annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario venatorio regione Veneto 2016/2017

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calendario venatorio regione Veneto 2016/2017

E' uscito il calendario venatorio della regione Veneto per la prossima stagione venatoria

lo trovate in allegato

ciao,Marco
    File allegati

L
    'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

na bea m.... a

COMMENTA

Rapporto ad altri calendari mi sembra buono nei periodi e speci. Penalizzata la sola beccaccia al 19 ... il bottaccio a quelle latitudine è quasi inesistente a gennaio, mentre la cesena è inserita sino al 30. Poi la conquista della mobilità ..... insomma non so come fosse la passata stagione, ma mi sembra un buon compromesso.
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Ottimo calendario, complimenti agli amici veneti.
        Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
          Ottimo calendario, complimenti agli amici veneti.
          scusa ... ma cosa c'è di ottimo ... confrontandolo con quello dello scorso anno

grazie in anticipo per la risposta

COMMENTA

ci vuole fegato dire certe frasi.

COMMENTA

Secondo me non e' per nulla male come calendario ....bravi.
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Se il calendario e opera del lavoro di Berlato ..... ovviamente ai detrattori a prescindere non andrà mai bene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da magasso111 Visualizza il messaggio
                  na bea m.... a
                  magasso porta pazienza, ma qua me sembra che ti si sempre drio far polemica.... che non te vaga xo Berlato o ghemo capio, ma vedi un po' de star tranquillo o almeno di motivare quello che dici. Grazie.
                  Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
                    magasso porta pazienza, ma qua me sembra che ti si sempre drio far polemica.... che non te vaga xo Berlato o ghemo capio, ma vedi un po' de star tranquillo o almeno di motivare quello che dici. Grazie.
                    hahhaha el bota se incazza

COMMENTA

Calma ragassi calma...non stemo infasarse a testa prima de romperla...detto questo e inutile star qui a ropeci le palle tra di noi...facciamo questa annata venatoria,vediamo come va...e poi se ce qualcosa da sistemare ho modificare...si fara...punto. a mio avviso il calendario di quest'anno non differenzia molto da quello prima..apparte la preapertura al colombaccio...che in ogni caso poi si caccia per tutta la stagione...ma in grade linee' siamo la. Ben diverso sarebbe se fosse pasato quella specie di calendario che avevano presentato qualche federazione ben nota...allora verramente cera da rompersi I ...

COMMENTA

Originariamente inviato da barenante68 Visualizza il messaggio
                        Calma ragassi calma...non stemo infasarse a testa prima de romperla...detto questo e inutile star qui a ropeci le palle tra di noi...facciamo questa annata venatoria,vediamo come va...e poi se ce qualcosa da sistemare ho modificare...si fara...punto. a mio avviso il calendario di quest'anno non differenzia molto da quello prima..apparte la preapertura al colombaccio...che in ogni caso poi si caccia per tutta la stagione...ma in grade linee' siamo la. Ben diverso sarebbe se fosse pasato quella specie di calendario che avevano presentato qualche federazione ben nota...allora verramente cera da rompersi I ...
                        qua non se infasa la testa nessun... a parte qualche solito noto...
                        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
                          qua non se infasa la testa nessun... a parte qualche solito noto...
                          se era riferito a me ... io non sono un grande partecipate del forum

e poi ancora ognuno è libero di pensarla come vuole ... e se voi siete contenti di false promesse
                          contenti voi

COMMENTA

Originariamente inviato da magasso111 Visualizza il messaggio
                            se era riferito a me ... io non sono un grande partecipate del forum

e poi ancora ognuno è libero di pensarla come vuole ... e se voi siete contenti di false promesse
                            contenti voi

guarda che qua promesse non ce ne sono.... ci son solo fatti..... e questo non e' soggettivo ma un dato oggettivo.

COMMENTA

Io sono veramente contento di Berlato,e di come finalmente sta facendo ordine nel mondo venatorio Veneto ci voleva un politico dritto e combattivo come lui; ho solo un gran rammarico della preapertura ai colombacci,che da me,a settembre sono numerosissimi,e possiamo dire che è l'unica occasione per cacciarne in buon numero...il vantaggio della preapertura è che non essendoci gente a vagante si riesce a cacciare molto molto meglio con capanno e stampi...quando invece inizia la caccia anche alla stanziale diventa quasi impossibile,vista la quantità di gente che gira per le campagne....

Comunque vabbe dai,oh,speriamo che tra qualche anno magari si possa riaverlo in preapertura,magari anche solo per un giorno.
                              Federico

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X