La sorella del ministro Kyenge nei guai

Questa è colpa di chi sa e non fa niente (forze dell'ordine) ma non giustifica nessuno a delinquere.


Ma davvero sei convinto che sia colpa delle forze dell'ordine? Vorrei ricordati che le forze di Polizia sono sottopagati e rischiano la pelle per noi ogni giorno la colpa e' di chi fa entrare questa gente ogni giorno nel nostro paese sapendo bene di non potergli garantire un posto di lavoro come invece fanno tutti gli altri paesi della Comunita' Europea, in Francia, Spagna, Germania etcc. entri solo se hai un posto di lavoro o qualcuno che garantisce per te....da noi entrano tutti e poi nel migliore dei casi li troviamo sulla spiaggia a vendere collanine e nel peggiore a stuprare e a spacciare ****...di chi e' la colpa allora?
 
a casa loro tutte e 2 !!! sarebbe la soluzione migliore....a dire il vero io ne avrei altre, ben più efficaci, ma non si possono dire....dobbiamo vergognarci come italiani, quando un immigrato viene qui, dovrebbe essere tenuto in riga, anche con la forza se necessario, del resto sono fedele all'antico quanto efficace metodo, colpirne 1 per educarne 100, ma anche il 100 è esagerato, meglio 5.
 
Ma davvero sei convinto che sia colpa delle forze dell'ordine? Vorrei ricordati che le forze di Polizia sono sottopagati e rischiano la pelle per noi ogni giorno la colpa e' di chi fa entrare questa gente ogni giorno nel nostro paese sapendo bene di non potergli garantire un posto di lavoro come invece fanno tutti gli altri paesi della Comunita' Europea, in Francia, Spagna, Germania etcc. entri solo se hai un posto di lavoro o qualcuno che garantisce per te....da noi entrano tutti e poi nel migliore dei casi li troviamo sulla spiaggia a vendere collanine e nel peggiore a stuprare e a spacciare ****...di chi e' la colpa allora?
La colpa in primis è della chiesa che si fa tanto bella con l'accoglienza e bla bla bla ma voglio vedere a quanti immigrati morti di fame da la cittadinanza.
E sicuramemte la colpa è dei nostri politici che per prendere voti se lo farebbero mettere anche in c....o dal papa e che fanno delle leggi ridicole che non permettono alle forze dell'ordine di rispedire a casa gli immigrati
 
Ecco ora ci siamo la colpa e' del Papa e della sinistra, loro sono i principali responsabili dell'invasione che siamo costretti a subire, il primo ci rompe i maroni da mattina a sera dicendo che dobbiamo accoglierli, ospitarli, dargli la casa il lavoro etcc etcc ma nel Vaticano che ha molti piu' soldi dell'Italia non ne entra nemmeno uno e non paga un caxxo all'Italia con le tasse e la sinistra che da sempre continua a blaterare accoglienza a destra e manca quando sanno benissimo che non si puo' accogliere un fiume in piena come quello che ogni anno si riversa sulle nostre coste....
 
Un conto è giudicare la Kyenge da ministro ( e su questo la penso come cicalone e molti altri ) un conto volerla fuori dall'Italia sulla base di supposizioni inerenti la sorella....supposizioni ben più gravi, non sono state prese in considerazione da molti " giustizialisti patriotti " che per 20 anni hanno permesso ad un pluri indagato di governare il paese.......non dico altro.
 
a casa loro tutte e 2 !!! sarebbe la soluzione migliore....a dire il vero io ne avrei altre, ben più efficaci, ma non si possono dire....dobbiamo vergognarci come italiani, quando un immigrato viene qui, dovrebbe essere tenuto in riga, anche con la forza se necessario, del resto sono fedele all'antico quanto efficace metodo, colpirne 1 per educarne 100, ma anche il 100 è esagerato, meglio 5.

Non si dice.............se no i perbenisti s'offendono!
Ricordati: loro possono....noi no....
 
I perbenisti caro brakko, mi fanno na pippa..... i perbenisti sono quelli che finchè non succede a loro, va bene tutto, quando succede a loro diventano belve, molto peggiori di chiunque venga considerato per quello che dice o pensa.
 
Eh, ragazzi, Che dire...sarà meglio non dire niente...la sorella della ministra, i pugni, ho le spalle coperte, l'alloggio tramite raccomandazioni....e poi l'albanese che si sente male un mese dopo e bla bla bla...ma quanto ci costa poi a noi tutto sto giochino in senso lato di cui ogni giorno sono pieni i giornali e i telegiornali?!?!? E intanto le palle degli italiani gonfiano sempre di più, le mie di sicuro, visto che in vita mia non sono mai finito sui giornali perché non ho mai rotto il cazz@ a nessuno e che lo stato a me non garantisce nemmeno un cerotto se mi taglio , ma anzi mi succhia anche il sangue, e ad altri che vengono da chissà dove e chissà a far cosa da addirittura una casa...

- - - Aggiornato - - -

I perbenisti caro brakko, mi fanno na pippa..... i perbenisti sono quelli che finchè non succede a loro, va bene tutto, quando succede a loro diventano belve, molto peggiori di chiunque venga considerato per quello che dice o pensa.
E certo, a fare i **** col culo degli altri sono capaci tutti...
 
un migrante, che viene da noi per lavorare, pagando le tasse, comportandosi in linea con le leggi secondo i codici del nostro paese, non vedo perchè debba essere mal visto e la sig.ra kyenge, non vedo dove possa aver colpito o limato la libertà del popolo ospitante.....non dimentichiamoci che siamo stati tra i primi ad emigrare all'estero e far valere la nostra cultura e civiltà. Se vengo colpito e derubato da un italiano o da un extacomunitario per me a livello di delinquenza pari sono.
Altro conto è avere un ministro che viene a rappresentarmi di cui non posso sentirmi orgoglioso perchè non in linea con i valori che contradistinguono la nostra storia. Sinceramente però preferisco la persona kyenge piuttosto che la ministra Brambilla, Prestigiacomo, La Russa ( non dimentichiamoci che il nostro ex ministro della difesa a rappresentare l'Italia nei festeggiamenti del 150° annversari ha assunto Miss Malizia, piuttosto che un disoccupato laureato .....e ce ne sono tanti ) e molti altri ( diciamo tutto il parlamento o quasi ). Il perbenismo non c'entra nulla, ma non dimentichiamoci che siamo tutti discendenti di chi mise Gesù in croce.....e poi non mi sembra di aver mai letto petizioni contro Balotelli in nazionale.....colpendo lui, magari si rispediscono a casa molti beniamini dell'italico calcistico popolo....
 
allora:mio padre a lavorato negli anni 60/70 prima in Germania a Stoccarda e poi in Svizzera una bellissima cittadina sulle rive del lago di Costanza.quindi è stato un emigrante e da emigrante che rigava dritto perchè sia i tedeschi che gli svizzeri non tollerano che chi va li per lavoro faccia i c...i suoi come in Italia,lui si era integrato benissimo perchè svolgeva il suo lavoro aveva la sua vita privata da persona educata e seria pochi giorni fa mi diceva:vedi se questi personaggi che sono venuti in Italia (pochi a lavorare)e tutti gli altri a delinquere ecc,fossero stati sia in Germania che in Svizzera sarebbero stati accompagnati alla frontiera e buttati di la a calci nel culo,secondo lui ed è vero quando vai in casa d'altri sei un ospite e da tale ti devi comportare.
Io sono pienamente d'accordo con tuo padre, gli stranieri sono ospiti e da tali si devono comportare.
In Canada funziona che se uno vuole rimanere li oltre il periodo di sogviorno deve trovare un datore di lavoro che gli faccia la proposta di assunzione e non deve esserci nessun cittadino canadese disposto a fare il lavoro che dovrebbe fare l'immigrante.
Così si deve fare, no come succede qui che vengono a delinquere a pretendere più di quello che viene dato agli italiani stessi.
E' questa politica del cavolo che porta la gente a pensare di essere razzista perché io penso che qui sul forum nessuno lo è, vogliono solo una gestione decente dell'immigrazione che niente ha a che fare con il razzismo.
Per me se viene uno straniero a raccogliere i pomodori perché nessun italiano lo vuol fare non ci trovo nulla di male, viene, lavora, paga le tasse e si comporta da persona educata.
Per esempio nella mia città ci sono cinesi, rumeni, albanesi e zingari.
I cinesi lavorano e non rompono le 00 a nessuno i rumeni metà e metà gli albanesi lavoreranno il 10% invece gli zingari non ce nè uno che lavora, spacciano ****, rubano, fanno gli strozzini e chi più ne ha più ne metta.
Ora ditemi se in un paese civile è tollerabile una cosa del genere?
 
Onde evitare male interpretazioni, per me la sorella della kyenge dovrebbe essere rispedita a casa sua a scontare la pena che dovrebbe scontare in Italia per i reati commessi .
 
Onde evitare male interpretazioni, per me la sorella della kyenge dovrebbe essere rispedita a casa sua a scontare la pena che dovrebbe scontare in Italia per i reati commessi .
Come qualsiasi extracomunitario che abbia commesso dei reati, così come deve essere punito qualsiasi italiano abbia commesso dei reati, su questo sono d'accordo con te...
 
Ecco ora ci siamo la colpa e' del Papa e della sinistra, loro sono i principali responsabili dell'invasione che siamo costretti a subire, il primo ci rompe i maroni da mattina a sera dicendo che dobbiamo accoglierli, ospitarli, dargli la casa il lavoro etcc etcc ma nel Vaticano che ha molti piu' soldi dell'Italia non ne entra nemmeno uno e non paga un caxxo all'Italia con le tasse e la sinistra che da sempre continua a blaterare accoglienza a destra e manca quando sanno benissimo che non si puo' accogliere un fiume in piena come quello che ogni anno si riversa sulle nostre coste....
Ok perfetto stiamo sulla stessa linea di pensiero ma io aggiungerei che la colpa è anche del centro destra che tutto è tranne che destra, se si pensa che il "capo" è amico intimo di Putin (forse il più grande comunista in vita).
E non mi pare che quando ci fu il centro destra al governo c'erano meno immigrati, solo tante chiacchiere e tanta pubblicità in tv...
 
a casa loro tutte e 2 !!! sarebbe la soluzione migliore....a dire il vero io ne avrei altre, ben più efficaci, ma non si possono dire....dobbiamo vergognarci come italiani, quando un immigrato viene qui, dovrebbe essere tenuto in riga, anche con la forza se necessario, del resto sono fedele all'antico quanto efficace metodo, colpirne 1 per educarne 100, ma anche il 100 è esagerato, meglio 5.

Ecco... la mediocrità italiota in una sua classica rappresentazione. Per fortuna esiste ancora qualcuno che non segue la carota sul bastone.
L'apertura di questo topic ha l' evidente scopo di denigrare il Ministro Kyenge, per il fatto di avere origini Africane, come se nonbastasse quello che dice Salvini.
Questa mentalità diffusa non potrà certo salvare dalla deriva questo povero paese.
 
un migrante, che viene da noi per lavorare, pagando le tasse, comportandosi in linea con le leggi secondo i codici del nostro paese, non vedo perchè debba essere mal visto e la sig.ra kyenge, non vedo dove possa aver colpito o limato la libertà del popolo ospitante.....non dimentichiamoci che siamo stati tra i primi ad emigrare all'estero e far valere la nostra cultura e civiltà. Se vengo colpito e derubato da un italiano o da un extacomunitario per me a livello di delinquenza pari sono.
Altro conto è avere un ministro che viene a rappresentarmi di cui non posso sentirmi orgoglioso perchè non in linea con i valori che contradistinguono la nostra storia. Sinceramente però preferisco la persona kyenge piuttosto che la ministra Brambilla, Prestigiacomo, La Russa ( non dimentichiamoci che il nostro ex ministro della difesa a rappresentare l'Italia nei festeggiamenti del 150° annversari ha assunto Miss Malizia, piuttosto che un disoccupato laureato .....e ce ne sono tanti ) e molti altri ( diciamo tutto il parlamento o quasi ). Il perbenismo non c'entra nulla, ma non dimentichiamoci che siamo tutti discendenti di chi mise Gesù in croce.....e poi non mi sembra di aver mai letto petizioni contro Balotelli in nazionale.....colpendo lui, magari si rispediscono a casa molti beniamini dell'italico calcistico popolo....





è proprio questo il problema fabio ! se tu emigri in un paese, e ti limiti a pagare le tasse, cme fanno tutti, e rispetti le leggi del posto, la tua integrazione sarà quasi automatica, e non servirà certo un ministero che si occupi della tua integrazione . Al contrario se tu emigri in uno stato, e neanche il tempo di mettere piede in terra, cominci a vivere di espedienti, di criminalità, non hai un lavoro, e cominci a recriminare chissà quale diritto ad una casa, ad un lavoro (che non c'è) a diritti che nella stragrande maggioranza essendo clandestini non hanno, allora cominci veramente a capire che un ministero all'integrazione serve, ma non ad aiutare lo straniero ad integrarsi, ma ad obbligarti ad integrarlo a tue spese, e non hai nemmeno il diritto ad inc@22@rti, perchè in quel caso vieni giudicato razzista. e tutto questo avviene mentre il ministro parla di seconde case agli stranieri, ovviamente esclusivamente a titolo gratuito ( eh, devono integrarsi), parla di ridurre gli impieghi statali, e riservare le future assunzioni solo agli stranieri, (già lo vedo, un nero, magari analfabeta, a consegnare la posta). intanto quei poveri disgraziati, impegnano il tempo a spacciare, gestire traffici di prostituzione, rubare, rapinare, a tempo perso magari a fare qualche colpo in villa, con tanto di minacce e percosse agli sfortunati che vi vivono, e perché no? ciliegina sulla torta....guidare ubriachi o drogati, e poterlo fare senza problemi, perché tanto oggi li arrestano, e domani mattina li liberano.....
No cari miei, non'é questa l'italia che voglio per i miei figli, se tornasse un certo modo di fare politica, dei tempi andati, non aspetterei un secondo ad arruolarmi, e tu caro ministro kyenge, preparati, perché saresti la prima che vengo a prendere.
Il calcio è un'altra cosa, che non merita nemmeno di entrare in questa discussione, i giocatori stranieri sono qui solo di passaggio.
Ho motivo per sentirmi vittima in questo sistema, non carnefice.
Il razzismo penso che non significhi odio a prescindere come tutti lo intendono, penso sia una cosa che nasce quando non ci si sente rispettati a casa propria,
Io sono orgoglioso di essere razzista!!!
 
E allora ditemi se in un paese CIVILE, chi raccoglie pomodori sotto il sole per 3€ all'ora ( a nero perchè le tasse gli Italiani non le vogliono pagare) debba anche essere ridotto in schiavitù come è successo (e succede tuttora) in posti comne Rosarno.
Su chi delinque anche io sono d' accordo che dovrebbe scontare la pena a casa sua, ma guardate che con gli immigrati sfruttati, gli imprenditori ci si sono arricchiti e questo è ionnegabile.
E poi ricordate che se da domani mattina gli immigrati che lavorano in Italia, decidessero di incrociare le braccia, la nazione si fermerebbe.
 
se domani mattina gli immigrati dovrebbero incrociare le braccia ci sarebbe piu' lavoro per i nostri giovani (disoccupazione giovanile a piu' del 40%)e non a 3 euro all'ora ma a una giusta paga...mi dispiace ma non trovo nessun vantaggio con cosi' tanti stranieri in italia.


Francesco

I giovani Italiani disposti a fare i lavori che attualmente svolgono gli extracomunitari sono ben pochi. Oggi si vuole guadagnare tanto e sudare poco..... ce li vorrei vedere "i giovani italiani" a rifare l' asfalto in autostrada sotto il sole a 40°, si come no.
 
Quanto meno il centro destra ha provato a fare qualcosa promuovendo una legge la Bossi-Fini che avrebbe potuto dare una calmierata a tutto il fenomeno immigrazione se fosse stata applicata nella maniera giusta ma si sa dove la chiesa mette bocca ecco che tutto viene sospeso e bloccato e cosi'......

- - - Aggiornato - - -

I giovani Italiani disposti a fare i lavori che attualmente svolgono gli extracomunitari sono ben pochi. Oggi si vuole guadagnare tanto e sudare poco..... ce li vorrei vedere "i giovani italiani" a rifare l' asfalto in autostrada sotto il sole a 40°, si come no.[/QUOTE
IO ho sempre visto gli Italiani a fare i lavori che dici tu, come vedo gli Italiani nei cantieri edili mentre gli extracomunitari li vedo a raccogliere i pomodori nel meridione....non sputare troppo nel piatto Italiano che la gente che si spacca la schiena l'abbiamo pure da noi




Se siete cosi' tolleranti verso chi viene in Italia solo per delinquere o forse lo fa per la mancanza cronica dei posti di lavoro, potete sempre prenderveli a casa vostra IO sono stanco degli zingari che rubano sulla metro e fanno apparire le mie citta' piene di ladri e s*******ti in tutta Europa, prendeteveli nelle case del popolo e manteneteli voi ...questo non e' razzismo e' solo voglia di farla finita con questa gentaglia che non ha mai lavorato e fanno solo i cravattari e rubano a destra e a manca
 
Il problema e' proprio questo. Se quei lavoratori extracomunitari fossero regolari, non sarebbero ostaggio di imprenditori senza scrupolo e sarebbero costretti ad osservare le norme sull'impiego. Ma questa e' poca cosa se si pensa che molti, per necessità di sopravvivenza ovviamente, sono dediti a traffici illeciti ben più importanti.
 
è proprio questo il problema fabio ! se tu emigri in un paese, e ti limiti a pagare le tasse, cme fanno tutti, e rispetti le leggi del posto, la tua integrazione sarà quasi automatica, e non servirà certo un ministero che si occupi della tua integrazione . Al contrario se tu emigri in uno stato, e neanche il tempo di mettere piede in terra, cominci a vivere di espedienti, di criminalità, non hai un lavoro, e cominci a recriminare chissà quale diritto ad una casa, ad un lavoro (che non c'è) a diritti che nella stragrande maggioranza essendo clandestini non hanno, allora cominci veramente a capire che un ministero all'integrazione serve, ma non ad aiutare lo straniero ad integrarsi, ma ad obbligarti ad integrarlo a tue spese, e non hai nemmeno il diritto ad inc@22@rti, perchè in quel caso vieni giudicato razzista. e tutto questo avviene mentre il ministro parla di seconde case agli stranieri, ovviamente esclusivamente a titolo gratuito ( eh, devono integrarsi), parla di ridurre gli impieghi statali, e riservare le future assunzioni solo agli stranieri, (già lo vedo, un nero, magari analfabeta, a consegnare la posta). intanto quei poveri disgraziati, impegnano il tempo a spacciare, gestire traffici di prostituzione, rubare, rapinare, a tempo perso magari a fare qualche colpo in villa, con tanto di minacce e percosse agli sfortunati che vi vivono, e perché no? ciliegina sulla torta....guidare ubriachi o drogati, e poterlo fare senza problemi, perché tanto oggi li arrestano, e domani mattina li liberano.....
No cari miei, non'é questa l'italia che voglio per i miei figli, se tornasse un certo modo di fare politica, dei tempi andati, non aspetterei un secondo ad arruolarmi, e tu caro ministro kyenge, preparati, perché saresti la prima che vengo a prendere.
Il calcio è un'altra cosa, che non merita nemmeno di entrare in questa discussione, i giocatori stranieri sono qui solo di passaggio.
Ho motivo per sentirmi vittima in questo sistema, non carnefice.
Il razzismo penso che non significhi odio a prescindere come tutti lo intendono, penso sia una cosa che nasce quando non ci si sente rispettati a casa propria,
Io sono orgoglioso di essere razzista!!!

Jack..Brako..Simogru..la lista per la cena si sta allargando...a quando? :D
 
Ciò non toglie, che il ministrio sia una brava persona !! D'altro canto Caino ed Abele eran fratelli !!
Caino non è considerato una brava persona. Infatti, dare del Caino a qualcuno non è certamente per complimentarlo

Onde evitare male interpretazioni, per me la sorella della kyenge dovrebbe essere rispedita a casa sua a scontare la pena che dovrebbe scontare in Italia per i reati commessi .
I famigliari di Cittadini Italiani, non possono essere espulsi!!

Ecco... la mediocrità italiota in una sua classica rappresentazione. Per fortuna esiste ancora qualcuno che non segue la carota sul bastone.
L'apertura di questo topic ha l' evidente scopo di denigrare il Ministro Kyenge, per il fatto di avere origini Africane, come se nonbastasse quello che dice Salvini.
Questa mentalità diffusa non potrà certo salvare dalla deriva questo povero paese.
L'apertura di questo topic, mediocre e denigratorio, che è del sottoscritto, voleva semplicemente far rilevare, in maniera goliardica e che non è stato colto, che la cittadina e ministra italiana sig.ra Kyenge, ha la bellezza di 38 fratelli :)

Ma non vi rendete conto che è tutta una montatura dell'albanese?
Ti picchiano e vai a denunciarlo un mese dopo? Con quali prove?
L'albanese l'ha denunciata sapendo che la sorella è ministro e vuole spillargli un po di soldi...
Quanto vogliamo scommettere?
I fatti sono antecedenti alla nomina di ministro

Come al solito noi vediamo la pagliuzza e non la trave. O come faceva sempre quel *******.....indicando la Luna, lui, cioè il *******, guardava il dito.
Io non ce l'ho con la sig.ra ministra Kyenge nella maniera più assoluta. Siamo arrivati oramai ad un punto talmente basso in Italia, che dobbiamo riciclare la classe dirigente altrove. Siamo talmente esterofili che ci faremmo governare anche dai nuovi padroni Russi che spadroneggiano in Italia. Siamo fatti così. Ci facciamo la guerra tra di noi, e ci dimentichiamo molto spesso che c'è gente che ha dato la vita per questa terra. Ci siamo dimenticati del Risorgimento tanto che arriva la sig.ra Kyenge, appena nominata, non ringrazia questo paese che la onorifica ma ci fa lezioni di libertà e uguaglianza. Non ha mai detto una sola parola contro i governi di quei Paesi, compreso il suo, che spingono i loro concittadini, poveri e delinquenti, ad immigrare. Va beh......38 fratelli, porca miseria. Se dovessero venire tutti in Italia, compresi mogli/marito, figli, nipoti e cugini...........
 
Il problema sta a monte credo.....o almeno e quello che penso io.....ovvero la mossa di inserire in parlamento un qualsiasi individuo che non sia italiano...o meglio cerco di spiegare meglio così non si infuria nessuno....io personalmente penso che alla guida di una nazione ci debbano essere individui che diano un senso di identità al paese stesso....siamo italiani...e non esseri umani che vivono in Italia ....la nazione viene guidata da italiani x il popolo italiano....legge italiana (senza piu essere ad interpretazione)poi c'è tutto il resto...proprio come negli altri paesi....solo così il popolo potrà tornare a risvegliarsi da questo "stato vegetativo"....non abbiamo più un identità ..non ci sentiamo più ben voluti in casa nostra...non crediamo nella nazione...non ci sentiamo appartenere più a nulla....!!!.....l'ho fatta lunga come al solito...chiedo scusa!.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto