annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli presenta L'Essenza???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo che la Benelli usi la tattica di fare e non fare vedere con l'intento di esasperare l'attesa dei cacciatori per questo nuovo prodotto. Ovviamente è solo una mia impressione, poi vedremo....
    Saluti Franco

COMMENTA

• Originariamente inviato da ternano73 Visualizza il messaggio
      Certo che una azienda come la Benelli che non mette un video della presentazione o non aggiorna il sito per farci vedere sto fucile, sicuramente non dà una grande spinta alla vendita dell'arma, addirittura qui nelle armerie dell'Umbria non sanno neanche che esiste addirittura alla domanda rispondono "che.. il Vinci".............annamo bene......

- - - Aggiornato - - -

Enri... scusa mi dici dove trovi tutte ste notizie posta il link perfavore, non riesco a trovarle in rete neanche sul sito della Benelli stessa

vai sul sito benelli , poi vai alla sezione " trova la tua arma " vai alla terza pagina e trovi il nuovo benelli raffaello 2013 e il raffaello power bore , clicca sull'arma e poi trovi la scheda
      saluti Enrico

COMMENTA

• io non so se sia vero il prezzo intorno ai 1800 euro se vero bella tattica per un' azienda italiana che ha spese di trasporto inferiori e non deve sdoganare le armi e poi si lamentano che si compra marche estere
        ciao mario

COMMENTA

• Originariamente inviato da mariohl Visualizza il messaggio
          io non so se sia vero il prezzo intorno ai 1800 euro se vero bella tattica per un' azienda italiana che ha spese di trasporto inferiori e non deve sdoganare le armi e poi si lamentano che si compra marche estere
          penso proprio che 1800€ non bastano.
          Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

• per me e' un mischiaticcio di fucili benelli non sanno piu cosa fare a questo punto tutti gli altri li buttiamo o abbiamo solo incrementato la benelli nel corso di tutti questi anni?

COMMENTA

• Per Mascio 56 , perché i punti esclamativi ?? Comunque una luterotti ora costa circa 850 -900euro . Non è poco , ma è per tutta la vita Garantito

COMMENTA

• io credo che un canna Tribore della Fabarm non ha niente da invidiare ad una Luterotti, e anche nel prezzo è un'azienda italiana che non esagera con 1200 euro prendi un bel fucile e per i colombi eccezionale
                SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Infatti posseggo anche un xlr5 , canna eccezionale ma la Luterotti ha qualcosa in più , specialmente sui tiri alti .

COMMENTA

• almeno l' osservate meglio ..si ehh
                    Benelli IWA 2013 - Presentazione fucili Benelli all'IWA 2013 - YouTube

COMMENTA

• la 1 NON SCHERZA MA LA SECONDA HA UN GRAN BEL POSTERIORE L ESSENZA DIREI
                      NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

• avete visto bene la culatta che stile......
                        saluti Enrico

COMMENTA

• Originariamente inviato da Zero Visualizza il messaggio
                          Infatti posseggo anche un xlr5 , canna eccezionale ma la Luterotti ha qualcosa in più , specialmente sui tiri alti .
                          La Luterotti ha foratura tradizionale 18.4? Parli di canna fatta su misura senza bindella e non cromata, vero?

Saluti
                          La verità viene ridicolizzata; violentemente contrastata; accettata come ovvia.

COMMENTA

• Luterotti fa la canna come tu gli chiedi . Non sono cromate internamente sono senza bindella , la partenza la decidi con lui in base alla lunghezza della canna e alla caccia che vuoi fare . saluti a te ������

COMMENTA

• Che culo divino

COMMENTA

• A voi i fucili a me le pantere ��������������

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...