Re: piccola telecamera...

Grazie a chi ha pubblicato il "papiro" sulle norme...lo leggerò volentieri perchè purtroppo mi vedo costretto ad arredare casa di telecamere!

Per quanto riguarda la GO PRO è una bomba di telecamera la uso per la pesca al tonno e per le immersioni ma per questa attività non penso sia il massimo:
autonomia di ripresa 2 ore/4 con 2 batterie.
è si un super grandangolo ma oltre i 15 metri vedi ben poco. per darvi un'idea l'ho usata per fare un video sparando al piattello e il piattello non si vede mai quando lo rompo.

quello è il modello 1 ora esiste il modello 3 trovare il modello 1 in negozio ormai non è poi così facile. il prezzo mi sembra alto per quello che è la nuova 3 di listino costa 250€
ciao GIulio
in quale negozio la trovi giulio?
 
Re: piccola telecamera...

Io dico che se la telecamera la uso per avere una testimonianza palese di un malintenzionato che mi buca le gomme e non per altri scopi avro' sempre una possibilita' di salvaguardarmi da tutti sti possibili reati a cui vado incontro....!!..e il fenomeno avra' la sua condanna sicuro......ciao Davide...



--------------------------------------------------------------
Ed è giusto così...vai tranquillo che non incorri in nessun reato, anzi!


P.S. non so se lo sapete (ma penso di si) ci sono delle auto, che escono già dalla fabrica con telecamere incorporate. Da poco tempo, anche le forze di polizia si servono di telecamere, per riprendere controlli che effetuano ed altre azioni, senza preavviso, servono solo a scopo di prova.
 
Mi sembra che manchi lo stabilizzatore ...!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Sono piu di un anno che sto ha guardare di trovarla una degna , cioè ottima x la riprese ha tordi ,per la caccia ideale sarebbe questa la drif ( pongo foto ) ma mi sembra troppo pesa secondo me ....per caso qualcuno la sta usando ?Vedi l'allegato 40363



Non so se manca ma dai filmati che ho visto mi sembra la più adatta anche per la qualità delle immagini (tra le migliori anche con poca luce) e dell'audio (forse il migliore).
 
Re: piccola telecamera...

Grazie a chi ha pubblicato il "papiro" sulle norme...lo leggerò volentieri perchè purtroppo mi vedo costretto ad arredare casa di telecamere!

Per quanto riguarda la GO PRO è una bomba di telecamera la uso per la pesca al tonno e per le immersioni ma per questa attività non penso sia il massimo:
autonomia di ripresa 2 ore/4 con 2 batterie.
è si un super grandangolo ma oltre i 15 metri vedi ben poco. per darvi un'idea l'ho usata per fare un video sparando al piattello e il piattello non si vede mai quando lo rompo.

quello è il modello 1 ora esiste il modello 3 trovare il modello 1 in negozio ormai non è poi così facile. il prezzo mi sembra alto per quello che è la nuova 3 di listino costa 250€
ciao GIulio

Contento che ti sia piaciuta.........purtroppo la mia di Gopro Hero2 HD giace nella sua bella scatola completamente inutilizzata!L'avevo presa proprio per riprese in "action" di caccia&pesca......ma siamo completamente incompatibili[14]!E quando una cosa non soddisfa le mie aspettative non riesco proprio ad adattarmi alle sue caratteristiche operative!Come gia' detto in altro post.....349,00 euro buttati :cry: !Un saluto.
 
Scusate sapete se i prezzi degli occhiali cinesi sono definitivi o bisogna aggiungerci una qualche spesa doganale o altro?Grazie di un eventuale risposta....
 
Davide ma che telecamera è?

La risoluzione?

Ti elenco qualcosina di questa telecamerina: pesa 60 grammi,ha un autonomia di 3 ore in HD,dotata di audio dove puoi anche mettere data e ora della registrazione,e' interamente in alluminio,resistente all'acqua,puo' essere usata come web sul computer,batteria ricaricabile,puo' supportar una scheda SD-card fino a 32 GB...

Caratteristiche tecniche:

°Registrazione filmati in HD in formato AVI(1280x720) dotati di audio
°Autonomia di funzionamento oltre 3 ore
°Cavo USB (in dotazione)per visualizzare filmati su PC
°Resistente all'acqua
°Attacchi universali per fucili e carabine (optional)
°Micro sd card da 16 GB(optional)

Due anni di garanzia CE

ciao al prossimo filmato..........Davide.....
 
Re: piccola telecamera...

Grazie a chi ha pubblicato il "papiro" sulle norme...lo leggerò volentieri perchè purtroppo mi vedo costretto ad arredare casa di telecamere!

Per quanto riguarda la GO PRO è una bomba di telecamera la uso per la pesca al tonno e per le immersioni ma per questa attività non penso sia il massimo:
autonomia di ripresa 2 ore/4 con 2 batterie.
è si un super grandangolo ma oltre i 15 metri vedi ben poco. per darvi un'idea l'ho usata per fare un video sparando al piattello e il piattello non si vede mai quando lo rompo.

quello è il modello 1 ora esiste il modello 3 trovare il modello 1 in negozio ormai non è poi così facile. il prezzo mi sembra alto per quello che è la nuova 3 di listino costa 250€
ciao GIulio

Prego.. per queste cose è bene documentarsi ed avere una pezza d'appoggio per eventuali diatribe.. :D
 
Scusate sapete se i prezzi degli occhiali cinesi sono definitivi o bisogna aggiungerci una qualche spesa doganale o altro?Grazie di un eventuale risposta....


Nessuna spesa ......neanche di spedizione....come detto in precedenza io li ho acquistati su e-bay...ciao Davide...
 
Re: piccola telecamera...

adesso non ho potuto leggero tutto il papiro di Francesco, ma sò che adesso con le immagini e i video non è perniente facile!!!
in un locale se all'interno fanno foto e c'è del rischio che ci sei pure te,a fine serata ti chiedono di firmare un foglietto che non è altro che un adelibera per usare quelle immagini a fin di publicità e che potranno si essere publicate ma senza richiesta di denaro da parte di chi publica!!!
questo è u n pò quello che mi è capitato!!
ciao
 
[QUOciao davide posta il link dove le hai acquistate almeno ci diamo unocchiata anche noi grazieTE=ferretti davide;666154]Vedi l'allegato 37432Vedi l'allegato 37433Intanto ho comprato questi........vengono da Hong Gong....pagati 27,00, euro in Italia costano 100,00...non mi servono per filmare eventuali malintenzionati,ma per filmare le padelle...ovviamente dei miei colleghi di caccia....!!!..ciao Davide..[/QUOTE]
 
Re: piccola telecamera...

Io dico che se la telecamera la uso per avere una testimonianza palese di un malintenzionato che mi buca le gomme e non per altri scopi avro' sempre una possibilita' di salvaguardarmi da tutti sti possibili reati a cui vado incontro....!!..e il fenomeno avra' la sua condanna sicuro......ciao Davide...


Legalmente e a 4 occhi......

mazza%20baseball.jpg


- - - Aggiornato - - -

Tanta gente è fortunata che abbiamo il porto d'armi.....ma se dovessero chiudere la caccia.......piu' di qualcuno farà un bel viaggio/turistico....... odontoiatrico......
Promesso alla Madonna.....e le promesse si mantengono!
 
Che ne pensate di questa?
La vorrei utilizzare principalmente a caccia e da quello che ne so più è grande l'obiettivo più si vede meglio con scarsa luce e per lo spollo e il rientro sarebbe l'ideale, ma io non ne capisco niente di questi aggeggi e volevo avere un parere dagli esperti.
Costa all'incirca 45€
in69_9.jpg
in69_1.jpgin69_2.jpgin69_4.jpgin69_3.jpg

VIDEOCAMERA IMPERMEABILE​
Bellissimo HD videocamera impermeabile, ideale per appassionati dello sport



Fotosensibile: 130 bassa illumninazione alta sensibilità
Lente: 54°
Risoluzione video 720P 1280*720P/VGA 640*480 30FPS
Scheda di memoria: SD, supporto massimo 32 GB
Formati: AVI
Lunghezza: cm 11
Diametro: 31/48 mm
Alimentato da 2 batterie AA (non incluse)
Può essere collegato con TV mediante il cavo AV
Connesso con computer: installare il software nel CD, poi collegare il videocamera con computer via cavo USB (deve premere il pulsante MENU immediatamente per entrare il mode CAMERA) . Cliccare "auto install" se salta la finestrina che ricorda l'installazione di driver.
N.B: questo videocamera non ha AUTO LOOP RECORDING , nè registrazione automatica
Contenuto della Confezione:
1 x Videocamera
1 x Cavo USB
1 x Cavo AV
2 x Supporto
1 x Bullone
1 x Dado
1 x Cintura nylon
1 x Cintura di gomma
1 x Set di pad
1 x Velcro
1 x CD
1 x Manuale d'uso
Confezione originale
 
Per la ricarica un'oretta,per registrare appena tieni cliccato sul secondo bottone,quello verso le lenti per intenderci,prima diventa rosso,poi blu e subito si mette a lampeggiare.....da qui la registrazione del video.....ciao Davide....

grazie davide poi ci sono arrivato

- - - Aggiornato - - -

...ora mi sono regalato questa....
BS550_200x200.gif
.

questa e ottima ce l ha un mio amico ottime registrazioni però lunico intoppo e che bisogna puntare l'arma sul cane in ferma per filmare bene e non e una cosa ben fatta ciaooooooo
 
Legalmente e a 4 occhi......



mazza%20baseball.jpg


- - - Aggiornato - - -

Tanta gente è fortunata che abbiamo il porto d'armi.....ma se dovessero chiudere la caccia.......piu' di qualcuno farà un bel viaggio/turistico....... odontoiatrico......
Promesso alla Madonna.....e le promesse si mantengono!

SEI UNICO.....sono stato a ridere per 5 minuti........Legalmente a 4 occhi

- - - Aggiornato - - -

Grazie Giulio,ma penso che i 15 metri non mi servano,se la installo in auto mi basta vedere proprio nei dintorni se si aggira qualcuno......comunque i prezzi sono sempre molto alti per le mie tasche.....grazie infinite...ciao Davide...

Io opterei per una Midland XTC 100 senza arrivare alla 300....modificando la batteria con una esterna + con una memoria (Micro sd da 8 gb) costo usata 80-90 €
ottima, piccolissima ed efficace...
 
occhiali con telecamera 004.jpgocchiali con telecamera 006.jpgIntanto ho comprato questi........vengono da Hong Gong....pagati 27,00, euro in Italia costano 100,00...non mi servono per filmare eventuali malintenzionati,ma per filmare le padelle...ovviamente dei miei colleghi di caccia....!!!..ciao Davide..
 
Provato gli occhiali,purtroppo non hanno sortito l'effetto desiderato,piegandosi col viso sul fucile per sparare viene occultato un angolo di visuale verso sx......ho provato metterli sul cappello e piegare lo stesso verso sx,qualcosa si vede in piu',ma non e' facile dare un'angolazione ottimale...ciao Davide...provo postare i video...
 
Ciao Davide li hai provati?
Se si come si vedono i video?
Grazie ciao
Ciao Rodolfo mi sono appena arrivati,ho provato solo in casa e mi sembra funzionino bene...a breve li provero' anche all'aperto e vi sapro' dire....anche perche' mi sono arrivati prima gli occhiali che la micro-sd era quella di un mio amico.la mia deve ancora arrivare dalla Germania...bhooo...!!!...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto