Erick Priebke e' morto

intanto io non mi schiero con nessuno ma:l'Italia si allea con la germania poi quando vede la mal parata gli va in culo e si allea con gli americani ,i tedeschi vedono il tradimento fatto dagli italiani e reagiscono dicendo che ogni tedesco ucciso dagli italiani costerà l'uccisione di di 11 di loro , poi :parlo dei fatti accaduti dalle mie parti,c'erano dei movimenti partigiani (così si facevano chiamare)ma erano dei disgraziati poco onesti che andavano casa per casa e prendevano quel poco che trovavano da mangiare ,poi magari riuscivano ad ammazzare un tedesco dando motivo all'esercito dello stesso a fare la rappresaglia sapeste quanti casi analoghi sono successi quando l'esercito della wehrmaht che era formato da poveri diavoli mandati a fare la guerra da quel pazzo di hitler e i suoi generali pazzi come lui,non per questo scagiono pribke sia ben chiaro, però informatevi anche di quello che qualche soldato o ufficiale italiano a fatto in guerra.saluti
 
......Allora intervengo anch'io.......lasciamo stare i ma....i perchè.....i forse e i se........
Stiamo parlando di UN uomo.....( se così si può chiamare ).......che DI SUA MANO ha ELIMINATO decine e decine di persone.....( senza contarne molte altre,fatte eliminare dai suoi sottoposti ).......stiamo parlando del SUO modo di comportarsi nei confronti di ALTRE persone ( che sfortunatamente ne hanno avuto a che fare...).....stiamo parlando dei MODI con cui eliminava altri ESSERI UMANI.....stiamo parlando con quanta MALVAGITA' ( e superficialità...)metteva in pratica tutto questo,come si trattasse di calpestare uno scarafaggio....stiamo parlando di un BASSTARDDO che anche poco prima di crepare non RIESCE a pentirsi........
Per cortesia,lasciamo stare rappresaglie o altro.......stiamo parlando di quel MOSTRO di PRIEBKE e delle SUE azioni......
Mi auguro di cuore che sia DANNATO per l'eternità.
Ciao,Paolo.
 
Comunque domenica ce Roma Napoli , perlomeno il giorno dopo si parlerà di goal fatti o falliti rigori dati o no tutto il resto non canterà più nemmeno il caso Priebke.....

Ho una notizia per TE la partita si gioca venerdi' sera....non aspettarla domenica che te la guardi registrata

P.S. a me non risulta proprio che Priebke fosse malato terminale visto che e' dal 1998 che stava agli arresti QUASI domiciliari a Roma
 
Comunque domenica ce Roma Napoli , perlomeno il giorno dopo si parlerà di goal fatti o falliti rigori dati o no tutto il resto non canterà più nemmeno il caso Priebke.....

Ho una notizia per TE la partita si gioca venerdi' sera....non aspettarla domenica che te la guardi registrata

P.S. a me non risulta proprio che Priebke fosse malato terminale visto che e' dal 1998 che stava agli arresti QUASI domiciliari a Roma

tutto questo si riconduce alla verità ......... triste verità ..... postata dall'amico arsvenandi !!!
 
La soddisfazione di mettere un grazie ed un mi piace al post di Cicalone .....non ha prezzo!!!


Ps.
Cicalò mi è partito un "non mi piace "per errore...:D
 
Speriamo che ora Priebke paghi in eterno per quello che ha fatto. Giustamente come dice l'amico Cicalone non si può restare indifferenti di fronte ad uno che ammazza a sangue freddo moltissime persone e poi vive tranquillo come se nulla fosse. Però vorrei dire una mia esperienza, dopo che gli italiani erano passati con gli americani e gli altri alleati, c'era nella mia zona uno delle brigate nere che era scappato con i partigiani, durante un attacco ai tedeschi era fuggito con la moto con sopra la mitraglia lasciando gli altri partigiani nella cacca, pochi giorni dopo per vedere se era davvero convinto od era una spia gli hanno fatto ammazzare un tedesco in moto sotto casa dei mie nonni, tra cui li ci stava anche la famigli di uno dei partigiani che hanno partecipato all'azione, dopo poche ore i tedeschi avevano preso per fucilarli mia bisnonna, mio cugino i famigliari di questo partigiano ed altre 5 persone, se non c'era il prete del posto che aveva ottenuto uno scambio con dei prigionieri tedeschi io non sarei nemmeno qui a scrivere, Pribke, Hitler ed altri erano dei delinquenti ma anche tanti partigiani erano degli emeriti imbecilli, che sfruttando la situazione si comportavano tale e quali ai tedeschi. Per la cronaca dopo la guerra mia bisnonna ha agguantato da sopra la moto il capo partigiano e lo ha legnato come si deve.
 
Ora per chi crede e' davanti a Dio, non sappiamo che cosa si siano detti...............li non scappa da nessuna parte senza alcun che lo difende............



-------------------------------------------------------
Stai tranquillo, che questo Dio non lo vede!
 
Nei miei post ho citato più volte il termine "Rappresaglia" perchè qualcuno troverebbe giustificazioni , ricordando Bencivegna , al massacro delle Fosse Ardeatine con l'uccisione di alcuni crucchi....invasori!
Senza entrare nelle solita discussione tritapalle "Lazio- Roma" o "Milan -Inter" vorrei ricordare a Vincent48 che....... il massacro delle Ardeatine fu una ritorsione su civili inermi , mentre i Gap al comando di Bencivegna non fecero altro che attaccare una compagnia(secondo loro ...invasori) del gruppo Bozen delle Ss, che causò appunto la vile ritorsione!
Ora premesso che.. in tutte le guerre le pallottole fanno male , ma fanno parte del "gioco" ...lo stesso dove .. civili ...donne... uomini e bambini devono restarne sempre fuori e mai usati come ritorsione!
Purtroppo con le Ss questo accadeva spesso e....per ogni crucco ucciso , dieci ignari poveri innocenti venivano fucilati con crudeltà!
Priebke ne faceva parte ....non se ne mai pentito ....non merita nessuna attenzione se non la notizia delle sue ceneri , come già scritto prima , disperse nei cessi pubblici!
 
Forse vorrai dire Rosario BentiVEGNA....."Paolo" per i nazifascisti.
Era a capo di un truppa di partigiani che portò l'attacco in via Rasella dove morirono una trentina di soldati tedeschi , per ritorsione i connazionali della Culona scatenarono l'eccidio delle Fosse Ardeatine.
Allora??????


Perchè non si è presentato ai tedeschi ben sapendo quello che poteva accadere , cosa che ha fatto Salvo d' Acquisto in una situazione analoga ?!!!
condanno la barbarie nazista , e chi la causata.
 
Il perchè è intuibile distrarre e dividere gli Italiani dai reali problemi , e porre situazioni demenziali ( giornalisti in primis )[smash.gif]

Esatto!!! Questi sono i veri motivi!! Un popolo come noi distratto dai media e diviso su tutto vale come il 2 di coppe!!! Perché se dovessimo davvero riunire le forze del nostro paese i nostri governanti si riempirebbero le mutande in un secondo....
 
Questo è uno di quei casi dove i fatti tragici e le circostanze dell'evento rimarranno nei libri di storia per la particolare ferocia e crudeltà. I fatti sono noti un atto di guerra di 12 partigiani contro un battaglione di 156 SS con l'uccisione di 33 di loro. Hitler in persona parlò di apocalittiche proporzioni, 50 italiani a uno, distruzione dell'intero quartiere e la deportazione di 1000 italiani a uno per ogni tedesco ucciso. Il generale comandante Malzer processato poi come criminale di guerra e il colonnello delle SS Kappler (comandante della Gestapo, organizzazione inquisita per crimini contro l'umanità) decisero una rappresaglia, che è una misura punitiva violenta di repressione verso la popolazione civile, con brutalità e ferocia. E' evidente il crimine di guerra, ma anche un crimine contro l'umanità perchè si è trattato di un vero e proprio massacro. La convenzione dell' AIA del 1907 proibisce la rappresaglia, come la convenzione di Ginevra per i prigionieri di guerra. Non fu fatta alcuna indagine per individuare i colpevoli, non furono attese le 24 ore per presentarsi spontaneamente, condizioni necessarie agli occhi dell'umanità per avere una qualche parvenza di legittimità. Senza il plotone di esecuzione furono assassinati con un colpo alla nuca per risparmiare pallottole, compresi quei 5 scomodi testimoni in più, la figura di Priebke la storia conferma che fu di boia-carnefice, cerchiamo di non alzare barricate almeno su questo, sapeva benissimo quello che faceva, ed è giusto ricordare per non dimenticare. Posso pensare che esista la misericordia anche per i grandi peccatori, ma certamente non credo esista per i dannati.
 
Da buon Cristiano, hai ragione tu, ma è difficile perdonare una persona che a 100anni di età non ha capito di aver sbagliato e non ha chiesto perdono, anzi non ha mai perso occasione per ribadire le sue sporche ragioni. Un nazista convinto nel midollo, che ancora è convinto che gli Ebrei siano una razza inferiore, che puzzano come i topi, che hanno la pelle viscida come quella dei serpenti. E che vanno marchiati come bestie da macello !!
Come fai a dire di una persona del genere che è Cristiana ? E se nulla ha del Cristiano perchè dargli sepoltura Cristiana ? Dallo da mangiare ai cani o a i pesci ! Che altro ci vuoi fare ?
Certo che sia morto per causa naturale a casa sua, per di più a 100 anni, è proprio la fotografia dell'Italietta che siamo sempre stati e che ora siamo ancor di più. Dopo, poi, dovrebbero pure rispettarci nel mondo ? Che vergogna !!


Prima di tutto , il perdono , quello finale non aspetta a noi , ma a chi è lassù , poi mi vengono in mente altre cose ... per esempio le bombe su Hiroshima e Nagasaky , il dramma delle foibe, gli eccidi perpetrati ai danni di migliaia di cittadini italiani per motivi etnici e politici alla fine (e durante) la seconda guerra mondiale in Venezia Giulia e Dalmazia , le fucilazioni dall'una e dall'altra parte , ma questo politicamente è stato nascosto e passato in seconda !!!!!! V E R G O G N A !!!!
 
A me sembra invece che ci sia una spaccatura sul caso Priebke non è tra chi lo disprezza e chi lo difende, ma tra chi vuol chiudere per sempre quel capitolo funesto e chi vuol tenerlo sempre aperto.Chiudere non è dimenticare o cancellare, ma distinguere tra ciò che è morto e ciò che è vivo, serbare memoria, condanna e pietà ma disarmare ogni militanza assurda dopo settant'anni.

un consiglio cicalone nel tuo avatar cè un grillo talpa non una cicala
:cool:

Non ce l'ho messo IO e' colpa di Franuliv IO gli toglierei la licenza non vorrei che l'incontrasse a caccia ahahahah

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè non lo buttano in mare come hanno fatto per Bin Laden ? Perchè gli Americani sono furbi e noi un branco di " C O G L I O N I "


In mare no, inquina e la **** poi resta a galla ....ma incenerito in una discarica ce lo vedrei bene! E ora i familiari lo rivorrebbero....IO metterei al muro pure loro
 
A 100 anni e' morto il boia delle fosse Ardeatine, a Roma dove era agli arresti domiciliari si e' spento a casa del suo avvocato, 100 anni in cui non si e' mai pentito di quello che aveva fatto, di tutte le persone che aveva trucidato alle fosse Ardeatine con un colpo alla nuca, finalmente te ne sei andato assassino spero che se c'e' qualcosa dall'altra parte ti stiano aspettando a braccia aperte per farti scontare quello che da tempo ti meriti....un abbraccio ai parenti delle tue vittime

Mauro, ti straquoto alla grande!!!
E che gli incubi li abbia notte e giorno!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto