ciao sono sempre pietro vi comunico che con me e sandro viene anche giancarlo il papà di mauro
e quindi vi confermo che siamo in tre un abbraccio a tutti ciao

questa si che è una bella notizia [eusa_clap.gif]

spero che a breve arrivino delle SUPER ADESIONI ......sono fiducioso

a breve Piervito mette delle foto ...........tutte in onore del mio/ nostro amico MAURO [eusa_clap.gif]
 
Ragazzi, questo raduno sta prendendo i contorni di una festa per davvero! Sono felicissimo di far sentire a papà Giancarlo, come il loro figliolo raccolga il calore che merita e che lui stesso ha seminato con ognuno di noi, non solo in puglia, ma ovunque sia stato (vedi il raduno dei capannisti lo scorso anno su a, dov'era Cagli?) e con qualunque utente, romano, pugliese, calabrese, veneto, lombardo o altro[2].
Però non chiamatelo sor Giancarlo, che s'incazza, lui dice che "sor" si usa per i vecchietti, hhihiii!
 
Aggiornamento, con due defezioni, purtroppo, di Urukhai e Skoppola, ma con la new entry, a gran sorpresa, di papà Giancarlo, che sarà con Pietro e Sandro (bravi ragazzi, che con Lillo siete riusciti a convincerlo), quindi, al momento questo è il quadro della situazione:

Mimetico
Confermato - cacciata e TAV
Giancarlo Confermato
Raptor59 & Sandronico
Confermato Venerdì e Sabato
SpiritoLibero,
Paolo Frattarelli, + 1 Confermato Venerdì e Sabato
Ecohunter + Maddy, Attila e Samu Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato TAV
Gaetano88 +4Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato
Springerfollia Confermato
Ale! Confermato
Gabrydom Confermato cacciata e TAV
Erchiappetta + Manu ConfermatoVenerdì e Sabato - cacciata e TAV
Falco99 Confermato Venerdì e Sabato - cacciata e TAV
Fabio D.T.Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano + 2? Confermato
Piter1
Corbari Confermato Venerdì e Sabato
Arsvenandi Confermato Sabato cacciata e TAV
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin
Confermato ?
Norby & Vincenzo Confermato2 TAV
0884golf
Confermato ?
Magnum Confermato cacciata e TAV
Mimmotursi + 2 Confermato venerdì 2 cacciate
Benellis90Confermato
Hunter39 cacciata e TAV
 
questa si che è una bella notizia [eusa_clap.gif]

spero che a breve arrivino delle SUPER ADESIONI ......sono fiducioso

a breve Piervito mette delle foto ...........tutte in onore del mio/ nostro amico MAURO [eusa_clap.gif]



Beh.....sono contentissimo che il papà abbia accettato l'invito.
Oltre alla piacevole e gradita presenza , sentiremo ancora più forte la presenza di Mauro!
Grazie Sign.Giancarlo![eusa_clap.gif]



P.s
Anche io rimango fiducioso .......attendiamo delle Super Adesioni!:D
 
UN'IDEA PER GLI ORGANIZZATORI:perche' non immortalare creando una Toppa ricamata o patch con un logo da decidere?in modo tale da porarli sui propri gilet da caccia?

- - - Aggiornato - - -

sicuramente vi deliziero' anche con il miele di fiche fatto da me che porto avanti come tradizione di famiglia da tre generazioni,
come ho fatto a Scarlino,da passare sui caciocavalli che non mancheranno per tutti i commensali presenti.
 
UN'IDEA PER GLI ORGANIZZATORI:perche' non immortalare creando una Toppa ricamata o patch con un logo da decidere?in modo tale da porarli sui propri gilet da caccia?

- - - Aggiornato - - -

sicuramente vi deliziero' anche con il miele di fiche fatto da me che porto avanti come tradizione di famiglia da tre generazioni,
come ho fatto a Scarlino,da passare sui caciocavalli che non mancheranno per tutti i commensali presenti.

Mario due anni fa si fecero degli adesivi, dovrei averne qualche altro.....se li trovo li porto
 
UN'IDEA PER GLI ORGANIZZATORI:perche' non immortalare creando una Toppa ricamata o patch con un logo da decidere?in modo tale da porarli sui propri gilet da caccia?

- - - Aggiornato - - -

sicuramente vi deliziero' anche con il miele di fiche fatto da me che porto avanti come tradizione di famiglia da tre generazioni,
come ho fatto a Scarlino,da passare sui caciocavalli che non mancheranno per tutti i commensali presenti.

Suzi, l'idea dei patch è ottima, ma temo di non riuscire nei tempi ormai; grazie Franco se rimedi in qualche modo con gli adesivi.
Quanto alle delizie che ci concedi (la marmellata di ficher farebbe gola anche a Piervito langue.gif]), non ho parole........grazie!

- - - Aggiornato - - -

................. io voglio le starne testa rossa per terra!!! :D

Vito, per quelle ti tocca allungare a Maranello, Montezemolo non me le manda;)
 
l'idea della patch si potrebbe anche rinviare e decidere c'e' bisogno solo di una persona del forum che se ne prenderebbe cura,io la porterei con orgoglio per far capire che c'ero ad onorare tale raduno,per il miele a voi per il giudizio si dice che ha proprieta' rinvigoranti o afrodisiaci provare per credere.
 
I preparativi sono quasi al termine...


un doveroso ringraziamento va fatto a Stefano Veschi della OMV,senza il suo aiuto non avrei avuto i timbri per stampare le cartucce

in più Stefano sentendo a cosa servivano i timbri non ha preteso niente e si è complimentato per gli organizzatori di questo memorial

saluti Franco
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto