annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carabina Verney-Carron Impact LA

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Carabina Verney-Carron Impact LA

Originariamente inviato da tigrato Visualizza il messaggio
    allora x la la varney ce un ? x l argo ci affidiamo alla buona sorte browing andiamo al 95x100 e hecler koc e merkel sr1 cosa ne dite
    L'Heckler & Koch mi ha rovinato tre anni di caccia.Si inceppava.L'ho lasciato stare ed ho continuato la caccia con un Browning.A fine caccia sono andato in armeria e mi hanno detto può essere il caricatore.L'ho cambiato.Sono andato al poligono.Ho sparato venti colpi senza che si inceppasse.Ricomincia la caccia l'anno dopo, si inceppava nuovamente.Ho ricominciato con il Browning e l'ho fatto mandare a Bignami.Bignami l' ha restituito.L'ho provato al poligono non si inceppava.Ricomincia la caccia, si inceppava ancora.Allora l'ho portato in una officina dove opera un bravo armaiolo.Ci ha messo le mani.L'ha provato al poligono e non si inceppava.Ricomincia la caccia si inceppava ancora.Finchè l'ho consegnato per la demolizione ed ho acquistato un Benelli Argo in 308 che ha sempre funzionato benissimo.Forse si chiamerà "scalogna"!!!!!! perchè si tratta di un'arma di classe. Il Merkel non lo conosco e non ce l'ha nessuno dei miei amici.

COMMENTA

.
      ...brutta e pesa la H&K...ma sei il primo che sento lamentarsi.... della meccanica poi...
      "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
      Stefano

COMMENTA

Originariamente inviato da stefano53 Visualizza il messaggio
        .
        ...brutta e pesa la H&K...ma sei il primo che sento lamentarsi.... della meccanica poi...
        Evidentemente sono stato sfortunato!! Molto sfortunato!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Piacca Visualizza il messaggio
          Evidentemente sono stato sfortunato!! Molto sfortunato!!!
          in compenso erano molto fortunati i cinghiali che t'incontravano hi hi hi . saluto .
          chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

personalmente com estetica nn mi piace ma di quelli che conosco che hanno la slb 200 e le vecchie 940 ce ne sono due nn si sono lamentati x quesro problema

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X