1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

giornata indimenticabile divertente e commovente grazie a tutti e soprattutto a michele che organizzando questa meravigliosa manifestazione ci ha dato la possibilita' di festeggiare e ricordare divertendoci una persona eccezionale come era ,com'e' e come sara' per sempre mauro grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
a tutti i colleghi cacciatori mi occorrono 2 cornacchie per fare una conposizione in ricordo di mauro (mimetico ) da donare alla moglie in ricordo di tutti noi grazie

- - - Aggiornato - - -

la data è confermata 20 aprile sabato
 
Io sparo...padello...ci rido su...e delle quota quella che sia sia me ne frego!!!

Una giornata piena di amici per un AMICO ha un valore incommensurabile!!!!!!

Vi devo però scroccare un sovrapposto cal. 12 destro... non dico Perazzi ma possibilmente Franchi Alcione LX monogrillo selettivo!!!
E co tutte ste checche isteriche mi tocca portare la bajla!!! hahahah
Bracco ma lascia perde sti schioppi dei fliston te lo presto io uno schioppo bono, però tu devi sparà senza neanche guardarlo poi mi dice se è buono...
E vedrai che la spalla ti ringrazierà anche dopo la sessione...
 
...le emozioni si sono susseguite come difficilmente accade in altri contesti, l'unione che ho visto ieri è stato qualcosa di sensazionale che mi ha lasciato sbalordito, la passione , la voglia di condivisione e quella di ricordare "uno di noi" non ce le toglierà mai nessuno!!!..grazie Michele per averci riportato ad assaporare quello che nella vita a volte ci sfugge...l'importanza dei sentimenti!!

ps:
allenatevi bene che la coppa non la cedo facilmente!!!ahahahaha


Il prossimo anno la coppa te la toglie Ivan ........ comunque complimenti non m'aspettavo una simile performance sotto lo sguardo vigile della compagna !!
 
Sarei venuto anche io per onorare il nostro carissimo Mauro,ma il 28 Marzo mi aspettano in sala operatoria,non so in quella data ( 20 Aprile)...come sara' la mia integrita' fisica....vi aggiornero'....ciao a tutti e complimenti per l'iniziativa...e sempre ciao Mauro.........

dado da subito tanti auguri amico

- - - Aggiornato - - -

Ottima serata, ma non c'erano dubbi!!!

Grazie ad Ale per l'accoglienza e per aver organizzato e messo casa.

per tutti gli altri...ammazza me ricordavo che eravate meno ****!!![35][35]

Vedi l'allegato 38111

brindisi per Mauretto!!!

P.s. quando so arrivato a casa di Ale, per ultimo, Ezio già era rosso in viso:confused:

o aveva bevuto o gli avevano fresato le chiappe!!![dwarf.gif]

a mezzo gai ezietto fa il fabbro e la sardatrice fa brutti effetti , ma essendo avvezzo al uso delle frese fa un pò te che ti faccio alle tue de chiappe , che poi te piace pure vecchia lussoriosa .

- - - Aggiornato - - -

Presente... anzi presenti!

e allora contento anzi contentissimi .
 
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro
Achille +2
Fabiod.t.
Ezietto +1
Michele
Retius
Brako +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Vikingo?
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro +1
Fabrizio iacovissi
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
IO

Partecipanti provvisori: 38

- - - Aggiornato - - -

Ma accettate anche un'altro ciociaro forse due devo ancora sentirlo(raffaellocrio) o siete già pieni

sei/siete sempre i benvenuti! :D
 
Veramente una bella gionata,anche se il vento non ci ha dato tregua, con momenti pieni di allegria di sfottò di e commozione .finalmente ho conoscuito di persona tanti amici del forum venuti anche da lontano Complimenti a Michele e di tutti quelli che hanno curato l'organizzazione,un ringraziamento particolare a Mincio75 che mi ha prestato il suo fucile con mi mi sono trovato cosi bene che ero quasi intenzionato a comprarlo.Di nuovo grazie a tutti per i bei momenti trascorsi ,un pensiero per Mauro che da lassu avrà apprezzato tutto l'affetto dimostrato sia da chi lo ha personalmente conosciuto sia da chi ne ha solo sentito parlare.
Mria2349

Ciao Maurizio...sara' stato anche il fucile ,ma alla fine è il "manico" che conta!!!
 
carissimi,
non apro e non leggo mai tutti i topic che riguardano mauro per evitare groppi in gola e qualche lacrima che spunta sempre,
questa volta l' ho fatto, e' successo di nuovo ma dovevo, dovevo farvi i complimenti e abbracciarvi tutti, ve lo meritate.......
orgoglioso di essere uno di voi anche se da lontano.
 
Vabbè che avemo fatto la "Cena dei Bannati" ;-) ma ca.zo 9 commenti sul totale di quanti hanno presenziato mi sembrano davvero pochini !!
Staranno ancora immersi nei fumi dell'alcool... ;-)
 
La passione sincera, che accomuna altrettanti sinceri uomini, portandoli ad una sincera amicizia, che nel tempo si tramuta in affezione di cuore.... Di un sentimento "strano", chiamato; rispetto, appensione, benevolenza, che si traduce in una sola parola: "amore". L'accomunarci tutti insieme, seppur dello stesso Stato, ma in Regioni diverse, con usanze diverse, culture diverse, modi di pensare diversi, modi di agire diversi. Fa di noi una unica tribù, unita nel momento del dolore, alla scomparsa di un fratello, quale era Mauro. Il Mauretto, ci ha lasciato qualcosa di talmente impalpabile, quanto presente, come la Fede, non si vede, ma c'è e si sente in queste occasioni.


Costernato per varie vicessitudini che mi hanno impedito di essere tra di Voi, per commemorare il Nostro Amico...non me ne vogliate e non me ne volere tu, Mauro, che sai che sei sempre presente giornalmente... nel cuore.... Al canto di una tortora... ti riaffacci nei miei pensieri.... Al passaggio di uno sparuto colombaccio... mi sorridi. Sei sempre con me, tra gli ulivi.


Non c'è da meravigliarsi di quello che è successo a Roma il 20 Aprile scorso, c'è solo da ringraziare tutti gli amici che si sono riuniti, come tu avresti voluto e so per certo che eri presente.


Un abbraccio alla moglie e alla figlia di Mauretto e un grazie a tutti voi, da parte mia.
 
Io sparo...padello...ci rido su...e delle quota quella che sia sia me ne frego!!!

Una giornata piena di amici per un AMICO ha un valore incommensurabile!!!!!!

Vi devo però scroccare un sovrapposto cal. 12 destro... non dico Perazzi ma possibilmente Franchi Alcione LX monogrillo selettivo!!!
E co tutte ste checche isteriche mi tocca portare la bajla!!! hahahah


Te volevo presta' il mio sovrappostino ma visto che vuoi un bastone te la pjj n'der c....o sparaci tu con quello sgrullaolive del Franchi pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
be ragazzi sono onorato di conoscervi virtualmente..so che siete dei boun amici anche se virtuali e spero di aver amici come voi.Avete fatto una bouna cosa quella di ricordare Mauro..vero che conosco soli pochi di persona questo e anche merito di Cecchino. Io ci chiatavo soltanto e bello onorare i nostri amici persi....anche se vivo in un altro paese vi sono vicino.....complimenti di nouvo.

Be un piccolo suggerimento perche non fate una gara al tiro al volo e mettete una coppa come primo premio ,Sara il Trofeio Mauro Mimetico ...che ne dite....

sicuramente ci organiziamo ciao un abbraccio
 
Bellissima giornata non c'è che dire e un grazie speciale a Michele che ha organizzato tutto, proprio come avrebbe voluto Mauro, un grande abbraccio va ai miei compaesano pugliesi che hanno fatto i salti mortali per esserci.
In esclusiva vi posterò il video in cui Gaetano88 ha lasciato il Beretta (ottimo di Ale, no quella ferraglia che c'ha lui) ed è passato al mio Benelli, ora vedo quanto è disposto ad offrirmi per non pubblicare il video, se offre poco lo pubblico subito....ahahahah
Il raduno è stato piacevolissimo, la gara è stata lunga ma divertente con prese in giro e piattelli mancati che esplodevano in aria, gare a chi tirava prima al piattello e poi al pezzetto, gente che aspettava mezz'ora per tirare al piattello più facile e prima di premere il grilletto sentiva già il botto, insomma ci siamo divertiti e ho finalmente conosciuto di persona che ancora conoscevo solo tramite tastiera, come quel paraculo di Gaetano che dice che è un padellaro e invece è arrivato 4°.
Peccato non sia riuscito a parlare a telefono con Cecchino sti caspita di romani fanno proprio na caciara... noi del sud non ci siamo abituati...

No no.. il video lo devi mettere subito :D
P.s. ma quanto ti piaceva il piattello numero 8?...quello degli altri intendo :D ahahah
 
...le emozioni si sono susseguite come difficilmente accade in altri contesti, l'unione che ho visto ieri è stato qualcosa di sensazionale che mi ha lasciato sbalordito, la passione , la voglia di condivisione e quella di ricordare "uno di noi" non ce le toglierà mai nessuno!!!..grazie Michele per averci riportato ad assaporare quello che nella vita a volte ci sfugge...l'importanza dei sentimenti!!

ps:
allenatevi bene che la coppa non la cedo facilmente!!!ahahahaha

Complimenti.....bravo! ;)
 
........ tutti compreso me dobbiamo venire sabato per ricordare un cacciatore e un amico e da quelle poche volte che sono riuscito a scrivere con lui doveva essere un gran brava e bella persona ciao

Ti garantisco che questo è quel che conta per tutti noi, non di certo la quantità di piattelli rotti, il livello tecnico e i fucili in uso per gli stessi.
Le sessioni in pedana saranno evidenziate da un alto calore goliardico e si prega chi veramente volesse prendersi "sul serio" di cimentarsi in altri campi (con questo non è che non debba sparar bene) non è una gara tra professionisti.
Sabato scorso tra una decina di Amici di questo ed altro Forum, abbiamo passato mattinata e pranzo al TAV...tante le risate e la "caciara" che abbiamo fatto "svalvolare" il nonnino lanciapiattelli con tutta la centralina che è andata in blocco per 3-4 volte..... :) ma non è carino, abbiamo veramente esagerato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto