annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

semiautomatico cal.28

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• semiautomatico cal.28

Ciao ragazzi sto per acquistare un semiautomatico cal.28 ( ancora indeciso su quale fucile), vorrei avere qualche consiglio per chi l'ho possiede che canna prendere, una 66/67 oppure una 70/71... grazie mille a presto

La scelta della lunghezza della canna dipende molto da tipo di caccia che vuoi fare ... per la scelta del fucile, se non hai problema di pecunia scegli un prodotto italiano, sono tutti ottimi ferri, comunque sia io ti consiglio un fucile che abbia canna da 70/ 71 e strozzatura fissa .

COMMENTA

Originariamente inviato da TA-ITTAI Visualizza il messaggio
      La scelta della lunghezza della canna dipende molto da tipo di caccia che vuoi fare ... per la scelta del fucile, se non hai problema di pecunia scegli un prodotto italiano, sono tutti ottimi ferri, comunque sia io ti consiglio un fucile che abbia canna da 70/ 71 e strozzatura fissa .
      Concordo!!!!
      NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
      LORENZO
      FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

Se riesci a trovarlo, un buon Franchi 48AL con canna cm. 66 e strozzatura fissa tre stelle-
        Altrimenti se vai sul nuovo e vuoi spendere tanto, Benelli. Sennò i Turchi che ora sono svenduti a 350 euro nuovi.

COMMENTA

Originariamente inviato da lucas Visualizza il messaggio
          Se riesci a trovarlo, un buon Franchi 48AL con canna cm. 66 e strozzatura fissa tre stelle-
          Altrimenti se vai sul nuovo e vuoi spendere tanto, Benelli. Sennò i Turchi che ora sono svenduti a 350 euro nuovi.
          Ciao Lucas, mi puoi indicare dove trovi un cal. 28 Turco nuovo a quel prezzo? Mi interessa per acquisto.
          Grazie, saluti

Tex67

COMMENTA

Originariamente inviato da MAURO91 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi sto per acquistare un semiautomatico cal.28 ( ancora indeciso su quale fucile), vorrei avere qualche consiglio per chi l'ho possiede che canna prendere, una 66/67 oppure una 70/71... grazie mille a presto
            Ciao Mario se ti può interessare vedi questo non e tanto lontano da te Fucile FRANCHI mod. 48AL, cal. 28 - Armeria Gun Sport - Corato (Bari)
            W LA CACCIA

COMMENTA

Originariamente inviato da Tex67 Visualizza il messaggio
              Ciao Lucas, mi puoi indicare dove trovi un cal. 28 Turco nuovo a quel prezzo? Mi interessa per acquisto.
              Grazie, saluti

Tex67
              Alla Dimar di Badia al Pino (AR).

COMMENTA

Scusate visto che anch'io ho una mezza idea di acquistare un cal.28 mi sapete dare qualche informazione in piu',tipo peso dell'arma grammatura massima che puo sparare e soprattutto se c'e' qualcuno che lo uso per la caccia alla beccaccia e come si trova.saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da lucas Visualizza il messaggio
                  Alla Dimar di Badia al Pino (AR).
                  Grazie Lucas.
                  Saluti

Tex67

COMMENTA

Io sul sito dimar li ho visti a più di 400€

COMMENTA

scegli italiano tieni presente benelli beretta franchi e il piu economico iron anchesso italiano x la lunghezza canne devi riflettere sul tipo di caccia che fai se spari cariche leggere 17-21 gr x tordi lodole eccquindi polveri vivaci vanno bene anche canne 61-65 cm se invece userai l arma con cariche pesanti 24-28 gr xcolonbacci fagiani alzavole occorrono canne da min 68-70 x dare possibilita a queste polveri lentissime tipo m410 tecna ecc di bruciare conpletamente. saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da ninocst Visualizza il messaggio
                        scegli italiano tieni presente benelli beretta franchi e il piu economico iron anchesso italiano x la lunghezza canne devi riflettere sul tipo di caccia che fai se spari cariche leggere 17-21 gr x tordi lodole eccquindi polveri vivaci vanno bene anche canne 61-65 cm se invece userai l arma con cariche pesanti 24-28 gr xcolonbacci fagiani alzavole occorrono canne da min 68-70 x dare possibilita a queste polveri lentissime tipo m410 tecna ecc di bruciare conpletamente. saluti
                        Beretta e vai tranquillo.........alternativa economica Armsan.........coloMbacci......coMpletamente !!
                        ARTE DELLA VITA....LA CACCIA !!!

UN CORDIALE IN BOCCA AL LUPO !!!

Giuseppe.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X