Re: piccola telecamera...

Si Walker960Walker ma non puoi produrre il filmato te come utente... ciò che viene registrato dalle tue telecamere deve e sottolineo deve essere acquisito dalle Forze di Polizia perchè così facendo la prova diciamo televisiva è utilizzabile in sede dibbattimentale e può essere acquisita al fascicolo del PM



------------------------------------------------------------------
Certo Ciccio...si potrebbe anche fare, in determinate circostanze, ma bisogna sapere tutte le normative del caso. Ma comunque è assodato che si può usare come prova di avvenuto reato. In questo caso di danneggiamento di cose altrui.
 
Re: piccola telecamera...

Grazie a chi ha pubblicato il "papiro" sulle norme...lo leggerò volentieri perchè purtroppo mi vedo costretto ad arredare casa di telecamere!

Per quanto riguarda la GO PRO è una bomba di telecamera la uso per la pesca al tonno e per le immersioni ma per questa attività non penso sia il massimo:
autonomia di ripresa 2 ore/4 con 2 batterie.
è si un super grandangolo ma oltre i 15 metri vedi ben poco. per darvi un'idea l'ho usata per fare un video sparando al piattello e il piattello non si vede mai quando lo rompo.

quello è il modello 1 ora esiste il modello 3 trovare il modello 1 in negozio ormai non è poi così facile. il prezzo mi sembra alto per quello che è la nuova 3 di listino costa 250€
ciao GIulio
 
Re: piccola telecamera...

Grazie Giulio,ma penso che i 15 metri non mi servano,se la installo in auto mi basta vedere proprio nei dintorni se si aggira qualcuno......comunque i prezzi sono sempre molto alti per le mie tasche.....grazie infinite...ciao Davide...
 
Davide se vuoi una telecamera adatta allo scopo auto ti devi rivolgere ad una persona sola.....TORRAIOLO

Lui e' un genio per queste cose... fidati [12]

All'amico Rudi dico.... come si dice dalle mie parti .... una bella clava di faggio nodosa...... [13]

[Trilly-77-24.gif]
 
scusa davide ma quanto tempo ci vuole per la ricarica e pre registrare il led deve essere fisso blu o lampeggiante oppure rosso ?? io non capisco il cinese hihihi grazie

Per la ricarica un'oretta,per registrare appena tieni cliccato sul secondo bottone,quello verso le lenti per intenderci,prima diventa rosso,poi blu e subito si mette a lampeggiare.....da qui la registrazione del video.....ciao Davide....
 
Re: piccola telecamera...

Io dico che se la telecamera la uso per avere una testimonianza palese di un malintenzionato che mi buca le gomme e non per altri scopi avro' sempre una possibilita' di salvaguardarmi da tutti sti possibili reati a cui vado incontro....!!..e il fenomeno avra' la sua condanna sicuro......ciao Davide...
 
...ora mi sono regalato questa....
BS550_200x200.gif
.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto