per le macchine vediamo quanti siamo , io ho un 7 posti .

Se accetti che guida il Cica, inizia a calcolanne....6...mi astengo...al primo che ci suona, tocca scenne e spaccaje la faccia, tanti sò i vaffa che je manda il Cica, figuriamoce se al ritorno qualcuno ce fà i fari.....aprite cielo !!!! Se poi ci sorpassano mentre siamo in fila al casello...è la fine !! Della serie..nun cacà er ***** al Cicalon che guida !!!! ah ah ah ah ;-)

- - - Aggiornato - - -

Avvisate anche chi non sa

Ts....ts... se nun sapemo chi nun sà...come famo a sapè chi é..ts....ts... ;-) E si nun ce dice che partecipa, come famo a sapè se sà ?? Ts....ts...

OK si passa voce !!!
 
sti uccellini parlano parecchio e penso che succederà qualcosa di memorabile , certo però piano con le adesioni sennò siamo più del raduno ufficiale di migra ................................................
na cosa è certa io scendo perchè voglio abbracciare i miei amici .
 
sti uccellini parlano parecchio e penso che succederà qualcosa di memorabile , certo però piano con le adesioni sennò siamo più del raduno ufficiale di migra ................................................
na cosa è certa io scendo perchè voglio abbracciare i miei amici .

Per come la vedo io, il raduno ufficiale Migra dovrebbe essere intitolato a Mauro e istituzionalizzato con data fissa, così non staremo a "menarcela" ogni anno......
 
Allora si pensava di fare così:

Venerdì sera accoglienza per i forestieri venuti da lontano con cena leggera.
Sabato mattinata dedicata a spiattellare e cazzeggiare fino al pranzo conviviale, con cazzeggio vario in attesa della cena preceduta da una presentazione pirotecnica.
Domenica mattina dolce risveglio per poi salutare gli amici venuti da lontano.

Le date presunte sono 8-9 giugno.
 
Allora si pensava di fare così:

Venerdì sera accoglienza per i forestieri venuti da lontano con cena leggera.
Sabato mattinata dedicata a spiattellare e cazzeggiare fino al pranzo conviviale, con cazzeggio vario in attesa della cena preceduta da una presentazione pirotecnica.
Domenica mattina dolce risveglio per poi salutare gli amici venuti da lontano.

Le date presunte sono 8-9 giugno.


Piervì penso che come data sia l'ideale [thumbsup.gif]
 
Voglio sottolineare la volontà di effettuare questo incontro nella piena ruralità e cultura della caccia.

- - - Aggiornato - - -

A Piervi'...na stronzata mejo nun ce l'avevi ??? ;-) Te sembro uno da cena ...LEGGERA ????? Ma che hai parlato cor dottore mio ??? ;-)

E' fatta apposta per prepararti per il giorno dopo... si magna dalla mattina alla sera!
 
Voglio sottolineare la volontà di effettuare questo incontro nella piena ruralità e cultura della caccia.

- - - Aggiornato - - -



E' fatta apposta per prepararti per il giorno dopo... si magna dalla mattina alla sera!

Allora se è per questo me purgo pure due giorni prima... ;-)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto