Mah....già immagino la stradale che ci ferma [30] sull'autostrada con il Fiorino e trova......Cani ...fucili...cartucce pb7e mezzo....pb10...pb11....pepata di cozze in quantità industriale......Focacce di Laterza , pane di Laterza ....damigiane di Primitivo....Prosecco...ecc...ecc :mrgreen:
Sarebbe pure ora che lo arrestano ahahahahahah[36]
 
Ragazzi scusate ma NON HO CAPITO NA MAZZA !!!
Nicò, mi riassumi TUTTO e a che punto si è ???
1) quando si fa
2) dove si fa
3) qualcuno vuole un passaggio
4) ...altro da sapere.

Se vi va si cena e/o pranza da me e dovrebbe essere già funzionante la piscina.

Colinoooooooooooo, attendo una tua risposta.

Ciao

P.S.: Primitivo ??? Quand n vujjj !!!!!!!!!!!!!!!!
Mimmo Tursi
 
Ragazzi scusate ma NON HO CAPITO NA MAZZA !!!
Nicò, mi riassumi TUTTO e a che punto si è ???
1) quando si fa
2) dove si fa
3) qualcuno vuole un passaggio
4) ...altro da sapere.

Se vi va si cena e/o pranza da me e dovrebbe essere già funzionante la piscina.

Colinoooooooooooo, attendo una tua risposta.

Ciao

P.S.: Primitivo ??? Quand n vujjj !!!!!!!!!!!!!!!!
Mimmo Tursi

Mimmo arrivi tardi.
A parte il fatto che Nicola non ti può rispondere perché bannato a vita.
Abbiamo organizzato il tutto dalle parti di Nicola, sia pernotto che cacciata e mangiata.
Se vuoi aiutarci, chiama direttamente Nicola al cellulare.
Fammi sapere.
 
State organizzando un evento veramente speciale,per un grandissimo AMICO,lui avrebbe fatto di tutto per esserci.Un grande saluto ci vediamo presto...........
 
Aggiornamento!

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +4
Michele! (pernotto)
Ezietto + 1 (pernotto)
Springerfollia (pernotto)
Ale! (pernotto)
Gabrydom (pernotto)
Erchiappetta ? (pernotto)
Falco99 ? (pernotto)
Fabio D.T. (pernotto)
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari (pernotto)
Raptor59 +1 (pernotto)
Skoppola
Arsvenandi
Rodolfosuper90
Paolin

Norby + 1
0884golf
Magnum

Mimmotursi (pernotto)
 
Aggiornamento!

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +4
Michele! (pernotto)
Ezietto + 1 (pernotto)
Springerfollia (pernotto)
Ale! (pernotto)
Gabrydom (pernotto)
Erchiappetta ? (pernotto)
Falco99 ? (pernotto)
Fabio D.T. (pernotto)
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari (pernotto)
Raptor59 +1 (pernotto)
Skoppola
Arsvenandi
Rodolfosuper90
Paolin

Norby + 1
0884golf
Magnum

Mimmotursi (pernotto)


Boss,
saremo in 3 con i cani se si fa la "quagliata".
Ti do ovviamente conferma.
Rimane sempre validissima la possibilità di pranzo a casa da me, la domenica dopo in piscina, con barbecue acqua minerale dolci frutta e..... basta !!!
Ciao
Mimmo
 
Con mio grossissimo dispiacere non potrò esserci........non potete capire quanto mi rode!!!!!!!!!!! e quello che sto dicendo in questi giorni!!!!!
Anche se starò lontano da voi...starò li con anima e cuore!!!!!
Complimenti per la presentazione!!!! è degna del nostro Capociò!!!! la foto è bellissima!!! rende l'idea di chi è Mauretto er Mimetico!!!
..se vi avanza un pacco di cartucce lo accetto volentieri! non per spararle ma per metterlo nella teca dove tengo le cose più care.
 
Con mio grossissimo dispiacere non potrò esserci........non potete capire quanto mi rode!!!!!!!!!!! e quello che sto dicendo in questi giorni!!!!!
Anche se starò lontano da voi...starò li con anima e cuore!!!!!
Complimenti per la presentazione!!!! è degna del nostro Capociò!!!! la foto è bellissima!!! rende l'idea di chi è Mauretto er Mimetico!!!
..se vi avanza un pacco di cartucce lo accetto volentieri! non per spararle ma per metterlo nella teca dove tengo le cose più care.

NOOOOOOOOOOOOO Il Brako NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento!

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +4
Michele! (pernotto)
Ezietto + 1 (pernotto)
Springerfollia (pernotto)
Ale! (pernotto)
Gabrydom (pernotto)
Erchiappetta ? (pernotto)
Falco99 ? (pernotto)
Fabio D.T. (pernotto)
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari (pernotto)
Raptor59 +1 (pernotto)
Skoppola
Arsvenandi
Rodolfosuper90
Paolin

Norby + 1
0884golf
Magnum

Mimmotursi +2 (pernotto)
 
Dalla seconda lettera di Nicola ai forestieri:

Salve amici, vi riporto gli ultimi aggiornamenti.
Cercando consigli e suggerimenti sull’organizzazione delle sessioni al quagliodromo, da un amico cinofilo, lo stesso mi ha dato nuovi spunti.

  • 1° : mi suggeriva di programmare il quagliodromo, non come gara ma come vetrina amatoriale, nel senso che prevedere una gara, comporterebbe impegnare un giudice, stabilire a quale regolamento attenersi per stabilire i parametri di valutazione di ogni prova e menate a non finire ……fosse stato di Domenica si sarebbe prestato lui stesso come giudice, ma, nella mia personale percezione dell’evento, che credo condividiate anche voi tutti, lo spirito non è certo quello di gareggiare, ma di passare una mattinata di festa, nel N/s elemento congeniale, la natura, in atteggiamento di caccia, o prossimo ad esso. Quindi, se non prevediamo graduatorie e premiazioni, credo non se ne risenta nessuno; ciò non dimeno, sono pronto ad attivare gli accorgimenti necessari in caso vogliate una simulazione di gara!
  • 2° : mi ha suggerito il nome di un'altra struttura ricettiva, gestita da due fratelli, anche loro cacciatori, quindi particolarmente organizzati e rodati per l’organizzazione di eventi come il nostro; infatti, hanno ospitato in più occasioni il carrozzone di prove cinofile di alto livello, in quanto a soli 5 min. di macchina, c’è un campo adibito a quagliodromo per competizioni ufficiali. La struttura si chiama Villaggio Santa Lucia, a pochi km da Manfredonia e San Giovanni Rotondo; premesso che ci andrò il prox Sabato a rendermi conto di persona, già visitando il loro sito, devo dire che la struttura si presenta davvero bene, in una masseria fortificata e restaurata di recente, con tanto di ampia piscina a disposizione; le tariffe indicate, prevedono un prezzo di € 45,00 a persona per il pernottamento in stanze da 2 posti letto, trattamento mezza pensione, ma trattando direttamente con i titolari e coinvolgendo magari conoscenti in comune, qualcosa limeremo di sicuro; anche il quagliodromo, a detta del sig. Lorenzo del villaggio, sembra applichi prezzi un tantino più alti, 4 euro a quaglia e 15 a starna, ma da verificare e trattare di persona ovviamente. La lacuna di quest’altra location, è la mancanza di un TAV negli stretti paraggi, in compenso potremmo organizzare un’escursione al “Lago Salso” (ex riserva Daunia Risi) per il pomeriggio del Sabato, restando a 2 passi dal mare per la Domenica mattina.
A questo punto però, occorre stabilire, senza che restino dubbi, se preferite dormire tutti insieme presso una struttura organizzata oppure se, per motivi vari (obbligo morale di accettare ospitalità presso amici della zona e, perché no, contenimento dei costi, cosa sempre giusta) siete disposti a dividervi in 2/3 gruppetti, in modo da accontentare i vari amici che vi contendono per dare ospitalità. Quindi, se c'è chi ospiterà qualcuno di voi, allora lasciamo perdere il villaggio e torniamo alla premessa del report precedente, quando parlavo di ospitalità in senso lato, di certo la soluzione migliore, ma con la controindicazione di dividere il gruppo e limitare l’aggregazione alla sola giornata di Sabato, al quagliodromo ed al Mega pranzo.
Infatti, se 5/6 vanno da Rodolfo, altri 6/7 li copro io tranquillamente (tra la casetta di campagna e casa mia), ed altrettanti potrebbe ospitare Fabio (Fazer), mentre per i pasti, cena e colazione, ci si organizza facilmente (ho una buona scorta di croccantini per i cani……hihihihihihi, scherzo, anzi, vi faremo arrivare al Raduno di Sabato, già sazi).
Quindi, scusate la pignoleria, ma devo chiedere che ognuno di voi si pronunci espressamente e singolarmente a riguardo, in modo da non rischiare disservizi di sorta; dite la vostra, noi siamo qui per cercare di darvi il meglio. In attesa di indicazioni, resto a V/s disposizione amici, ciao – nicola



PS: la sola cosa certa, è che Mauro sarà ospite di Rodolfo, di Fabio e mio contemporaneamente, come lo è nei V/s pensieri!
 
Che dire...programma fantastico e poi conoscendo Pier Fabio e Nicola immagino una giornata da sogno...unica pecca è che qualche anima buona mi dovrebbe prestare un fucile giusto per padellare tutto e lo riconsegno al legittimo proprietario immediatamente...:D
 
Che dire...programma fantastico e poi conoscendo Pier Fabio e Nicola immagino una giornata da sogno...unica pecca è che qualche anima buona mi dovrebbe prestare un fucile giusto per padellare tutto e lo riconsegno al legittimo proprietario immediatamente...:D

Non ci sono problemi un calibro20 sovrapposto c'è
 
Immenso Nicola...come sempre. Il mio intendimento è quello di arrivare Sabato, partendo da Roma molto presto. Non avendo cane non parteciperò all'allenamento su quaglie ma conto di arrivare abbastanza presto per presenziare alle padelle dei cinofili. Per l'eventuale pernotto del sabato sera non ho nessun preblema a sostare in una delle strutture segnalate e scelte dall'amico Echounter.

Fabio
 
Sto cercando di organizzarmi per venire, purtroppo ho l'auto con gli ammortizzatori scarichi e non credo di poterci viaggiare visto che proprio il 9 mi scade l'assicurazione, comunque alle brutte verro' giu' in treno caso mai il sabato mattina e alloggero' presso una delle strutture di zona. Aspetto qualche giorno ancora per dare piena disponibilita' personale.....
 
Aggiornamento!

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +4
Michele! Confermato
Ezietto + 1 Confermato
Springerfollia Confermato
Ale! Confermato
Gabrydom Confermato
Erchiappetta ? (pernotto)
Falco99 ? (pernotto)
Fabio D.T. Confermato
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari (pernotto)
Raptor59 +1 (pernotto)
Skoppola
Arsvenandi
Rodolfosuper90
Paolin

Norby + 1
0884golf
Magnum

Mimmotursi +2 Confermato
Cicalone (Confermato)

CORTESEMENTE CHI PERNOTTA È PREGATO DI CONFERMARE!!! GRAZIE!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto