Re: Un saluto ad una persona importante

Giovanni,
non ti devi scusare per aver manifestato il tuo stato d'animo perchè chi, come noi, ha avuto la fortuna di avere avuto un padre cacciatore col quale si è riusciti a condividere, anche per poco, la stessa passione, ti può capire e immedesimarsi. [eusa_clap.gif]
Io da più di 30 anni, ad ogni apertura, prima di caricare il fuicile, con le due cartucce in mano, alzo gli occhi al cielo e dico:"queste le sparo per te, cerca di fare centro!" Difficilmente ho sbagliato la prima preda della stagione, credimi! [5a]
 
Re: Un saluto ad una persona importante

osservatore romano ha scritto:
KonteJohn ha scritto:
Si sta avvicinando il giorno che tutti noi aspettiamo impazientemente da 7 mesi.Questa preapertura tanto attesa,avevo sperato che ci fossimo andati insieme, ma il destino non ha voluto_Oggi ho preparato le cartucce e nei miei pensieri c'erano le tue parole:"se la colpisci cade",ed io invece continuo a pensare quale potrebbe essere la cartuccia migliore.Una parte di te sarà con me anche quel giorno.Eri sempre tu a svegliarmi, il caffè non mancava mai,e se c'era tempo eri sempre pronto a preparare qualcosa da mangiare da portare dietro.La gioia di un selvatico visto o abbattuto dopo tanto cammino era il nostro trofeo,quella regina tanto attesa ,il mio ricordo va a quel freddo giorno d'inverno quando per la prima volta vidi abbattere una beccaccia, ero li a recuperarla come fossi un bambino....Il mio pensiero va a te che mi hai dato tanto,spero che tu possa sentire quello che provo,ti porterò sempre nel mio cuore...Ciao Papà...................................


scusatemi se ho usato questo spazio...

Penso che noi figli e poi genitori dobbiamo essere grati di avere figli come te, la
vera essenza della vita è rimanere in voi, lui sicuramente sarebbe orgoglioso di te.

Romano
Ben detto !!! Parole sante !!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Tuo padre ti sarà sempre accanto in ogni tua uscita di caccia. Anche mio babbo mi segue ad ogni passo, presenza invisibile ma concreta. E pure si arrabbia ad ogni mia padella...
I nostri maestri ci hanno abbandonato solo con il corpo: la loro presenza ancora ci conforta.
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Anche a me ha insegnato mio padre l'arte della caccia, ormai manca da tempo ma mi ricordo tutto quello che mi diceva, sarà così anche per te.
In bocca a lupo
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Giovanni non ci sono parole per descrivere il tuo pensiero :
Il tuo babbo sarà sempre con te ma soprattutto ci sarà il giorno della preapertura per guidarti da lassù e vegliare su di te come a sempre fatto .
Sono sicuro che se nell attesa dell alba del 1° settembre alzerai gli occhi al cielo ,in quella notte incantata ,vedrai una stella brillare più di tutte ed è proprio quella stella che d ora in poi ti guiderà e nn ti lascerà più.
Forza metticela tutta e non mollare mai
Un abbraccio
LUIGI
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Complimenti per i pensieri belli e profondi che hai..

Ti auguro il meglio..

Forza... dai..!
 
Re: Un saluto ad una persona importante

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Un saluto ad una persona importante

lui sarà sempre con te perchè è nel tuo cuore , complimenti per le bellissime parole , mi hai fatto commuovere [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto