annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zaini portagabbie bighunter

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zaini portagabbie bighunter

ciao a tutti ,vorrei porvi una domanda ,qualcuno ha ed usa gli zaini portagabbie o simili della bighunter quelli per intenderci dove trovano alloggio 9 gabbie da tordi ? come vi trovate ? ci sto facendo un pensierino ciao
    STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

Re: Zaini portagabbie bighunter

ciao,
    io ce l'ho ma lo inserisco nel portagabbie pieghevole in metallo che mi appendo alla schiena.
    solo quello di bighunter si muove troppo.
    Davide
    __________________________________________________ _________________________________________________
    Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

Fatti una bella portantina a spalla, in alluminio e ci porti 12 gabbie senza problema.

COMMENTA

io uso sacche di telo antistrappo che fa mio cugino e sono leggerissime basta metterci uno scheletro di legno sul fondo.
        Beppe

COMMENTA

ma con queste sacche, per lo sporco come fate?
          nel senso, le gabbie che rimangono sotto alle altre, non s' imbrattano?
          e infondo alla sacca, non rimane tutta l' acqua che perdano i beverini? o se esce, ancora peggio?

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Originariamente inviato da stefano63 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti ,vorrei porvi una domanda ,qualcuno ha ed usa gli zaini portagabbie o simili della bighunter quelli per intenderci dove trovano alloggio 9 gabbie da tordi ? come vi trovate ? ci sto facendo un pensierino ciao
            L'ho comprato alcuni anni fa. Per arrivare al capanno non devo fare molta strada e mi trovo bene. Per percorsi lunghi non lo consiglio.

COMMENTA

Ottimo rodotto secondo me quando avevo 9 gabbie dei tordi la usavo con grande soddisfazione ora sta' li buttata da una parte visto che i tordi non ci sono piu'
              Saluti
              Re del silenzio

Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo....Yeah! Eh! Rispetta le mie idee! Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, pah! (Litfiba 17 re 1986)
              sigpic

Ciao Mauretto......il tuo amico di Viterbo.....

COMMENTA

io ce l'ho e mi ci trovo molto bene. Tra una fila e l'altra metto dei giornali, l'unico problema è che tutte le volte sia in andata che ritorno devo svuotare completamente i beverini. Sono ottime anche per la pulizia perchè fatte con materiale facilmente lavabile
                Un saluto
                Andrea

COMMENTA

tra una fila e l'altra ho un retangolo di plastica (ondulina) della dimensione di tre gabbie.
                  secondo me è comodissima (soprattutto per chi cammina tanto) pechè è impermeabile e quando arrvii a casa levi le gabbie e lavi tutto in un secondo.
                  Davide
                  __________________________________________________ _________________________________________________
                  Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                    Fatti una bella portantina a spalla, in alluminio e ci porti 12 gabbie senza problema.
                    Maurizio l hai fatta in casa? potresti postare una foto che te la copio!

Patrizio

COMMENTA

cè anche qualcosa della TIZETA MONDOCACCIA prova a darci un occhio
                      "LIPU" LEGA ITALIANA POLENTA USEI

COMMENTA

Originariamente inviato da miccia Visualizza il messaggio
                        tra una fila e l'altra ho un retangolo di plastica (ondulina) della dimensione di tre gabbie.
                        secondo me è comodissima (soprattutto per chi cammina tanto) pechè è impermeabile e quando arrvii a casa levi le gabbie e lavi tutto in un secondo.
                        Faccio la stessa cosa pure io e mi trovo bene. Suggerisco l'aggiunta di due "maniglie" di stringa laterali per caricare e scaricare più facilmente.
                        "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

R: Zaini portagabbie bighunter

Originariamente inviato da Com Visualizza il messaggio
                          Faccio la stessa cosa pure io e mi trovo bene. Suggerisco l'aggiunta di due "maniglie" di stringa laterali per caricare e scaricare più facilmente.
                          davvero? ero convinto che al tuo capanno ci si arrivasse in macchina

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
                          Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da gnacche Visualizza il messaggio
                            Maurizio l hai fatta in casa? potresti postare una foto che te la copio!
                            Io la ho fatta da 9 gabbie e da 6 , è di alluminio e tra le gabbie ci metto del plexiglass,tolgo l' acqua dai beverelli all' andata e al ritorno....e poi alla fine,una bella spruzzata con il tubo dell acqua e via metto ad asciugare.

Non ho possibilità di fare foto,ma se vuoi puoi venire a vederla....

Saluti

Gianni

COMMENTA

anchio ce lo mi trovo bene ed e comodo da lavare l'unica cosa e un po scomodo a mettere le prime gabbie in fondo perche non e rigido.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X