CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

....... [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ....e le fotoooo???????
lo sapevo, non dovevo allontanarmi!!!! [42] ...non vi posso lasciare un attimo che vi perdete in un bicchiere d'acqua.
Ora gli altri cosa penseranno? che in puglia non è ancora arrivata la macchina fotografica e che pennino se la ritrovava perchè era stato in America da uno zio miliardario che gliela aveva donata!!! Poi penseranno che non sono ancora arrivati i cellulari di nuova tecnologia e che noi parliamo ancora con lo startac!!!! [Trilly-77-24.gif]
Tra l'altro molti aprono questo post per vedere le foto...ma voi niente!!!!!!
ok ok alla prossima vedrò d'esserci!!!!! [Trilly-77-24.gif] ;-)
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Franco , purtroppo è sorto un problema.
Il mio collega son 2 giorni che non scende a lavoro per motivi di salute e sto coprendo anche il suo turno.
Potrò darti conferma entro domani(ti chiamo) con la speranza di essere dei vostri .
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Giovà, infatti mi risulta che Franco ti abbia invitato con.........i segnali di fumo! :mrgreen: Auugh
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

electrocibles ha scritto:
Franco, oltre a me, verranno mio fratello con un amico.
Giovanni Pan. più 3 amici cacciatori di Martina e Cisternino.
Il Gelso mi ha comunicato, che ha troppo lavoro, e chiude lo studio a mezzanotte(la caccia si è aperta da poco ma a quanto pare, parecchie pratiche sono arrivate sulla sua scrivania) [sconvolto.gif]

Buono Pasquale ;-) , metto una lista
Lupen + 2 amici
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Benellis90
Trullocacciatore
Electrocibles + ............
Fabio mozz.
Mimmotursi + amico ?
Arsvenardi ?
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Buono Pasquale ;-) , metto una lista
Lupen + 2 amici
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Benellis90
Trullocacciatore
Ecohunter
Electrocibles + ............
Fabio mozz.
Mimmotursi + amico ?
Arsvenardi ?[/quote]
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

per lunedì so i turni e eventualmente la conferma è per tre,io enzo e mio figlio,

x Giuseppe Cecchino eventualmente ti telefono.
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Per problemi di lavoro di Cecchino, purtroppo, non saremo presenti nè io nè Leonardo (noi viaggiamo sempre in tre)....Marcooooo!!! (cipolla) per questa volta ti sei scampato le violenze fisiche rutinarie...la prossima volta, però, doppia razione...ciao ti abbraccio, ti voglio bene come ad un figlio..... :mrgreen:
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Un sincero grazie a Franco (Lupen), organizzatore impeccabile della serata, [allah.gif] ed una menzione spaeciale alla sua graditissima sorpresa, le scaglie di tartufo nero, ad impreziosire gli spaghetti alla chitarra caserecci (già buoni di per sè) rendendoli semplicemente sublimi! [saporito.gif] Abbiamo mangiato bene, ma soprattutto ho trovato piacevolissima la vs compagnia cari amici Franco, Pasquale (electrocibles, così cordiale, come anche suo fratello), Marco (Cipolla, ho capito xkè ti scontri con tanti del forum, sei un bravo ragazzo, ma ti piace sfottere, come dicono al mio paese, sei na' zecca, scherzo ovviamente), Benellis (seduto al mio fianco che ringrazio per la puntualità con cui riempiva sistematicamente il mio piatto di assaggi delle varie portate, grazie, continuerò a sederti vicino ai prox incontri :mrgreen: ), Piero (non del forum, ma inseparabile compagno di caccia di Franco, che ne ha raccontati di episodi), Ilovebeccaccia (degno degli amici succitati) ed altri amici di Diana aggregati per l'occasione! [up.gif] Ovviamente, le argomentazioni trattate ruotavano tutte attorno alla caccia, manco a dirlo, in particolar modo i tordi, selvatico principe della zona, un vero culto!
Ma vedendo quei posti meravigliosi, fatti di ulivi secolari alternati a punti estesi di macchia mediterranea, si capisce anche il perchè! [spocht_2.gif]
E' stato un piacere partecipare ragazzi, ancora complimenti ed un grosso IBAL per l'inizio delle danze, che attendete a breve con tanto desiderio. [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto