Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Se decidete di fare ricorso, fatelo subito perche' ci vogliono dai 30 ai 60 giorni per rimettere le cose a posto. E tenendo conto che ad Agosto sono tutti in ferie fate un po' voi il conto . .
Una domanda pero' la voglio fare a tutti voi, alle associazioni venaotorie ( di cui non faccio parte) e a chi si da tanto da fare per la caccia ( che apprezzo molto ). Perche' questo ricorso non l'avete fatto subito dopo la scadenza dei 10 mesi nei quali la Regione doveva fare sto VAS ? ?
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Nel senso che ci vorrebbero rinchiudere nelle AFV?

L'intenzione è quella, con la sola caccia alla stanziale, così si finiscono tutte le polemiche.

p.s: secondo il mio modesto parere sono a buon punto, visto che in tutti gli schieramenti politici anche in quelli considerati "amici", ci sono anticaccia.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

:....la persona piu' preoccupata di tutto questo mi sembrava proprio lui , forse perche' e' gia daccordo con stefano e si rimangia la parola

data in riunione precedenti sventolando la bandiera dove gli conviene..

be' mio caro presidente della libera caccia io che per andare a caccia quest'anno mi sono fatto 2200 km ( duemiladuecento) un paio di

volte al mese sono stanco ed asausto di essere comanadato a bacchetta , se poi a lei piace cosi' be sono affari suoi ma noi TUTTI siamo

stufi di avere la spada di damocle nella schiena..

questo e' quello che ha suscitato in me l'intervento del presidente della libera caccia l'altra sera , e non voglio essere io a dire dove e con

chi fare l'assicurazione e altre cose ma una cosa e' certa : andro' da chi piu' mi rappresenta e chi ha gli attributi quadrati per prendere

decisione importanti ( qualsiasi esse siano)...

vorrei ringraziare l'assessore SCALERA e il PRESIDENTE del CPA ROCCO BELLANOVA che ci sta' mettendo l'anima e il fegato per una giusta

causa e NOI TUTTI DOBBIAMO ESSERE UNITI PIU' CHE MAI E FARE SCUDO CONTRO CHI CI VUOLE MALE...

se poi tutte li associazioni venatorie si unissero sarebbe un bene per tutti quanti e saremo ancora piu' testardi e duri a morire..

ciao a tutti ,

Caro Gaetano 88,io penso che quello che sta dicendo un bel pò di cose non vere...é proprio lei.
I cacciatori si vendono per una cartuccia...é vero...verissimo! Perché non so voi da che parte state...ma l'unico e dico l'unico che ha fatto valere i diritti di tutti noi cacciatori pugliesi,anche i tuoi diritti...al comitato tecnico faunistico venatorio,andando contro all'assessor Stefano (altro che daccordo con Stefano come tu dici) fino a quasi sentirsi male é stato Michele Lisi,presidente regionale Anlc.
Il problema é un'altro...e cioé che è inutile darvi spiegazioni, perché continuate tutti o quasi, a puntare il dito,parlare parlare e parlare... Qui bisogna a gire...metterci il proprio,e non fare di tutta l'erba un fascio.
A presto...e prima di fischiare e accusare,azionate il cervello e informatevi.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Che fai??? Prima li voti, perchè la tua ideologia non ti permetterebbe altro, e poi li combatti??? Come coerenza non è che sia il massimo.
Sai c'è una differenza tra me e te di non poco conto. Tu se non vado errato sei in pensione per tua stessa ammissione e quindi per te la caccia rappresenta una bella fetta della tua vita, io invece ho circa la metà dei tuoi anni ed oltre alla caccia la mia vita è comune a quella di molti giovani italiani che hanno bisogno di lottare per potersi creare un briciolo di futuro. Purtroppo noi forse la pensione non la vedremo mai perchè la tua generazione ha vissuto oltre le proprie possibilità e ci ha lasciato questo schifo! Quando vado a votare penso al mio futuro. Poi certo mi si può dire che la mia ideologia sia sbagliata ma è quello in cui credo e quindi lo faccio indipendentemente dalla caccia. Poi io vado contro la Regione perchè non ho paura dei poteri forti anche se questo può portarmi a dei problemi professionali. Non è un caso che contro la Provincia di Bari, il Comune di Bari e la Regione Puglia ho tante di quelle cause che sono almeno il 50% del mio contenzioso. E sai perchè? Perchè molti colleghi hanno interessi in politica e quindi rifiutano quelle cause. Io se avessi avuto interessi in politica sarei salito sul carro del vincitore vendoliano perchè ho sempre militato nel suo ex partito ed ero il segretario dei giovani di quel partito. Oggi chi mi ha sostituito sai che fa??? Il capo ufficio stampa alla Regione... Invece io (co....one ma fiero) ho abbandonato il carro proprio quando lui vinceva. Se non avessi abbandonato quel carro forse avrei avuto alcuni mandati firmati dalla Regione e magari avrei fatto io il ricorso al Consiglio di Stato fatto dall'avv. Volpe...Sicuramente avrei il portafogli bello gonfio...
Per quanto riguarda la coerenza sono fiero di essere incoerente perchè ritengo la coerenza l'arte degli stolti!
Infine penso di aver fatto quello che si doveva fare e mi conforta che la maggioranza dei cacciatori me l'hanno riconosciuto non solo qui sul forum ma nei circoli che spesso frequento e non solo quelli della mia associazione. Ho lottato ed ho ottenuto qualche risultato. Se il Consiglio di Stato darà la proroga ai 10 mesi famosi per il nuovo piano faunistico venatorio ciò sarà dovuto solo grazie all'iniziativa da me patrocinata.
Infine oggi Stefàno e il dirigente dell'ufficio caccia mi hanno inviato una missiva molto articolata sulla questione del PFV e mi hanno invitato a recarmi presso l'ufficio regionale per visionare ulteriore documentazione in merito.
C'è solo una piccola associazione venatoria a cui ho "rotto il giocattolino " (che peraltro non era suo il giocattolino...) che si sente oggi delusa dal mio operato. Me ne farò una ragione....
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

I giovani di ieri e di oggi non scoprivano la caccia da soli, c'è sempre stato qualcuno in famiglia che riusciva a trasmettere sensazioni e passioni. Ieri e oggi il ricambio generazionale ha la stessa procedura, solo che in questo momento i risultati sono scarsi!
30 anni fa tramandare la passione era un "vincere facile", bastava avere un figlio maschio o un nipote maschio ed il gioco era fatto!
Non ho figli maschi , ma provate ad immaginare se ne avessi e decidessi di trasmettergli la passione , magari spiegandogli che per assaporare il profumi del bosco , le bellezze di un alba o di un tramonto devi.............fare attenzione a dove metti i piedi..........attenerti a limiti di carnieri ridicoli........accettare calendari venatori scandalosi ...... essere continuamente sotto attacco dall'opinione pubblica.....essere sotto la pressione della vigilanza come il peggiore dei delinquenti ecc...ecc...
Beh...credo che mio figlio oltre a preferire un pc nuovo , mi manderebbe anche a cagare!!
Noi "anziani" abbiamo l'obbligo di raccontare cosa era la caccia una volta , ma avere anche l'onestà di raccontare cosa ne è rimasta e cosa è oggi la caccia! Potremmo usare tutta la passione che sentiamo dentro , ma questa verrebbe vanificata dall'onesta di raccontare a quanti vincoli questa è sottoposta. E come un buon narratore, se non credi in quello che dici difficilmente chi ti ascolta lo farà insieme a te.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Altre domande all' Assessore:

Grazie x la risposta Assessore, credo xó che il Mondo venatorio pugliese debba ricevere garanzie con documenti scritti che scongiurino un ricorso al 100% x questo Vas che manca. Assessore, un ultima cosa, ma questa proroga quando sara' fatta piu' o meno ? Quali sono i tempi ? Sara' fatta prima dell'apertura, la ringrazioe ancora per la sua disponibilita', Marco.

Dario Stefàno



  • La concessione della proroga è nella responsabilità del consiglio di stato. I tempi non dipendono da noi ma prevedo saranno certamente precedenti all'avvio della stagione

- - - Updated - - -

Altre domande all' Assessore:

Grazie x la risposta Assessore, credo xó che il Mondo venatorio pugliese debba ricevere garanzie con documenti scritti che scongiurino un ricorso al 100% x questo Vas che manca. Assessore, un ultima cosa, ma questa proroga quando sara' fatta piu' o meno ? Quali sono i tempi ? Sara' fatta prima dell'apertura, la ringrazioe ancora per la sua disponibilita', Marco.

Dario Stefàno



  • La concessione della proroga è nella responsabilità del consiglio di stato. I tempi non dipendono da noi ma prevedo saranno certamente precedenti all'avvio della stagione
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

A proposito di quanto vi ho detto precedentemente, vorrei avvisare tutti i cacciatori Fasanesi e abitanti delle zone limitrofe, che sono disponibili presso l'armeria Sibilio Sante e il circolo dell'ANUU i biglietti del pulman per la corsa a Francavilla Fontana di sabato 30 c.m.
l'iniziativa è stata presa per consentire a tutti gli eventuali partecipanti di avere un servizio che ha lo scopo di creare "gruppo" e dispensare gli eventuali problemi di parcheggio. Verranno distribuiti, al costo di € 6.00 per persona, fino ad esaurimento dei posti disponibili (50).

- - - Aggiornato - - -

Se decidete di fare ricorso, fatelo subito perche' ci vogliono dai 30 ai 60 giorni per rimettere le cose a posto. E tenendo conto che ad Agosto sono tutti in ferie fate un po' voi il conto . .
Una domanda pero' la voglio fare a tutti voi, alle associazioni venaotorie ( di cui non faccio parte) e a chi si da tanto da fare per la caccia ( che apprezzo molto ). Perche' questo ricorso non l'avete fatto subito dopo la scadenza dei 10 mesi nei quali la Regione doveva fare sto VAS ? ?

Marco, è inutile piangere sul latte versato; di chiunque sia stata la responsabilità, stai pur certo che non lo sapremo mai. Pensiamo invece a trovare una soluzione adesso che ne abbiamo l'opportunità impegnandoci in prima persona. Cerchiamo di criticare di meno ed agire di più........
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

E' doveroso fare il punto della situazione a "giochi fatti". l'assemblea è stata come rivivere un FILM già visto; Una convocazione importante, una opportunità per ritrovarsi tutti insieme, motivati, per avere delucidazioni sulla nostra passione, per esprimere un nostro consenso o disappunto, che si concretizza in una DISERZIONE COMPLETA!!!!! molti relatori, sapienti, in questo Forum parlano di UNIONE VENATORIA; è molto bello a dirsi, però quando si tratta di metterlo in pratica, ogn'uno di noi si sente esonerato da questo compito. Se già dalla base dei cacciatori siamo già completamente disuniti , disinformati e disinteressati come pretendiamo che chi ci rappresenta (le AAVV) lo siano??? tutto quello che ci capita è la naturale conseguenza del nostro modo di essere, di vivere con superficialità le vicende che ci riguardano...........
Scusate lo sfogo.........detto questo vi darò brevi accenni di come si è svolta nel merito. Erano presenti circa 50-60 persone delle quali almeno 25-30 erano di Fasano. Al tavolo dei relatori erano presenti: IL VICESINDACO di Francavilla Fontana, il presidente prov. di BR dell'ANUU Epifani, il vicepresidente nazionale del CPA Rocco Bellanova e il presidente provinciale dell'ANUU di Lecce (del quale non mi ricordo il nome). Il tema della serata è stato quello prettamente informativo; si è messo al corrente la platea dell' evoluzione delle vicende che hanno portato alla stesura di quell' ABORTO di calendario venatorio. Dall'invio dei documenti FACE ai dirigenti delle AAVV alla stesura della loro bozza di calendario, la condivisione di tutti gli assessori provinciali alla caccia e la PLATEALE BOCCIATURA del DITTATORE STEFANO. Si è voluto sottolineare l'impegno delle persone che hanno lavorato per la stesura di quei documenti scentifici vanificati poi dai loro stessi colleghi qui in Puglia. Chi appartiene ai comitati tecnici faunistici provinciali e regionali hanno affermato che la loro presenza in quelle sedi, quasi sempre, non viene presa in considerazione, prevalendo sempre la volontà politica, che quasi mai corrisponde alla corretta interpretazione delle leggi. Una delle iniziative proposte da Rocco Bellanova è la diserzione dei nostri rappresentanti da queste sedi refrattarie per cercare di concretizzare delle vere forme di protesta. C'è stato infine qualche intervento dei presenti, compreso il mio, che ha voluto esternare il suo pensiero.
Concludo dicendo che, se volgiamo cambi qualcosa in positivo, dobbiamo imparare a cambiare il nostro modo di essere, impegandoci in prima persona, non soltanto andando a caccia ma partecipando attivamente ad ogni questione che ci interessa.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Se il consiglio di stato proroga il vas del cas, c'è poco da far ricorso. Si caccerà con le stesse modalità ( indegne ! ) della scorsa stagione, che tante soddisfazioni venatorie ha dato. Ragazzi turiamoci il naso anche quest'anno, sperando che come lo scorso, i tordi verranno copiosi. Per riavere dignità, alle prox elezioni, bisognerà cacciare a pedate nel sedere gli attuali dirigenti politici .
...Sperando sempre di trovarne di decenti...
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Lo diro' fino alla morte, UNICA ASSOCIAZIONE VENATORIA REGIONALE !
Ogni provincia avra' il suo direttivo ( 3 consiglieri ) ed un presidente provinciale. Democraticamente si voterà il presidente Regionale ed ogni decisione o proposta verrebbe messa ai voti. Saremmo fortissimi, avremmo tanti fondi, mezzi ed importanza anche dal punto di vista politico perche' saremmo composti da migliaia di tesserati. Potremmo permetterci Avvocati con le palle ed una maggiora visione mediatica ed informativa.
Viva la democrazia !
Cosi' come stanno le cose a me personalmente non mi interessa nulla delle attuali Associazioni Venatorie.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Fossi stato in Puglia, avrei certamente preso parte alla riunione, ma stando qui in Veneto non ho ovviamente potuto.
Quanto ai difetti della "base", riconosco che c'è troppo disinteresse, ma ciò non vuol dire che, solo per questo, le aa.vv. possano addormentarsi sugli allori. Le aa.vv. ricevono una sorta di mandato dai propri tesserati in base al quale devono fungere da rappresentanti, quindi è inutile che scarichino in basso le responsabilità, piuttosto sarebbe bene che qualche esponente iniziasse a fare un bel esame di coscienza...
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Se il consiglio di stato proroga il vas del cas, c'è poco da far ricorso. Si caccerà con le stesse modalità ( indegne ! ) della scorsa stagione, che tante soddisfazioni venatorie ha dato. Ragazzi turiamoci il naso anche quest'anno, sperando che come lo scorso, i tordi verranno copiosi. Per riavere dignità, alle prox elezioni, bisognerà cacciare a pedate nel sedere gli attuali dirigenti politici .
Sicuramente Stefano si ricorderà di noi.A BUON RENDERE ASSESSORE!!
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Domanda per i moderatori: xche' il posto sul caledario Pugliese non si apre piu' ?
Grazie.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Quelli decenti sono coloro che, quantomeno, non sono, manifestamente, schierati contro la caccia...ed a sinistra gente del genere, proprio non ce ne...mi sono stancato di scrivere un'ovvia verità, chiaramente riferita alla Puglia...ora che si scatenino i cacciatori sinistrati citando l'ormai stantia Brambilla (con la Puglia non c'entra un ca@@o) per giustificare più a loro stessi che ad altri le loro scelte scellerate e castranti.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Ragazzi purtroppo appellarci all'unità del mondo venatorio è come parlare ad un muro . Stavolta comunque un bozza unitaria di calendario era stata partorita con l'assenso di tutte le aavv, aiutate dalla documentazione FACE . le premesse c'erano tutte, ma il pfv, mancante della casso di vas ha imposto l'aborto di calendario emesso col ricatto del ricorso o meglio tramite accordo sottobanco . Inutile piangersi addosso e cercare giustificazioni della mancata unione,il problema è la regione , chi la governa e chi l'ha votata ! Sono romano , ma amo e caccio nella vostra splendida terra ,anche qui le associazioni venatorie hanno comportamenti ne più ne meno come in gran parte d'Italia compresa la Puglia, ovvero da censura, ma la governance regionale ci permette un calendario dignitoso.
Rimango comunque basito , nel constatare la scarsa presenza di gran parte dei dirigenti delle aavv nelle apprezzabili riunioni che organizzate di frequente.
Comunque, se mi permettete dobbiamo essere noi della base, i primi che dobbiamo cambiare e proporci im modo diverso agli occhi di tutti......
Fabio
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Sai c'è una differenza tra me e te di non poco conto. Tu se non vado errato sei in pensione per tua stessa ammissione e quindi per te la caccia rappresenta una bella fetta della tua vita, io invece ho circa la metà dei tuoi anni ed oltre alla caccia la mia vita è comune a quella di molti giovani italiani che hanno bisogno di lottare per potersi creare un briciolo di futuro. Purtroppo noi forse la pensione non la vedremo mai perchè la tua generazione non ha dato proprio il buon esempio! Quando vado a votare penso al mio futuro. Poi certo mi si può dire che la mia ideologia sia sbagliata ma è quello in cui credo e quindi lo faccio indipendentemente dalla caccia.
Per quanto riguarda la coerenza sono fiero di essere incoerente perchè ritengo la coerenza l'arte degli stolti!
Infine penso di aver fatto quello che si doveva fare e mi conforta che la maggioranza dei cacciatori me l'hanno riconosciuto v non solo qui sul forum ma nei circoli che spesso frequento e non solo quelli della mia associazione. Ho lottato ed ho ottenuto qualche risultato. Se il Consiglio di Stato darà la proroga ai 10 mesi famosi per il nuovo piano faunistico venatorio ciò sarà dovuto solo grazie all'iniziativa da me patrocinata.
Infine oggi Stefàno e il dirigente dell'ufficio caccia mi hanno una missiva molto articolata sulla questione del PFV e mi hanno invitato a recarmi presso l'ufficio regionale per visionare ulteriore documentazione in merito.
C'è solo una piccola associazione venatoria a cui ho "rotto il giocattolino " (che peraltro non era suo il giocattolino...) che si sente oggi delusa dal mio operato. Me ne farò una ragione....

Il tuo futuro come quello di tutte le nuove generazioni è nella globalizzazione prima te ne rendi conto e meglio sarà...ritornando alla caccia devo dire che molte volte le piccole associazioni potrebbero sconvolgere machiavelliche pantomime di AAVV più grosse fatte in combutta con l'assessore alla caccia...alla fine, come si dice, anche i muri hanno le orecchie e le cose si vengono a sapere...certo che se la proroga non dovesse essere concessa saremmo esposti ai ricorsi al TAR e le conseguenti sospensive...spero che non riaccada che importanti comunicazioni giacciano troppo a lungo nel domicilio legale di Roma, anche se questa pantomima non la potrete sfruttare ulteriormente...mi fa piacere che tu possa addentrarti ancor di più nelle faccende venatorie, spero soltanto che tu abbia l'onestà intellettuale di rendere note eventuali nefandezze di cui tirenderai conto...il tempo è sempre galantuomo.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Quelli decenti sono coloro che, quantomeno, non sono, manifestamente, schierati contro la caccia...ed a sinistra gente del genere, proprio non ce ne...mi sono stancato di scrivere un'ovvia verità, chiaramente riferita alla Puglia...ora che si scatenino i cacciatori sinistrati citando l'ormai stantia Brambilla (con la Puglia non c'entra un ca@@o) per giustificare più a loro stessi che ad altri le loro scelte scellerate e castranti.

Bhe se vieni in campania e vedi quello che hanno fatto ieri con decreto dirigenziale ti spaventi.Ci avevano promesso una nuova legge regionale che però al momento ancora non si vota,nel frattempo hanno emanato un decreto dirigenziale che fa si che il cacciatore campano vada a caccia sul proprio atc di residenza solo alla stanziale con prenotazione se si supera una certa densità il tutto con un pagamento di 31 euro,che per cacciare alla migratoria bisogna pagare altre 31 euro ma puoi cacciare la migratoria anche sul tuo atc solo attraverso la prenotazione ed hai a disposizione solo 30 giornate in tutta l'annnata.

Questa l'ha fatta caldoro,porca **** questa roba qui fa morire la caccia io non ci vado più,quindi smettiamolo di dire destra sinistra,cazzate e ricordo che la comunitaria è stata fatta da un governo di dx,tu mi dirai ma l'anno fatta per non avere sanzioni,ok,ma bastavano 2 parole in più ed era tutto fatto meglio.

La caccia in campania è morta!ed ad ucciderla non sono stati i verdi gli animalisti,o la sinistra ma una giunta di destra *****!!!!!!!!
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Tempo sprecato il caro Enzo per il solo fatto di essere anziano pensa di sapere tutto.E' anche fiero della destra di oggi,che fa letteralmente vomitare dove i capi sono intrecciati con la mafia e camorra o con una corruzione dilagante,mentre i pesci piccolini fanno a gara a chi fa più pompini per arrivare a qualche ministero per non parlare della corruzione dilagante che difendono osteggiando in massa il decreto anticorruzione,noi il decreto lo votiamo ma voi dateci il presidenzialismo,ma che razza di gente è?Non capiro' mai uno di destra quella vera destra, che vota questo abominio.

Come al solito pensi di aver capito tutto ed invece brancoli nel buio più totale...continua così nella vita e vedrai quante craniate andrai a dare dappertutto...l'abominio sta proprio nella tua sinistra incapace di prendere le redini del paese anche senza avversari.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Tanto per chiarire: Parlo sempre della Puglia...Federcaccia ed anlc si intendono bene con Stefàno, ma solo per i cavoli loro...il calendario venatorio è sotto gli occhi di tutti...nella riunione di Taranto è evidente che Lisi era al corrente della richiesta della proroga per la VAS, ma se ne è guardato bene dal farne menzione (avrebbe dovuto spiegare come ne era venuto a conoscenza)...ho pensato anche ad un machiavellismo elettorale del tipo: chiediamo la proroga e una volta ottenuta, poi verso Natale facciamo una deroga facendo cacciare i tordi fini al 30 gennaio...naturalmente evidenziando le spinte di anlc e federcaccia con la benevolenza di Stefàno...molti penseranno, magari accadesse una cosa del genere a noi che ci frega l'importante è ottenere quello che vogliamo...e saremmo di nuovo alla solita elemosina, con lo scopo di ottenere consensi elettorali gli uni e tessere gli altri, di qualcosa che invece è un nostro legittimo diritto...comunque vedremo come va a finire...in fine, ricordate alcuni nomi di coloro che sono apertamente e con i fatti contro di noi...Vendola, Stefàno, Losappio, Barbanente, solo per citare i più fondamentalisti...a proposito Stefàno lo votano i salentini, o mi sbaglio...ricordate anche chi aveva proposto l'anno scorso di cacciare i tordi a 500 metri dai boschi ed a partire dalle 7,00 del mattino.
Per Luca, spero, anzi, sono convinto che non sei a conoscenza di tante cose e che il tuo legame è solo di tipo professionale, limitandosi ad una convenzione come legale della tua AV.
 
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Ho ricevuto una mail dell' Assessore Stefano che ha risposto ad una mia domanda, vi riporto il tutto:

Ass. Stefano, xchè la Regione nei 10 mesi che aveva a disposizione non ha provveduto a mettere in regola il PFV con il sacrosanto VAS ? ? Basta un ricorso anche di una ass. di qualunque parte d'Italia e bloccano la caccia lo sa ? ? ? Attendo un gentile risposta. Buongiorno


5 ore fa
Dario Stefàno


  • La tempistica si è complicata perché le rigide regole del patto di stabilità e piano di rientro ci hanno sottoposto a complesse procedure su differenti livelli (interno ed esterno) per la individuazione della professionalità alla quale affidare l'incarico. Per questo motivo abbiamo chiesto per tempo alla avvocatura regionale di formulare richiesta di proroga dei termini per l'adempimento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto