aggiornamento: (30 persone per ora)


Achille +1
fabiod.t.
ezietto +1
michele
ritus
brako +2
antonio 25
springerfollia
rodolfo
vikingo?
mincio
spiritolibero
pippogay
beccaccione
dario
piccipicci
beccaccino
ecohunter
gianni
ciromenotti
pietro +1
fabrizio iacovissi
palomba
cicalone
IO
 
Che dire, oggi e' stata una giornata che non dimentichero' mai....ma non solo perche' passata con tanti cari Amici, perche' ho sparato, sta volta anche benino....non solo perche' il tempo ha retto... Perche' mia Figlia ha vissuto la sua prima esperienza" a fuoco"...perche' ho mangiato piacevolmente...No non e' questo che fa la differenza fondamentale....ma e' aver avuto la possibilita' per aver inciso ancor piu profondamente nel mio animo l' importanza che hanno in modo perenne, persone come Mauro.
Un caloroso Abbraccio alla sua Famiglia che spero oggi abbia avvertito quanto bene ci accomuna e quanto gliene vogliamo.
Michele sei stato un grande...GRAZIE! E non poteva che riuscire cosi bene, perche' lo sappiamo tutti che ti ha aiutato il nostro Angelo Custode!

Ciao a presto ragazzi e manteniamoci sempre cosi' belli e goliardici...

Massimo
 
Non si potrebbe chiedere all'Amministratore di mettere in evidenza l'evento anche sulle altre sezioni ???? Sicuramente sarà visibile anche a chi frequenta "solo" alcuni spazi e gradirebbe partecipare.
Forza Marco...aiutaci anche tù per la gran festa del nostro Amico !!
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (50)
Achille***
Ivan***
Emanuela
Fabiod.t.
amico di fabio d.t.
Ezietto***
Mattia***
Michele***
amici di michele (2)
Retius***
Brako***
amico di brako***
Antonio 25***
Springerfollia***
Rodolfo***
Mincio***
Spiritolibero***
amico di spiritolibero
Pippogay
Beccaccione***
Dario***
Piccipicci ***
figli di piccipicci (2)
Beccaccino***
Ecohunter***
famiglia di ecohunter (3)
Gianni***
Ciromenotti***
Pietro***
Sandro***
Palomba***
Cicalone***
Giancarlo
amico di Giancarlo
auto5***
Maxxx*** piu' mia Figlia Yasmin
Reale76***
gaetano88***
mripa2349***
Aldo
Spike***
figlio di spike***
Danilovic 73***
giuseppe70***
IO***
Vikingo***

le persone che sparano sono state evidenziate con *** , controllate i vostri nomi e quelli di eventuali amici/parenti per controllare se è giusto, se non lo è scrivete e aggiornerò il prima possibile la lista!

Totale: 55
Partecipano alla gara: 35

Ragazzi ho aggiunto la Bella di Papa'!

Che mangera' solamente...in questo a "Piatti" ... e' piu' forte di me! [11]


ciao a Sabato!
 
brutta manica de **** freschi!!!

al raduno ve faccio impallinà da Gayhunter85!!!

Cmq per informazione i più culatta del forum so Ezietto e Ciromenotti!!

Quelli si che je danno giù forte!!!

- - - Aggiornato - - -


sempre in bocca te la parola azz....cazz....è???:mrgreen::mrgreen:[rire.gif]
 
Achille +1
fabiod.t.
ezietto +1
michele
ritus --> Retius2405 (si legge rezius)
brako +2
antonio 25
springerfollia
rodolfo
vikingo?
mincio
spiritolibero
pippogay
beccaccione
dario
piccipicci
beccaccino
ecohunter
gianni
ciromenotti
pietro +1
fabrizio iacovissi
palomba
cicalone
IO

ALe non so se "ritus" è un altro oppure sono io ....
Ci dovrebbero essere anche ciromenotti e gianni ... chiediamo la conferma.
 
Stefano...nella più totale e cordiale Amicizia, spero sia solo una tua sensazione senza una briciola di verità. Io sono tra i primi a scrivere post goliardici, e non vorrei si fosse mal interpretato qualcosa......poi ne parliamo.

Salvato' non era diretto a te ... altrimenti visto che ci conosciamo da diversi anni te impallinavo direttamente!!! :)
Il discorso è un altro ... ma se non lo toccano altre persone io non parlo neanche sotto tortura!!!
 
Posto anche qui questa missiva per Mauro.......mi raccomando......fategliela avere......un grande abbraccio a tutti.....

Volevo dedicare a Mauro questo meraviglioso pensiero,domani al vostro raduno diteglielo...perche' anche lui sara' li con voi a ridere e a scherzare delle vostre padelle........


".......non credo di essere la persona più importante della tua vita ma sono certo di averti trasmesso l’importanza che tu hai nella mia. Il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l’amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato"...........


ciao Maure' fagli vede' come spara un Angelo........​
 
Ok allora facciamo che mi avete adottato ahahahah ;)

dal momento che magni poco e bevi de meno perchè poi devi fare parecchia strada.....Va' BENE !!!

- - - Aggiornato - - -

martì cerano anche delle bottiglie della vostra terra da 14 gradi e come si sentono , e quanto sono buoni i vostri vini

Se sentono e ...se vedono....basta guardare sul video come stavi attaccato a quella lampadina da 5 lt. ... ;-)
Martinooooooooo.....quanto era buono quel Primitivo !!!! Prima o poi e in un modo o nell'altro dovremmo bissare anche con gli Amici Pugliesi !!!
 
ragazzi avevo già chiesto a franuliv se si poteva evidenziare il post e l'ha fatto....credevo che così facendo si potesse vedere in tutte le stanze ma mi sbagliavo, se incontrate qualcuno in chat prima di me chiedeteglielo!!
;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto