sti uccellini parlano parecchio e penso che succederà qualcosa di memorabile , certo però piano con le adesioni sennò siamo più del raduno ufficiale di migra ................................................
na cosa è certa io scendo perchè voglio abbracciare i miei amici .

Per come la vedo io, il raduno ufficiale Migra dovrebbe essere intitolato a Mauro e istituzionalizzato con data fissa, così non staremo a "menarcela" ogni anno......
 
Buonasera a tutti! DAUNIA arrivo! Dopo aver aspettato la certezza di poter partire e far parte di EVENTO sicuramente MEMORABILE posso liberatoriamente dire " Ci sarò anche io!" già comunicato la mia presenza a ECOHUNTHER, grazie Nicola! Che dire.... leggendo i preparativi.... si respira un'aria energeticamente positiva. A Foggia stazione, venerdì ore 20.11 ..... un abbraccio a tutti VOI! Claudio-Bigrillo.



Noooooooooooooooooooooooooooooooooo[36]
Claudio come si dice dalle mie parti , m'sarrizzchen le carne!!!
Sono davvero contento!!;-)
 
un grazie infinito a coloro che hanno permesso la realizzazione di questa splendida giornata.
è stato bellissimo come sempre trascorrere un pò di tempo con gente Vera, amante della compagnia e dei veri valori della vita, un pensiero va al grande Mauro, con il quale scambiavo volentieri quattro chiacchiere in chat, ma non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo a fondo e personalmente. grazie ancora a tutti coloro che hanno macinato km per stare in buona compagnia, è stato meraviglioso dare un volto ai nick. un abbraccio a tutti.
 
sei proprio forte achille fellini te na sega grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

che bello è senpre un emozione bisogna ripetere assolutamente al più presto
 
ragazzi mio zio è venuto meno purtroppo lavora .... oggi mi ha dato al conferma quindi niente appoggio sul suo cane (piervito togli mio zio dalla lista)..per quanto riguarda me sono rimasto solo nel viaggiare ed essendo smontante notte non vorrei arrivare a fare la fine delle quaglie...perciò se ce qualcuno che passa da qui o al massimo da bari..io per le ore 07 sono prontissimo ...esco alle 06.15 da lavoro quindi per le 7 sono super pronto...fatemi sapere nel caso io la conferma la do per il tav nel pomeriggio e ovviamente al pranzo! :p
 
Aggiornamento!

Mimetico Confermato
SpiritoLibero + 2 Confermato
Ecohunter Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato
Gaetano88 +4 Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato
Springerfollia Confermato
Ale! Confermato
Gabrydom Confermato
Erchiappetta ? (pernotto)
Falco99 ? (pernotto)
Fabio D.T. Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari (pernotto)
Raptor59 +1 Confermato Venerdì e Sabato
Skoppola
Arsvenandi Confermato
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin

Norby + 1 Confermato
0884golf Confermato
Magnum + 1 Confermato
Mimmotursi +2 Confermato
Cicalone (Confermato)

CORTESEMENTE CHI PERNOTTA È PREGATO DI CONFERMARE!!! GRAZIE!

Giusto per essere prcisi, indicare se il pernotto che intendete è per venerdì e sabato o solo sabato.

PROGRAMMA:
Sabato mattina ore 06:00 cacciata al quagliodromo fino a fine serie e fino a quando il caldo ci sopporta.(o noi sopportiamo lui).
Sabato ore 12:30 circa sitemazione per il pranzo conviviale fino a sazietà delle membra.
Sabato sera saluti a chi va via, cena per chi ce la fa e notte per chi ha sonno.
Domenica mattina dolce risveglio, colazione e freestyle.
 
Programma per per chi arriva il Venerdì 7 Giugno, ci si ritrova direttamente per la cena, tutti al Villaggio Santa Lucia, presso cui si potrà cenare al costo di € 20 cad. e pernottare al costo di €/cad. 45,00 (singola) - €/cad. 35,00 (doppia) e €/cad. 30 (tripla), mentre per i cani sono disponibili i box gratuitamente.

Sabato 8 Giugno 2013 presso la Zona Addestramento Cani gestita dal sig. Lorenzo Guerra in loc. posta Tuori – Manfredonia (FG), cui si arriva con la S.S. 89 Foggia-Manfredonia, al km 181 si svolta al bivio per S. Giovanni Rotondo e percorsi 3 km circa, si trova sul lato sx il cartello (piccolo e malconcio) che indica il campo.
Raduno alle ore 6.00 presso il campo del quaglio dromo, dove saranno riepilogate le principali regole da osservare ed organizzati i turni dei partecipanti.
L’evento è di portata amatoriale ed amichevole, pertanto i turni non si svolgeranno come prove di gara, non ci saranno giudici o regolamenti Enci e non ci saranno premi in palio, è solo il pretesto per condividere una mattinata tra amici, nel contesto più consono ad un cacciatore, la natura, in un atteggiamento prossimo a quello venatorio.
La Quota comprende: 3 quaglie + 1 starna Cad. € 25,00
Per chi ne fosse sprovvisto, a disposizione gratuita, cani da ferma e fucili, in dettaglio:
2 cal. 12 Benelli Super Sport & Beretta Greystone + 2 cal. 20 Beretta Teknis e Urica;

Dopo le fatiche sostenute nel braccare i galliformi, potremo sostenere l’altrettanto lieta fatica gastronomica, presso il ristorante del Villaggio Santa Lucia - Manfredonia (FG), nella splendida cornice della masseria fortificata e mirabilmente restaurata, immersa nel verde e, con la sua ubicazione su suolo leggermente declive della pendice garganica, affacciata sul panorama sconfinato del tavoliere dauno.
Di seguito il Menù, degno di tale location:
Antipasti: misti Mare & Monti, con formaggi e salumi di produzione garganica, involtini di melanzane alla parmigiana, olive da tavola Bella di Cerignola, bruschette di pomodoro ed olio extravergine pugliese, polipo e seppie arrosto, guazzetto, pepata di cozze tarantine, il tutto accompagnato da pane e focaccia tipica di Laterza (TA);
Vino: Primitivo 18° (denominato Spiritolibero);
Primi piatti: Cavatelli di grano arso con pomodoro fresco e sfarinata di cacio-ricotta
Secondi Piatti: Orata sfilettata in crosta di patate e tortino di spinaci – provoline di bufala campana;
Frutta: composizione di frutta e gelato;
Dolce: torta 7 sfoglie (tipica del tavoliere dauno con uva passa, pinoli, cioccolato a scaglie, olio d’oliva e vin cotto);
American bar.
Cad. € 40,00

L'immediato dopo pranzo, sarà dedicato all'inimitabile e grande amico di noi tutti Mauro Mimetico!

Dopo il pranzo, per gli irriducibili tiratori affetti da sparite, previo moderato smaltimento dei residui alcolici, tutti al TAV "La Cicogna", in agro di Cerignola (distante circa 35 km dal villaggio) dove si può scegliere di eseguire le serie alla fossa oppure l'elica (il percorso caccia, come temo non lo hanno ancora ripristinato), fino a quando il sole consente.

Dopo il TAV, per riunirci a coloro che resteranno in attesa o comunque pernotteranno al Santa Lucia, dovremmo ritornare indietro e cenare sempre lì, il Sabato servono anche la pizza da forno a legna. I processi digestivi potranno proseguire fino a notte inoltrata, raccontando le gesta venatorie (= frottole) di tutti gli instancabili dell'evento.

Domenica, per chi resta, freestyle, come dice Piervito, in base al tempo si potrà optare per il giro gastronomico presso la masseria che prepara i prodotti caseari, oppure i santuari, oppure il mare se sarà bel tempo.

Vi aspettiamo amici

Nicola al menù aggiungi delle cruditè che porto io barattieri caroselli e scopatizzi
 
Aggiornamento.


Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +3
Michele!
Ezietto + 1
Springerfollia
Ale!
Gabrydom
Erchiappetta ?
Falco99 ?
Fabio D.T.
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari
Raptor59 +1
Skoppola
Arsvenandi
Corbari
Rodolfosuper90
Paolin
 
Ma non ho capito chi è che si sposa?

Se il grande Manuele spiritoliberopadre, non mi avesse detto dell'esistenza delle tue sorelle, ti avrei risposto "so-r-t" :p

- - - Aggiornato - - -

Nicola al menù aggiungi delle cruditè che porto io barattieri caroselli e scopatizzi

Capito Pier, il menù continua a crescere, avvisa a "so-r-t-":rolleyes:

Grande Franghino!
 
volevo rendere pubblico il lavoro che DIETRO LE QUINTE sta svolgendo NIcola Imperiale ( ecohunter) per l'organizzazione dell'evento.

Un grazie anche a te che lo supporti.
Ma per ora non si vede ancora nulla di quello che sarà... a breve il programma.
Grande Nicola, un metr perfetto.
 
OLTRE AI CACIOCAVALLI aggiungiamo questo IL CANESTRATO DEL GARGANISTAN,a me dispiace per i non presenti perche' non avranno modo di provare quest'altra chicca..Vedi l'allegato 40277


Va bè, scusate ma... allora ditelo, ditelo !!! (diceva il mio rettore esasperato quando lo facevamo incavolare).

Queste delizie vanno gustate con calma ed una per una !!!

Sono del parere ed avvivo che si "assaggino" il Venerdì sera a cena per capire se
son... degne (se avanzano) per la tavolata del sabato.

Non è che noi TERRONI PUGLIESI possiam rischiare brutte figure con
il RESTO DEL MONDO !!!

Allora ditelo, ditelo !!!
 
Aggiornamento.

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +3
Michele!
Ezietto + 1
Springerfollia
Ale!
Gabrydom
Erchiappetta ?
Falco99 ?
Fabio D.T.
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari
Raptor59 +1
Skoppola
Arsvenandi
Corbari
Rodolfosuper90
Paolin

Norby + 1
0884golf
 
Mimetico Confermato - cacciata
SpiritoLibero
+ 2 ConfermatoVenerdì e Sabato - cacciata
Ecohunter Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato
Gaetano88 +4 Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato - cacciata
Springerfollia Confermato - cacciata
Ale! Confermato - cacciata
Gabrydom Confermato
Erchiappetta Confermato Venerdì e Sabato - cacciata
Falco99 Confermato Venerdì e Sabato - cacciata
Fabio D.T. Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari Confermato Venerdì e Sabato
Raptor59 +1 Confermato Venerdì e Sabato
Skoppola
Arsvenandi Confermato
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin

Norby + 1 Confermato
0884golf Confermato
Magnum + 1 Confermato
Mimmotursi +2 Confermato venerdì e sabato
Benellis90
Hunter39


CORTESEMENTE CHI PERNOTTA È PREGATO DI CONFERMARE!!! GRAZIE!

Giusto per essere prcisi, indicare se il pernotto che intendete è per venerdì e sabato o solo sabato.

Per chi caccia dare conferma. cacciata


PROGRAMMA:
Sabato mattina ore 06:00 cacciata al quagliodromo fino a fine serie e fino a quando il caldo ci sopporta.(o noi sopportiamo lui).
Sabato ore 12:30 circa sitemazione per il pranzo conviviale fino a sazietà delle membra.
Sabato sera saluti a chi va via, cena per chi ce la fa e notte per chi ha sonno.
Domenica mattina dolce risveglio, colazione e freestyle.


Azz Boss:
io confermo pernotto dal venerdì 1 doppia ed 1 singola e CACCIAMO quindi 2 blocchi di starne e quaglie.
Ciao
Mimmo Tursi

- - - Aggiornato - - -

Mimmooooo, ci mancherebbe che ti faccio incazz@re .......!
Ben ritrovati amici, col consenso ufficiale degli amministratori e le intercessioni di Fabio, Franco, Mimmo, Achille (torna a scrivere come prima caro Lillo, la tua solidale assenza si sente troppo) Gabry, Giuseppe, Cicalone e chissà altri di cui non sono a conoscenza, rieccomi tra voi, su Mygra (così non rompo le scatole a Piervito a farmi postare i msg :p).
Veniamo subito a noi, in vista dell'8 Giugno vi confermo che è tutto pronto (stasera partecipo alla cena organizzata da Piervito a sammichele e definiamo le ultimissime cosette) per accogliere gli amici romani e pugliesi tutti e riservare a Mauro il calore che merita da parte di tutti noi. Sono certo che riuscirete a rendere memorabile questo evento, grazie e a presto - nicola


TESTA DI... RAPA !!!
Bentornato, FA L'OMN e APRI GLI OCCHI.
Un bacio ai bimbi
Ciao
Mimmo

P.S.: CORNUTI TU E PIERVITO: vedi che ieri ho preso la pensione e se mi invitavate a Sammichele potevo pagare oltre che venire. Ribadisco: CORNUTI !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto