mauro84

Utente Registrato
Messaggi
1,149
Punteggio reazioni
1
Punti
136
Mio padre in 40 anni mai usato uno di questi cosi...ora io ho il fucile che aimè fa cilecca ogni tanto [Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif] ... forse perchè quando lo poso scarico il fucile premendo il grilletto ?
 
Re: SALVAPERCUSSORI

mimetico ha scritto:
mauro84 ha scritto:
Dici che queste cilecche sono dovute al fatto di sparare a vuoto ? A me sembra che si sia scaricata la molla,forse ho lasciato il fucile con lo scatto carico per tutto il periodo della chiusura ...mannaggia a me .....
Ho già detto a e Rodolfo cosa ci dovete fare con quei due pezzi di ferraccio...USATELI PER PIANTARE I POMODORIIIIIIIIIIIII!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Mauro! lo dovevi vedere domenica!!!!!!!!!! puntava le grigie con cattiveria estrema....premeva il grilletto..click [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ..mi faceva tenerezza!!! Un cacciatore finito!!!!!
Facciamo una raccolta fondi per fargli un fucile decente!!!!!!!!
 
Re: SALVAPERCUSSORI

Brakoniere78 ha scritto:
Mauro! lo dovevi vedere domenica!!!!!!!!!! puntava le grigie con cattiveria estrema....premeva il grilletto..click [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ..mi faceva tenerezza!!! Un cacciatore finito!!!!!
Facciamo una raccolta fondi per fargli un fucile decente!!!!!!!!
Fanculizzati te e il tuo bicanna dell' 800' !!!
mimetico ha scritto:
mauro84 ha scritto:
Dici che queste cilecche sono dovute al fatto di sparare a vuoto ? A me sembra che si sia scaricata la molla,forse ho lasciato il fucile con lo scatto carico per tutto il periodo della chiusura ...mannaggia a me .....
Ho già detto a e Rodolfo cosa ci dovete fare con quei due pezzi di ferraccio...USATELI PER PIANTARE I POMODORIIIIIIIIIIIII!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
Basta cambiare il percussore,è talmente forte la molla che battendo a vuoto si è accorciato il percussore.... sembra strano ma è così .... la settimana prossima lo porto in armeria e me lo sistemano ..
e tornando a domanica se il fucile non faceva clik vedevi te come cascavano ... in quanto alla mia espressione pietosa era la stessa cha avevi tu il 21 agosto al tav [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SALVAPERCUSSORI

Gianluca84 ha scritto:
il problema dei salvapercussori è che dopo averli usati anche meno di 10 volte al posto dell'innesco si forma un buchino e il percussore alla fine sbatte sempre a vuoto
Mi hanno detto di comprere quelli di ottone che sono superiori !
 
Re: SALVAPERCUSSORI

Io in circa 30 anni ho sempre usato il salvapercussore per non "sparare" a vuoto, l'unico fucile dove non lo sto usando è una doppietta bigrillo perchè tiro i grilletti all'atto di chiusura.
 
Re: SALVAPERCUSSORI

Per quale arma vorresti utilizzarla? Se si tratta di un semiautomatico, basta arretrare l'otturatore di un paio di centimetri e successivamente abbattere il cane.
Tale metodo viene menzionato anche nel manuale del mio A400.
Per tutte le altre armi (con batterie di tipo Purdey, Anson & Deelay e Holland & Holland) i salvapercussori sono necessari.
 
Re: SALVAPERCUSSORI

Dici che queste cilecche sono dovute al fatto di sparare a vuoto ? A me sembra che si sia scaricata la molla,forse ho lasciato il fucile con lo scatto carico per tutto il periodo della chiusura ...mannaggia a me .....
 
Re: SALVAPERCUSSORI

il problema dei salvapercussori è che dopo averli usati anche meno di 10 volte al posto dell'innesco si forma un buchino e il percussore alla fine sbatte sempre a vuoto
 
Re: SALVAPERCUSSORI

mauro84 ha scritto:
Dici che queste cilecche sono dovute al fatto di sparare a vuoto ? A me sembra che si sia scaricata la molla,forse ho lasciato il fucile con lo scatto carico per tutto il periodo della chiusura ...mannaggia a me .....


Somma le due cose ed hai la risposta al quesito.
 
Re: SALVAPERCUSSORI

mauro84 ha scritto:
Dici che queste cilecche sono dovute al fatto di sparare a vuoto ? A me sembra che si sia scaricata la molla,forse ho lasciato il fucile con lo scatto carico per tutto il periodo della chiusura ...mannaggia a me .....
Ho già detto a e Rodolfo cosa ci dovete fare con quei due pezzi di ferraccio...USATELI PER PIANTARE I POMODORIIIIIIIIIIIII!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto