Ma si puo' essere piu' imbecilli?

Re: Ma si puo' essere piu' imbecilli?

ho potuto apprezzarli di persona alla fiera di vicenza di quest'anno dove manifestavano insultando i cacciatori e pescatori...ma noi da veri gentlemen non ci siamo abbassati [Backstab_emoticon.gif] ci hanno pensato le forze dell'ordine a mandarli via...... [marameo.gif]
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Da un certo sito:


Dobbiamo porre fine a questa barbarie: ogni giorno miliardi di fermenti lattici vengono mangiati VIVI!!!.

~ Attivista di 100% Animalisti che si scaglia contro il consumo di yogurt
Colpa sua, se l'è cercata.

~ Attivista di 100% Animalisti su bambino dilaniato da un pitbull
Leggendo il loro forum ho trovato una prova contraria alle mie teorie evolutive.

~ Charles Darwin su 100% Animalisti
Solo un **** regala un visone!

~ Attivista di 100% Animalisti che cerca di giustificarsi per aver regalato alla fidanzata una cassetta di peperoni
Noooo non sederti sul divano, così facendo rischi di sterminare milioni di acari della polvere... poverini, adesso dobbiamo dar loro una degna sepoltura!

~ Animalista a casa sua
Ho perso solo perché sono animalista al 100%!

~ Attivista di 100% Animalisti dopo aver rifiutato di mangiare il cavallo in una partita a scacchi




Non se po' legge i fermenti lattici mangiati vivi, o il bambino che se l'e' cercata perche' sbranato da un cane....

ma che c'hanno in capo sti' soggetti? La besciamella oppure il mascarpone? [sportschiri.gif]
 
Re: Ma si puo' essere piu' imbecilli?

Cicaloneeeee......se si può essere piu' imbecilli?????

PIU' IMBECILLI DI COSI' ???????

PIU' IMBECILLI DEI CEN XCEN ????



NOOOOOOOO,impossibile.
Ciao,Paolo.
 
Re: Ma si puo' essere piu' imbecilli?

[Backstab_emoticon.gif] io ce li ho dietro casa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] a smucinare i merli che hanno nel giardino e a mandarli da me contro morte certa sono propio bravi ...chissà se hanno comprato le pentole nuove per quest'anno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] vorrei propio sapere cosa danno da mangiare ai loro 8 cani (randagi) ....
 
Re: Ma si puo' essere piu' imbecilli?

Que 4 coglioni di 100% animalisti Hanno il cervello/(poco)a scoppio ritardato.forse cominceranno a ragionare verso i 40
anni sempre che ci arrivino visto la loro dieta. [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: Ma si puo' essere piu' imbecilli?

E' sempre più assurdo dar retta a questa "gente". Da ricordare sempre che " La mamma degli imbecilli è sempre incinta " [****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto