USVA75

Utente Registrato
Messaggi
712
Punteggio reazioni
4
Punti
116
Ragazzi , è con immenso piacere e gioia che vi comunico che da giovedì 28 luglio Il partito Caccia Ambiente sarà presente sul territorio della Provincia di Bergamo , tramite il sottoscritto che ricoprirà la figura di Delegato Provinciale.
Chiedo e spero di ricevere l' aiuto e una preziosa collaborazione da parte di tutti gli amici del forum , bergamaschi e non ...... Caccia Ambiente , ha bisogno di voi , di tutti voi , perchè insieme, uniti, possiamo solo crescere.... e riunirci sono un unica bandiera " La Nostra Passione ".

SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI.

Cordialità
Ivan
 
Re: Caccia Ambiente a Bergamo

Finalmente anche a Bergamo un partito per la Caccia a livello nazionale.
Basta con i localismi, [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] non me ne vogliano gli amici di CRCA, ma per favore ....io ero presente alla Casa del Giovane alla loro presentazione, e francamente quando sono intervenuti alcuni cacciatori sulla questione deroghe e doppi ambiti, la loro risposta è stata veramente imbarazzante.......forse perchè a livello locale erano gli stessi che avevano sollecitato Regione Lombardia per l'introduzione del divieto al doppio ambito oltre alla residenza......
Meno male che poi ci hanno pensato i politici della minoranza dei partiti tradizionali, a votare l'emendamento in Consiglio Regionale . vedi UDC ( grazie Bettoni ).
Ben venga un nuovo organismo nazionale a difesa di tutti i cacciatori. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Tanti auguri Ivan e buon lavoro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto