Credo che la Benelli usi la tattica di fare e non fare vedere con l'intento di esasperare l'attesa dei cacciatori per questo nuovo prodotto. Ovviamente è solo una mia impressione, poi vedremo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
benelli presenta L'Essenza???
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Originariamente inviato da ternano73 Visualizza il messaggioCerto che una azienda come la Benelli che non mette un video della presentazione o non aggiorna il sito per farci vedere sto fucile, sicuramente non dà una grande spinta alla vendita dell'arma, addirittura qui nelle armerie dell'Umbria non sanno neanche che esiste addirittura alla domanda rispondono "che.. il Vinci".............annamo bene......
- - - Aggiornato - - -
Enri... scusa mi dici dove trovi tutte ste notizie posta il link perfavore, non riesco a trovarle in rete neanche sul sito della Benelli stessa
vai sul sito benelli , poi vai alla sezione " trova la tua arma " vai alla terza pagina e trovi il nuovo benelli raffaello 2013 e il raffaello power bore , clicca sull'arma e poi trovi la schedasaluti Enrico
COMMENTA
-
Originariamente inviato da mariohl Visualizza il messaggioio non so se sia vero il prezzo intorno ai 1800 euro se vero bella tattica per un' azienda italiana che ha spese di trasporto inferiori e non deve sdoganare le armi e poi si lamentano che si compra marche estereUmile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!
COMMENTA
-
io credo che un canna Tribore della Fabarm non ha niente da invidiare ad una Luterotti, e anche nel prezzo è un'azienda italiana che non esagera con 1200 euro prendi un bel fucile e per i colombi eccezionaleSE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE
COMMENTA
-
almeno l' osservate meglio ..si ehh
Benelli IWA 2013 - Presentazione fucili Benelli all'IWA 2013 - YouTube
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Zero Visualizza il messaggioInfatti posseggo anche un xlr5 , canna eccezionale ma la Luterotti ha qualcosa in più , specialmente sui tiri alti .
SalutiLa verità viene ridicolizzata; violentemente contrastata; accettata come ovvia.
COMMENTA
-
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio Migratoria Allodole 2019Hai detto bene, è una tua fantasia. Dire abbasso di un altra caccia lecita, perché a te non piace, sinceramente lo trovo egoistico a dir poco perché...oggi, 00:43
-
Rispondi a Radio Migratoria Allodole 2019da lupo221Avevo già salutato tutti i partecipanti a questa discussione dedicata alle allodole ma, sinceramente, sento il bisogno di esprimere un pensiero diverso...Ieri, 23:50
-
Rispondi a Info su caccia alla pavoncellaciao!! per le pavoncelle devi aspettare che ghiacci per terra, per il gioco va bene, ovviamente piu stampi hai meglio è....io le caccio nel terreno arato,...Ieri, 23:13
-
Commenta in Ritrovo per gli auguri di Nataleda fabio d.t.Come farà a non piacere ?
Grazie Maurizio-
Canale: Organizzazione RADUNI ed EVENTI
Ieri, 21:21 -
-
Commenta in Ritrovo per gli auguri di Nataleda mripa2349Oggi ho fatto acquisti di ingredienti per una crostata un po diversa dal solito ,speriamo che piaccia.Mripa
-
Canale: Organizzazione RADUNI ed EVENTI
Ieri, 21:08 -
-
Rispondi a Radio Migratoria Beccaccia 2019-2020Buonasera. Lato jonico provincia di Lecce. Sabato trovata una che si invola due volte da sola. La prima volta i cani le passano vicino ma l' elevata umidità...
-
Canale: Speciale Beccaccia
Ieri, 20:50 -
-
Rispondi a Info licenza di cacciada ozannaghSe partecipi da privatista ti devi arrangiare come puoi...se partecipi ad un qualsiasi corso di preparazione ti verrà dato tutto il materiale necessario....
-
Canale: Altro
Ieri, 20:45 -
-
Rispondi a Che squallore!Infatti, carissimo conterraneo! E' quello che abbiamo fatto noi! Semplicemente che quando, almeno io, ho dato garbatamente motivi e chiarimenti si è...
-
Canale: Altro
Ieri, 19:53 -
-
Rispondi a Radio Botte 2019 - 2020da fabio d.t.Ci stiamo invecchiando nel senso venatoriamente buono. Caccia di qualità con la giusta compagnia ... oppure a botta sicura. Questa stagione per me è...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
Ieri, 19:42 -
-
Rispondi a Radio Botte 2019 - 2020da Cimbellatoreva bè, l'abbiamo capito, Achille se stà a invecchià e te a ruota.....
il Club della Garganella sta a diventà geriatrico-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
Ieri, 18:58 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA