sarebbe perfetto Martiiii!!!ma tu partecipi alla cacciata?perchè io alle 6.15 la mattina smonto dal lavoro non vorrei farti perdere la sparacchiata al quagliodromo...insomma io per le 7 sono prontissimo!

Azz...
Vito ma io parto il venerdì sera e quindi anche tu se vieni con me !!!
 
Ragazzi, questo raduno sta prendendo i contorni di una festa per davvero! Sono felicissimo di far sentire a papà Giancarlo, come il loro figliolo raccolga il calore che merita e che lui stesso ha seminato con ognuno di noi, non solo in puglia, ma ovunque sia stato (vedi il raduno dei capannisti lo scorso anno su a, dov'era Cagli?) e con qualunque utente, romano, pugliese, calabrese, veneto, lombardo o altro[2].
Però non chiamatelo sor Giancarlo, che s'incazza, lui dice che "sor" si usa per i vecchietti, hhihiii!
 
Grazie per avermi donato queste "pagine"ho letto tutto e mi sono commosso,inutile dire che mi dispiace non essere venuto in Puglia,sembra una scusa,ma purtroppo sto vivendo un dramma con la mia Principessa Rea e sono devastato dentro.....proprio non me la sentivo di affrontare il viaggio e lasciare la mia cagnina in questo momento......siete tutti fantastici Mauro e' sempre con noi grazie anche a queste iniziative,Mauro e' nei nostri Cuori,nella nostra Mente e non lo dimenticheremo mai.......grazie ancora a tutti e una fortissimo abbraccio.......Davide.....
 
Vito sei mitico

p.s a fine video guardatevi il terzo video partendo dall'alto a sinistra, vediamo chi riuscite a conoscere

Minchia Franco [ahgg_eek2.gif] ........alte sfere del Forum "unti" nel battesimo della setta del Gelso!Praticamente come lo scoop di Balotelli a Scampia....anzi : pure peggio.... dimo come er Papa a mignotte [Trilly-77-24.gif]!Ciao.
 
Salvatò, Claudio Bi-sorso invece di Bigrillo è fantastica, hihihhi

Effettivamente non mi son regolato, ma Claudio è un simpaticone e sono certo abbia gradito..(il Primitivo sicuro !!) :)
Ne ho detti di sfonnoni da appena arrivato ma...son fatto cosi'...anche vedere Giancarlo (se scrivo Sor s'encaz.za ) in una sana e spontanea risata è stato piacevole.
 
Con mio grossissimo dispiacere non potrò esserci........non potete capire quanto mi rode!!!!!!!!!!! e quello che sto dicendo in questi giorni!!!!!
Anche se starò lontano da voi...starò li con anima e cuore!!!!!
Complimenti per la presentazione!!!! è degna del nostro Capociò!!!! la foto è bellissima!!! rende l'idea di chi è Mauretto er Mimetico!!!
..se vi avanza un pacco di cartucce lo accetto volentieri! non per spararle ma per metterlo nella teca dove tengo le cose più care.

NOOOOOOOOOOOOO Il Brako NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento!

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +4
Michele! (pernotto)
Ezietto + 1 (pernotto)
Springerfollia (pernotto)
Ale! (pernotto)
Gabrydom (pernotto)
Erchiappetta ? (pernotto)
Falco99 ? (pernotto)
Fabio D.T. (pernotto)
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari (pernotto)
Raptor59 +1 (pernotto)
Skoppola
Arsvenandi
Rodolfosuper90
Paolin

Norby + 1
0884golf
Magnum

Mimmotursi +2 (pernotto)
 
Aggiornamento, con due defezioni, purtroppo, di Urukhai e Skoppola, ma con la new entry, a gran sorpresa, di papà Giancarlo, che sarà con Pietro e Sandro (bravi ragazzi, che con Lillo siete riusciti a convincerlo), quindi, al momento questo è il quadro della situazione:

Mimetico
Confermato - cacciata e TAV
Giancarlo Confermato
Raptor59 & Sandronico
Confermato Venerdì e Sabato
SpiritoLibero,
Paolo Frattarelli, + 1 Confermato Venerdì e Sabato
Ecohunter + Maddy, Attila e Samu Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato TAV
Gaetano88 +4Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato
Springerfollia Confermato
Ale! Confermato
Gabrydom Confermato cacciata e TAV
Erchiappetta + Manu ConfermatoVenerdì e Sabato - cacciata e TAV
Falco99 Confermato Venerdì e Sabato - cacciata e TAV
Fabio D.T.Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano + 2? Confermato
Piter1
Corbari Confermato Venerdì e Sabato
Arsvenandi Confermato Sabato cacciata e TAV
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin
Confermato ?
Norby & Vincenzo Confermato2 TAV
0884golf
Confermato ?
Magnum Confermato cacciata e TAV
Mimmotursi + 2 Confermato venerdì 2 cacciate
Benellis90Confermato
Hunter39 cacciata e TAV
 
per le macchine vediamo quanti siamo , io ho un 7 posti .

Se accetti che guida il Cica, inizia a calcolanne....6...mi astengo...al primo che ci suona, tocca scenne e spaccaje la faccia, tanti sò i vaffa che je manda il Cica, figuriamoce se al ritorno qualcuno ce fà i fari.....aprite cielo !!!! Se poi ci sorpassano mentre siamo in fila al casello...è la fine !! Della serie..nun cacà er ***** al Cicalon che guida !!!! ah ah ah ah ;-)

- - - Aggiornato - - -

Avvisate anche chi non sa

Ts....ts... se nun sapemo chi nun sà...come famo a sapè chi é..ts....ts... ;-) E si nun ce dice che partecipa, come famo a sapè se sà ?? Ts....ts...

OK si passa voce !!!
 
voglio ringraziare gli organizzatori per queste due giornate passate insieme,per ricordare il
nostro caro amico Mimetico,ciò mi ha permesso di conoscere nuovi amici.
E di confermare come già sapevo la grande ospitalità degli amici pugliesi,
un ringraziamento anche da parte di Giancarlo per l'accoglienza e l'affetto che gli avete
dimostrato.Un abbraccio a tutti i partecipanti da Pietro Giancarlo e Sandro ciao chicchi!!!!!
 
Ragazzi mi spiace ma non riesco proprio ad essere dei vostri. Ho fatto di tutto ma una serie di sfortunati eventi non mi permettono proprio di venire. Nulla di grave beninteso.
Chi è stato in contatto con me in questi giorni sa che sono dispiaciutissimo.
Avevo voglia di rivedere Lupen, Mimmo benelli's, quei pazzerelli di Tonio Hunter39, spirito libero e Magnum, poi ancora Fazer, cecchino, ezietto, Arsvenandi ecc. ecc. ecc.
E poi avrei avuta l'occasione di conoscere tanti altri nuovi che vista la distanza non è facile incontrare. Ci tenevo particolarmente per gli amici Romani per dimostrare la mia vicinanza a loro, sopratutto al loro dolore per la perdita di un amico come Mauro. E poi c'era Bigrillo, il mio primo amico vero conosciuto grazie a migratoria.it, mi manca perchè sono diversi anni che per un motivo o per un'altro non riusciamo ad incontrarci. Claudio lo conoscerete è un personaggio.
Avevo promesso delle bombette a Gaetano88, mi spiace ma dovrà attendere anche lui. Che dire poi di Suzigargano e Piter1 altri due personaggi ai quali la tastiera del computer non ha sicuramente reso giustizia e coi quali non avrei potuto avere occasione migliore per conoscersi e magari per diventare buoni amici. . .
Infine mi devo proprio scusare coi padroni di casa, o quantomeno con gli organizzatori principi e cioè spirito libero che ha dato entusiasmo a tutti ed Ecohunter col quale mi sono sentito spesso e che addirittura mi aveva messo a disposizione un suo appartamento dove poter dormire.
____________________________________
Bene. Finiti i convenevoli, dico realmente il perchè mi tira "il culo" per non essere dei vostri. Mi tira per tutte le leccornie che state facendo passare attraverso il video. Mannaggia a voi, alle mozzarelle, ai barattieri, alle ciliegie, alle friselle, ai pomodorini, ai caciocavalli, al primitivo e a tutto il resto . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . .. . . STRAFOGATEVI !!!!!! [protesta.gif][protesta.gif] . . . . . ;) . . . . . . . . . . .. .. . . .. . . . .. .ma non esagerate, sennò vi banno !! ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto