Re: Un saluto ad una persona importante

Giovanni sono cosi' commosso che fatico a trovare le parole per dirti quanto ti ammiro , le mie più sentite condoglianze. comunque sono fermamente convinto che LUI sarà sempre con te perchè lo porti nel cuore.Ciao Angelo. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Un saluto ad una persona importante

KonteJohn,
da qualche mese vivo la tua stessa situazione per la perdita della mia mamma...anche Lei mi svegliava la mattina dell'apertura e mi preparava il tradizionale "panino con la frittata".

Il tuo Papà ti sveglierà anche la mattina della prossima apertura e seguirà a farlo per sempre.
Come per sempre sarà la Sua compagnìa nelle tue uscite venatorie e nella vita di ogni giorno.
Con affetto.
Bargio
 
Re: Un saluto ad una persona importante

papà cacciatore , nonno cacciatore ....non hai idea le volte che mi sono rivolto a loro nel bosco in certi momenti. Vivere insieme una passione come la nostra crea un legamo fortissimo. ...Lui vivrà finchè qualcuno lo ricorderà. In bocca al lupo sempre
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Giovanni non sapevo di questo,perdonami, siamo stati ore in chatt a parlare di caccia di fucili,ma mai avevi esternato la tua disavventura,posso solo esprimere un pensiero di ammirazione,sei giovane,ma hai certamente una grande sensibilita' oltre a una grande riservatezza.....ciao un abbraccio Davide.....
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Non ti conosco Amico Cacciatore, ma se è vero che la morte è il prezzo che dobbiamo pagare per il privilegio di essere vissuti, in questo triste momento hai un motivo in più per ringraziare colui che ti ha dato la vita. Ti ha trasmesso il privilegio di vivere una vita da Cacciatore, un dono prezioso concesso a pochi uomini forse per volontà Divina per chi è credente. Insieme a te questo dono lo dobbiamo custodire gelosamente nel ricordo intimo dei nostri cari e nella speranza un giorno di tramandarlo ai nostri figli. Solo a noi è concesso il privilegio di rivivere un emozione immensa, unica e indelebile: il ricordo di quel primo giorno di caccia insieme, e lo stupore nello scoprire qualche ora più tardi quanto bella è un’alba e quanto bella è la natura. E ogni volta che i tuoi pensieri torneranno a quel giorno il tuo cuore tornerà a sorridere. Ti sono vicino Amico Cacciatore.
 
Re: Un saluto ad una persona importante

KonteJohn ha scritto:
Si sta avvicinando il giorno che tutti noi aspettiamo impazientemente da 7 mesi.Questa preapertura tanto attesa,avevo sperato che ci fossimo andati insieme, ma il destino non ha voluto_Oggi ho preparato le cartucce e nei miei pensieri c'erano le tue parole:"se la colpisci cade",ed io invece continuo a pensare quale potrebbe essere la cartuccia migliore.Una parte di te sarà con me anche quel giorno.Eri sempre tu a svegliarmi, il caffè non mancava mai,e se c'era tempo eri sempre pronto a preparare qualcosa da mangiare da portare dietro.La gioia di un selvatico visto o abbattuto dopo tanto cammino era il nostro trofeo,quella regina tanto attesa ,il mio ricordo va a quel freddo giorno d'inverno quando per la prima volta vidi abbattere una beccaccia, ero li a recuperarla come fossi un bambino....Il mio pensiero va a te che mi hai dato tanto,spero che tu possa sentire quello che provo,ti porterò sempre nel mio cuore...Ciao Papà...................................





scusatemi se ho usato questo spazio...


bravo giovanni......belle parole che ti fanno onore e descrivono in modo veritiero ed emozionante l rapporto tra un padre ed un figlio cacciatori....lo posso testimoniare in prima persona
 
Re: Un saluto ad una persona importante

KonteJohn ha scritto:
Si sta avvicinando il giorno che tutti noi aspettiamo impazientemente da 7 mesi.Questa preapertura tanto attesa,avevo sperato che ci fossimo andati insieme, ma il destino non ha voluto_Oggi ho preparato le cartucce e nei miei pensieri c'erano le tue parole:"se la colpisci cade",ed io invece continuo a pensare quale potrebbe essere la cartuccia migliore.Una parte di te sarà con me anche quel giorno.Eri sempre tu a svegliarmi, il caffè non mancava mai,e se c'era tempo eri sempre pronto a preparare qualcosa da mangiare da portare dietro.La gioia di un selvatico visto o abbattuto dopo tanto cammino era il nostro trofeo,quella regina tanto attesa ,il mio ricordo va a quel freddo giorno d'inverno quando per la prima volta vidi abbattere una beccaccia, ero li a recuperarla come fossi un bambino....Il mio pensiero va a te che mi hai dato tanto,spero che tu possa sentire quello che provo,ti porterò sempre nel mio cuore...Ciao Papà...................................

scusatemi se ho usato questo spazio...
Amico mio,
le stesse sensazioni che provi tu adesso sono state mie nel lontano 1992, avevo 8 anni quando ho iniziato a seguire mio padre, e di punto in bianco mi sono trovato solo, non sapevo cosa fare, se continuare ad andare a caccia o rinunciare, ma pensandoci bene ho deciso che se continuavo una parte di lui non sarebbe morta, e ne ho avuto la convinzione quando usavo le sue armi, le sue cartucce e portavo con me i suoi cani a cui tanto amore e tanta cura aveva dedicato.
Stai tranquillo, il tempo ti guarirà, ma ogni qual volta uscirai... lui sarà con te.
Un forte abbraccio.
Vinc
 
Re: Un saluto ad una persona importante

bargio ha scritto:
KonteJohn,
da qualche mese vivo la tua stessa situazione per la perdita della mia mamma...anche Lei mi svegliava la mattina dell'apertura e mi preparava il tradizionale "panino con la frittata".

Il tuo Papà ti sveglierà anche la mattina della prossima apertura e seguirà a farlo per sempre.
Come per sempre sarà la Sua compagnìa nelle tue uscite venatorie e nella vita di ogni giorno.
Con affetto.
Bargio
Pure per me sono passati solo 2 mesi,e come te sono convinto che ci seguiranno in tutta la nostra vita.ne approfitto per
ringraziare tutti gli amici del forum per le belle parole.mi avete commosso!!W la caccia
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Travar le parole è difficile in questi momenti ma sicuramente ogni giorno che ti alzerai e quando andrai a caccia
LUI sarà sempre al tuo fianco avvolgendoti di quell'amore e dalla tanta passione che vi ha sempre uniti.
Ciao
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Grande Giovanni ci hai emozionato tutti, il tuo papà è lassù a caccia nei pascoli sereni dove un giorno ci ritroveremo tutti insieme ai nostri cari e ai nostri cani.... Tutto questo ti fà onore.... un abbraccio!!!!
[20] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 

KonteJohn

Cacciatore (10/100)
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
307
Punteggio reazioni
7
Età
38
Località
Avellino
Si sta avvicinando il giorno che tutti noi aspettiamo impazientemente da 7 mesi.Questa preapertura tanto attesa,avevo sperato che ci fossimo andati insieme, ma il destino non ha voluto_Oggi ho preparato le cartucce e nei miei pensieri c'erano le tue parole:"se la colpisci cade",ed io invece continuo a pensare quale potrebbe essere la cartuccia migliore.Una parte di te sarà con me anche quel giorno.Eri sempre tu a svegliarmi, il caffè non mancava mai,e se c'era tempo eri sempre pronto a preparare qualcosa da mangiare da portare dietro.La gioia di un selvatico visto o abbattuto dopo tanto cammino era il nostro trofeo,quella regina tanto attesa ,il mio ricordo va a quel freddo giorno d'inverno quando per la prima volta vidi abbattere una beccaccia, ero li a recuperarla come fossi un bambino....Il mio pensiero va a te che mi hai dato tanto,spero che tu possa sentire quello che provo,ti porterò sempre nel mio cuore...Ciao Papà...................................

scusatemi se ho usato questo spazio...
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Non hai nulla di cui scusarti. Devi scusare noi che leggiamo il tuo pensiero. Così nobile, pieno di sentimenti sensibili. Sei un ottimo ragazzo, uno splendido figlio e Papà è molto orgoglioso di te. Agiungo anche che quando vai a caccia è molto felice, di poter passeggiare per boschi insieme a te, voi due da soli.
Un abbraccio.
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Come ti capisco, e come condivido i tuoi sentimenti! Mio padre mi ha insegnato a cacciare e a sparare, e se ne e' andato nel 1976. Spero di aver passato a mia figlia, alla quale ho insegnato a sparare e a cacciare, le stesse cose preziose che papa' mi aveva regalato.
Dicono che 'e figl' so' piezz' 'e core. I padri sono un altro pezzo, molto, molto grande--e piu' grande ancora se nel nostro cuore di figli portiamo il ricordo di bei giorni passati a caccia insieme ai nostri padri.
 
Re: Un saluto ad una persona importante

KonteJohn ha scritto:
Si sta avvicinando il giorno che tutti noi aspettiamo impazientemente da 7 mesi.Questa preapertura tanto attesa,avevo sperato che ci fossimo andati insieme, ma il destino non ha voluto_Oggi ho preparato le cartucce e nei miei pensieri c'erano le tue parole:"se la colpisci cade",ed io invece continuo a pensare quale potrebbe essere la cartuccia migliore.Una parte di te sarà con me anche quel giorno.Eri sempre tu a svegliarmi, il caffè non mancava mai,e se c'era tempo eri sempre pronto a preparare qualcosa da mangiare da portare dietro.La gioia di un selvatico visto o abbattuto dopo tanto cammino era il nostro trofeo,quella regina tanto attesa ,il mio ricordo va a quel freddo giorno d'inverno quando per la prima volta vidi abbattere una beccaccia, ero li a recuperarla come fossi un bambino....Il mio pensiero va a te che mi hai dato tanto,spero che tu possa sentire quello che provo,ti porterò sempre nel mio cuore...Ciao Papà...................................


scusatemi se ho usato questo spazio...

Penso che noi figli e poi genitori dobbiamo essere grati di avere figli come te, la
vera essenza della vita è rimanere in voi, lui sicuramente sarebbe orgoglioso di te.

Romano
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Continua sempre fino a quando potrai ad andare a caccia anche per onorare e tenere sempre vivo il ricordo di tuo papà che ti ha trasmesso questa bellissima passione e ti ha voluto bene, mi dispiace comunque... :-(
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Non ci sarà momento di caccia bello ed emozionante che non condividerai con lui. Il fatto che tuo papà ti abbia trasmesso questa passione crea tra voi un legame che nemmeno il destino riuscirà a rompere.
Condividere con tutti noi questa tua sensazione ti fa onore.
Un abbraccio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto