Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

stamani spollo nulla, nella macchia a colombacci ma nulla,alla fine decidiamo di andar a fare colozione e poi vedere se tiravamo 2 lodole alla borrita(io e roberto).
camminiamo un po ma nulla,li vicino c'è una pinetina con un macchione dove un merlo ci ha fatto fessi già almeno tre volte le settimane passate,io vado dalla parte di sopra e lui sotto,inizio a tirare le pine... una.. 2 .... mentre mi abbasso per prendere un ramo da tirare parte la becca [lol.gif] [lol.gif] va verso roby e appena lo vede stersa,lui per paura che ci fossi io nn tira,mente io con la visuale libera la scoppio con una rio 32 gr pb 10 [lol.gif] [lol.gif]
stasera rientrino in monte fatti 2 merli e 1 tordo + 1 padellotta
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] te possino Cicalò...je dovevi fà na foto, la mettevamo su internet, come BROCCOLO UFFICIALE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

BERETTA302 ha scritto:
Se i volantini mi vanno come sabato e domenica.....non gli tiro proprio altro che alti...!!!!!

Non me ne parlare, quest anno son disperato, talemntne disperato che mi è tocato comprarne uno gia fatto oggi...50 euro pe un volantino anni indeitro gli avevo da regalre!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

pippo6 ha scritto:
palomba 70 ha scritto:
Ieri si 19 qualche colombo tra le 8e le 8.15,dopodichè è calato il sipario,sono rimasto fino alle 13,poi rimessi via i piccioni e via a casa.
Stamattina spolletto in montagna quota 1000mt circa,visti 5 .....polli
io,minetico,pippo6+babbo e pietro.
Risultati negativi,ma con rammarico penso che fra poco riposo forzato. [Trilly-11-11.gif]

cmq te sei sbajato...eravamo 4 polli e una gallina(mimetico) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Papà me dice sempre..nun t'ammischià co certa gentaccia :evil: ..è che sò troppo bono, a sti due (Palomba70 e Pippo6) non li ha portati la cicogna...ma una cornacchia,pe quanto portano sfiga [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stamattina mi sono proprio divertito, un bel fascetto di tordi, che hanno iniziato a passare tardi.
Ho avuto anche una visita della polizia provinciale, devo dire di una cortesia unica.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

In riserva con me,con o senza gestione, vu cacceresti solo polli.
Furbi i titolari,prendono un monte di soldi per roba che gli viene gratis,e che non e`nemmeno sua.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pepo ha scritto:
ezietto ha scritto:
scibby ha scritto:
Questa mattina mi hanno confermato che nella mia zona ci sono parecchie Tortore, però purtroppo l'area di caccia non è molto vasta quindi prevedo che ci saranno troppi cacciatori e si litigherà come di consueto!!!
basta attrezzarsi di carte e vino e andare il giorno prima :wink:

Viste diverse tortore in dei campi di girasoli. Noi molto fogati s era gia deciso di accamparsi da domenica 28....Credavamo non ci fosse probelemi ma....gente gia accampata da domani. Che dire, bravi loro che possono. noi probabilmente ci terremo un po piu alla larga da quel campo, sperando che con la confusione e un po di rifrullo vadano a coprirsi in un boschetto vicino.

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] da domani!!! Ma che sono matti!!!
Poi magari piove il giorno prima e partono tutte!!! :twisted: :twisted:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

bracco tedesco ha scritto:
un messaggio per codone 76. se giovedi non passano i tordi ti incendio la postazione tua e di tuo padre [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] spallaggiano [Trilly-11-11.gif]
anche se passano te sei un padellara li mandi tutti via [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [5a] comunque sono entrate svariate branchetti di allodole ...visti 2 tordi e 1 merlo...che passavano vicino alla luna [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ezietto ha scritto:
scusate amici ma a volte leggere il forum è diventato un martirio , se legge solo nun c'è ncazzo l' ambiente le luci i venti ..................aoooooooooo famola finita la pacchia è finita io sò 6 anni che faccio solo scaccio , da fermo se tira poco e me fumo 3 pacchetti de sigarette poi me devo alza troppo presto , invece 3 pacchi de cartucce in tasca e giro fino a sera , cespuglio dopo cespuglio macchia .............e a sera il fascio c'è sempre , e co tanta soddisfazzione e ve dico che nun me lamento anzi :wink: è vero è massacrante ma voi mette che fai bei pezzi e levi pure un pò de panza :wink:

GRANDE EZIETTO, parole saggie le tue! Come sempre condivido tutto quello che dici!:D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Zona Oriolo Romano.....IL NULLAAAAA :evil: , VISTI 1 tb sentiti altri 2, 1 tordice,2 merli e altri 2/3 ammacchiati, due belle punte di colombacci e una nasona, tutto questo fino alle 7 dopodichè non volava più niente, carniere 1 merlo [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

atc si18 sabato e domenica visto solo tanta acqua, ma niente di niente x la selvaggina, qualche branco di colombi altissimi, speriamo x la prossima settimana.......
[6] [6] [6]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

rainmann ha scritto:
quest anno potete stare a letto ho fatto i capanni sull appenino!ahahahahahah
ciao padelloni! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

Allora un vo`piu`nemmeno ad allenare i volantini,domani vo al capanno e li riporto via!!!!! :( :(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ieri visti diversi sasselli, e merli che passavano a 50 cm da terra,troppo bassi per rischiare il tiro.
Stamani non sono andato.
Il mi nipote al capanno 10 tiri,e ha visto un po`di cesene.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Allora. atc3 castiglion fiorentino valle di chio fatti 5 sasselli e 3 cesene visti diversi branchi ieri. stamani atc18 fatti 4 sasselli e 1 cesena ma visti parecchi branchi sia cesene che sasselli, visti anche alcuni colombacci. domani mattina torno al fisso sopra la valle di chio e vediamo che succede. cmq ho l'impressione che quest'anno la migrazione era pronta solo che tutta quella pioggia di ottobre-novembre ci ha bloccato il passo. voi che dite?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

hunter88 ha scritto:
perfetto..cmq a gennaio vado a fare un sopralluogo e guardo cosa riesco a trovare..per ora mi avvalgo della legge regionale sulla "migrazione dei cacciatori"
buon per te se hai i requisiti e se ti hanno rilasciato il tesserino, è una isola splendida e proprio per il fatto che ci sono pochi cacciatori che insidiano i turdidi si riescono a fare dei buoni carnieri..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pepo ha scritto:
Mi sono alzato e pioveva...Il socio è andato lo stesso e non ha scaricato...
Ciao appena tornato da Montefiridolfi potevo avere almeno 2 cesene e 6 tb risultato 2tb persi che padelle son proprio peggiorato in due sicuramente si poteva fare una 15 solo nel pomeriggio tra tb e cesene naturalmente con un trucchetto (mio figlio di 12 anni che scaccia ed io alla posta) [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

SONO ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Visti tanti tordi!!! ne ho contati una ventina nel giro di dieci minuti!!! mio padre ne ha fatti già 8...... [spocht_2.gif]
Altri amici ne hanno visti in numero cospicuo nel nord della prov. di Latina!
Sabato e Domenica tutta festa!!! [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

bottaccio90 ha scritto:
al rientro in 6 diversi capanni 2 colpi esplosi...
stamani a cornacchie fatta 1 e tre parenti strette [lol.gif],il pomeriggio in monte apparte i soliti miliardi di frenguelli nulla nulla nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto