annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per tordi magri...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: R: Aiuto per tordi magri...

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
    Scusa Angelo ma cosa ti ha detto il veterinario?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Non è ancora arrivato... continuo a tempestarlo di telefonate ma nulla da fare... "arrivo starera, arrivo domani" e non arriva mai... penso che la mia pazienza sia ormai agli sgoccioli...

COMMENTA

Originariamente inviato da angelo pedretti Visualizza il messaggio
      non è ancora arrivato... Continuo a tempestarlo di telefonate ma nulla da fare... "arrivo starera, arrivo domani" e non arriva mai... Penso che la mia pazienza sia ormai agli sgoccioli...
      cavoli ma scherziamo chiamane subito un altro ............ASPETTI CHE TI MUOIAN TUTTI MAGARI
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
        cavoli ma scherziamo chiamane subito un altro ............ASPETTI CHE TI MUOIAN TUTTI MAGARI

quoto mandalo a quel paese e chiamane un altro
        hasta la vittoria siempre

COMMENTA

Dai Angelo, cambia veterinario al volo e fai esaminare le feci. Cambia i beverini e metti fermenti lattici nell'acqua.

COMMENTA

Originariamente inviato da Dalai Lama Visualizza il messaggio
            Dai Angelo, cambia veterinario al volo e fai esaminare le feci. Cambia i beverini e metti fermenti lattici nell'acqua.
            Già contattato un altro veterinario e dovrebbe venire in giornata, solo che devo affidarlo a mia mamma perchè io e noi papà fino a stasera non siamo di ritorno dal lavoro... Spero che sia all'alteezza dell'incarico...
            Sono sempre più convinto che parte del problema è risolto con il cambio di mangime e con le vitamine che ho massicciamente aumentato, anche i soggetti che erano più deperiti, sembrano stare meglio... sicuramente sarò più tranquillo dopo l'arrivo del veterinario...

COMMENTA

Bravissimo angelo, la mamma sara' all'altezza non preoccuparti,tienici aggiornati ciao
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Il veterinario ha controllato le feci e non ha trovato nulla di anomalo, in forma preventiva mi ha lasciato un prodotto in goccie da mettere nell'acqua (non ricordo il nome) per sverminare i tordi e un altro prodotto in polvere da mischiare con il mangime che serve per la pulizia intestinale da dare a tutti gli uccelli...
                Anche lui come diagnosi finale ha dato parte di colpa ad uno sbaglaito stoccaggio del mangime che può aver alterato li potenziale nutritivo dello stesso, unito ad altre molteplici cause che singolarmente non danno alcun problema ma prese contemporaneamente causano una forte debilitazione...
                Gli ucelli a detta sua sono in fase di ripresa, anche se ci vorranno ancora parecchi giorni per vederli nuovamente al top...

COMMENTA

Meglio così.

COMMENTA

Benissimo tutto ok dai

COMMENTA

meglio, tienici informati
                      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

bene dai...un po di sollievo non guasta..
                        RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                        (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Re: Aiuto per tordi magri...

Originariamente inviato da Angelo Pedretti Visualizza il messaggio
                          Sembra di non vedere gonfiori o pallini neri... ma sono quasi dubbioso sul cambiare nuovamente il mangime tornando alle origini e quindi a RDS 27... cosa ne dite potrebbe risolvere in parte il problema..?
                          Mi permetto di intervenire,signor Angelo,semplicemente per il fatto che Lei ha formulato il proposito di passare a RDS. Mi chiamo Angelo, lavoro per RDS a BS come agente e tecnico alimentare uccelli,come già più volte ribadito nelle varie stanze e con i moderatori Bothav e Turdus abbiamo aperto delle stanze specifiche per l'alimentazione.
                          Gradirei sapere dove stabula gli uccelli e se nota feci rossastre,liquide o maleodoranti. In prima battuta le consiglierei una miscela 50-50 piumi e ventinove.
                          riguardo alla critica feci molli fatta dall'amico sb. vorrei far notare che anche noi ,purtroppo,pur alimentandoci con costanza abbiamo problemi di feci molli,a volte addirittura acquose ( ed il ns intestino è lungo parecchi metri,non cm).
                          a presto
                          Colibri

COMMENTA

Re: Aiuto per tordi magri...

Originariamente inviato da colibri Visualizza il messaggio
                            Mi permetto di intervenire,signor Angelo,semplicemente per il fatto che Lei ha formulato il proposito di passare a RDS. Mi chiamo Angelo, lavoro per RDS a BS come agente e tecnico alimentare uccelli,come già più volte ribadito nelle varie stanze e con i moderatori Bothav e Turdus abbiamo aperto delle stanze specifiche per l'alimentazione.
                            Gradirei sapere dove stabula gli uccelli e se nota feci rossastre,liquide o maleodoranti. In prima battuta le consiglierei una miscela 50-50 piumi e ventinove.
                            riguardo alla critica feci molli fatta dall'amico sb. vorrei far notare che anche noi ,purtroppo,pur alimentandoci con costanza abbiamo problemi di feci molli,a volte addirittura acquose ( ed il ns intestino è lungo parecchi metri,non cm).
                            a presto
                            Colibri
                            Fino a qualche anno fa usavo gia la RDS per poi iniziare le mie pessime avventure con altri mangimi... Devo dire che rispetto a qualche anno fa ne buttano in giro molto di meno... Bisognerebbe risolvere anche il problema del odore e poi sarebbe il top... I miei uccelli sono stabulati in una stanza da 4x3 un po umida ma con una duona temperatura sia l'estate che l'inverno...
                            Ciao angelo... Dimenticavo le feci non avevano nulla di particolare...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X