpa allora?
La colpa in primis è della chiesa che si fa tanto bella con l'accoglienza e bla bla bla ma voglio vedere a quanti immigrati morti di fame da la cittadinanza.