Coraggio e altruismo .....

Rumeno,marochhino,francese,italiano,australiano che sia è stato un'eroe,non credo stavolta centri la politica ma bensì i media..che mettono in risalto la provenienza della gente quando fa comodo a loro....
Onore al camionista da qualunque parte del mondo venga...
 
I rumeni hanno una grande dedizione per i figli...........poi basta!
E bravo il rumeno che in percentuale sulle notizie delittuose dovrebbe attestarsi sullo 0,00000001%
 
Un ragazzo pronto di spirito, coraggioso ed evidentemente sensibile[eusa_clap.gif]
Speriamo l'infante si rimetta prestissimo.
 
E' sbagliato fare di tutta l'erba un fascio. Maria è una donna rumena, è stata per molti anni la badante di mia suocera e l'ha tenuta come fosse sua madre. Gli vogliamo tutti un gran bene e ancora adesso che è tornata in patria da qualche anno, non manca mai di farsi sentire ogni tanto per salutarci.
Ion sicuramente è una brava persona che lavora e vive dignitosamente.
 
anche se sono razzista (non lo ero ma lo sono diventato)mi congratulo con il rumeno ,ma da quì a essere eroe ne passa molto,comunque per me un buon rumeno credo chi si trovi tra circa 5000 di loro.saluti
 
anche se sono razzista (non lo ero ma lo sono diventato)mi congratulo con il rumeno ,ma da quì a essere eroe ne passa molto,comunque per me un buon rumeno credo chi si trovi tra circa 5000 di loro.saluti



Carissimo Folaga3 , hai ragione , usare il termine eroe può sembrare esagerato.
Probabilmente si tratta di un semplice gesto che ogni essere umano dovrebbe compiere quotidianamente , ma la malvagità che c'è in giro è talmente tanta , che anche un piccolo gesto o far del bene può far passare da eroi.
 
Sicuramente un bel gesto ma se qualche macchina da dietro ci sbatteva contro magari con gravi conseguenze come lo avremmo chiamato eroe o testa di cazz@ di Rumeno?
 
Il coraggio, il cuore e l'altruismo, grazie a Dio, non c'entrano niente con le divisioni geopolitiche e religiose del mondo.
Complimenti, un esempio anche per chi fa disinformazione....
 
cecchinoooooooo ma quale razzismo!?!? i maSS(di strunz)media si sono solo dimenticati di dirlo!!!! infondo era rumeno....'unn'era mica Tarantino (e comunista magari....)!!!!:)))))
 

cecchino

Utente Registrato
Messaggi
3,666
Punteggio reazioni
51
Punti
148
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto