Re: Consiglio Fucile da Caccia

a mio modesto parere puoi comprare un fucile usato quindi con pochi soldi puoi capire quale fucile è piu adatto a te, poi un domani potrai comprarlo nuovo !!!! [1] [1]
 
Re: Consiglio Fucile da Caccia

avevo intenzione di andare a caccia con degli amici che cacciano principalmente volatili(stanziali/migratori)
 
Re: Consiglio Fucile da Caccia

fra84 ha scritto:
sovrapposto 71***/* beretta o rizzini....altrimenti lo prendi con gli strozzatori..

Quoto! un bel sovrapposto 71 tutta caccia! ...anche un Franchi! magari con gli strozzatori così hai un fucile più polivalente!
...col sovrapposto è tutta un'altra storia!!! [lol.gif]
 
Re: Consiglio Fucile da Caccia

Io sinceramente, essendo alle prime armi ti consiglio un bel semiautomatico!!!

Prenditi il cioconfort (1500 euro) oppure il confort (1200 euro), canna 70 metti la 3 e la 4 stelle e vedrai che ti diverterai.. Tutto caccia!!

lascia stare sovrapposti o doppiette, alla migratoria non sono molto utili.. Posso capire allo spollo o al rientro ma alle allodole, colombacci ect il 3 colpo è fondamentale..
 
Re: Consiglio Fucile da Caccia

grazie mille a tutti dei consigli fino ad ora dati, il mio problema in fondo è proprio quello: mi troverò meglio con un sovrapposto o un semiautomatico?
Senza sapere nulla a naso avrei optato sin dall'inizio a un sovrapposto perlomeno è il consiglio che mi ha dato mio nonno da ex cacciatore :)
 
Re: Consiglio Fucile da Caccia

Tuo nonno sicuramente sarà un cacciatore all'antica, dove il tordo si sparava a fermo sotto una quercia, c'enerano milioni e milioni... con canne fisse 1-3 stelle!! che oggi (secondo il mio parere servono poco e niente..) al volo la musica cambia, il fucile ideale è il semiautomatico... piombo 9 4 stelle a 30 metri un tordo lo fulmini.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto