Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera si sentono un bel po' di zip


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri i tordi si sono visti ,oggi sono scomparsi; visti in mattinata parecchi fringuelli e qualche stormo di allodole.Breve parentesi sulle previsioni, io da anni utilizzo Meteo AM che si era sempre rilevato esatto quest'anno invece non ne azzecca una di previsione in mattinata mi segnalava venti da nord est e invece il vento proveniva da sud est,facendola breve non ti puoi fidare neanche dell'Aeronautica Militare, da ora in poi faccio come mio nonno mi affaccio alla finestra e decido al momento.
 
Altra giornata di passione x i tordaioli incalliti come me...tanti tanti tanti...davvero da restare incredulo...nn dimentichiamoci che siamo al 19 novembre ed i tordi entrano come fosse il 20 ottobre...davvero nn so piu cosa dire

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Gianluca non zannijari (scherzare)

kim-lea precisa bene non monsoreto ma prateria.... Siamo in due province diverse problemi di atc ;)
 
Provincia Avellino .. Fatte 2 allodole e visti 2 tordi alti e diversi branchetti di fringuelli e verzellini ..alle 10 ero a casa ..
 
Caro amico è quello che speriamo tutti domattina.......qualche paparella o qualche beccaccino di stramacchio mi farebbe piacere!!


io non dimentichero mai l'anno scorso di questi tempi sparammo tanti ma tanti tordi sotto l'acqua cmq ce solo un modo per saperlo uscire a caccia e vedere come andrà a finire magari una giornata che sembra a noi sfavorevole agli uccelli piace e ce la perdiamo
 
Comunque grazie a tutti per gli aggiornamenti siete fantastici [emoji106]... troppo bello [emoji1][emoji1]a presto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo spirito di questo forum é scambiarsi informazioni attinenti l'attività venatoria nella massima sincerità sperando di essere utili a chi magari non ha la possibilità di monitorare giorno e notte gli spostamenti migratori [16]
 
Melia lato S.Roberto fatti 2 tordi e in tutto visti 4 ;sceso a Campo Calabro ho notato qualche fringuello di passo ma nientè tordi o allodole. Tempo brutto , anche se qualcosa si doveva vedere, rimango molto dubbioso per i prossimi giorni.
 
Vi prego, BASTA! Si riesce anche a litigare sui cinghiali di Giovanni. Parlo a titolo personale ma credo sia il pensiero di molti. Sentitevi in privato, vedetevi di persona, scambiatevi il numero di telefono, fate quello che vi pare, ma qui lasciateci parlare di Caccia, Migrazione e racconti delle nostre giornate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sto aspettando che il cane che mi ha dato mio zio si prende un po' di confidenza per andare a beccaccie per ora sto andando fra gioa e Rosarno penso che è una zona tranquilla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fatto un giro nelle vicinanze e ho visto parecchie tortore,il terreno di avvistamento purtroppo rientra nella zps costa viola,quindi se ne parla ad ottobre e per allora le tortore saranno scomparse.Colombacci non pervenuti.
 
Domani statevene a casa...troppo maltempo a spasso nel sud italia... La prossima sara' la settimana decisiva...!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ve lo dissi ieri di stare a casa ...oggi nn ci sarebbe stato passo.riferito sopratutto ai colleghi calabresi..adesso siamo nelle mani del buon Dio... Da stasera cambia la circolazione dei venti... Dapprima da SE quindi scirocco x poi nei giorni seguenti girare a grecale e levante...se i tordi sono dietro ci sara' la sfuriata finale tra domani e domenica prossima , altrimenti anche quest anno ci "gratteremo"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto