Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ezietto ha scritto:
aooooooo ma tutti co nonno mauro ve la piate , vabbè che è mezzo rincoglionito cia la prostata 2 capelli e nun ce coglie più ma è un bravo cristiano .
aaaaa dimenticavo nun glie se addrizza più [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
E' verooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [up.gif]
M'ha chiesto la canna da 81 per fare un fotomontaggio [rk01_050.gif]
Comunque non ho ceduto.......me dovesse ammoscià pure quella [marameo.gif] .
[meaculpa.gif]
Comunque calma nel giudicare la sua veneranda situazione fisica,oggi mi ha recuperato un tordo appiccato su una pianta,approfittando dell'ultimo gradicino di vista che madre natura gli ha lasciato [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Si atc 18 colline del chianti, buona presenza di colombacci che hanno permesso qualche tiro, tordi assenti così come le cesene, rare beccacce
[Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Rm 2 ieri Guadagnolo 7 ts 3 merli, discreta presenza di ts. Vista una puntarella di cesene. Presenza di pochi cacciatori e stavano tutti buttati. Oggi per impegni uscita veloce vicino casa solito fossetto della Falcognana c'era qualche merlo: presi 2 merli e
vista 1 cesena...!!!!! [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

oggi posto nuovo 3tb 2 merli 2 colombi peccato che 1 mi e' rimasto sulla punta di 1 quercia piena di edera e per finire la sfiga 1 cinghiale mi e' arrivato a 20 metri dal capanno ma non avevo le cartucce a palla.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

colombaccio51 ha scritto:
Gianni ma ci sei andato ieri a Cercare di dare una "spolverata ai colombacci?

Giacomo... [Trilly-77-24.gif] l'unica cosa che gli è rimasto da spolverare è casa (perchè altrimenti la signora lo bastona :mrgreen: ) e quel colombaccio impagliato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Allora. atc3 castiglion fiorentino valle di chio fatti 5 sasselli e 3 cesene visti diversi branchi ieri. stamani atc18 fatti 4 sasselli e 1 cesena ma visti parecchi branchi sia cesene che sasselli, visti anche alcuni colombacci. domani mattina torno al fisso sopra la valle di chio e vediamo che succede. cmq ho l'impressione che quest'anno la migrazione era pronta solo che tutta quella pioggia di ottobre-novembre ci ha bloccato il passo. voi che dite?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

colombaccio51 ha scritto:
Gianni ma ci sei andato ieri a Cercare di dare una "spolverata ai colombacci?
No caro Giacomo,ieri ho lavorato,stamattina avevo preparato tutto per andare a grosseto,ma mi sono svegliato tardi alle 4.30,anziche alle 2.Cosi aimè ho ripiegato con i tordi(non poi capì che nervi [****.gif] ).
Non me ne voglia la gradevole compagnia di caccia di questa mattina,con la quale si stà veramente bene(sono uscito per questo,altrimenti sarei rimasto a nanna),ma .........................mi capisci quando succedono queste cose come ti senti [cry.gif].
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stamani solito giro nei dintorni di casa con la compagnia della scaccia...una decina di tordi e una beccaccia...potevano essere due ma la seconda l'abbiamo padellata e più ritrovata. Comunque mattinata positiva!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

In tutta la settimana pochi tordi ,se escludo un rientro da 7 tb lo scorso lunedi',e ieri di 4 tb,anche questi al rientro.La mattina e' inutile alzarsi,dove vado io non si scarica neanche,infatti stamani invece della 66 cm **** ho preso la sei metri ed i bachini e me ne sono andato a pesca.....Speriamo che arrivi presto tuta la neve che hanno previsto...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Oggi piacevole giornata in quel di Casape RM2, con Palomba70 Teohunter Pippo6 ed il papà dello stesso, tordi in verità non ce ne sono, comunque qualcuno lo abbiamo visto( e padellato...vero Gianni :mrgreen: ),carniere: Pippo6 4tb presi e 3 raccolti(me devi dà 100 euro :mrgreen: ) 2 tb Palomba70 (me devi dà 50 euro :mrgreen: ) ed 1tb io, mi dispiace per il papà di Filippo e Matteo che purtroppo non hanno sparato, vabbè.... sarà per la prossima volta [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ieri ottima giornata oggi meno...ma comunque ci siamo divertiti [spocht_2.gif]

ancora buona presenza di merli, e qualche sassello...cesene assenti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ezietto ha scritto:
oggi zona nuova per provare BUSCI AQUILA sempre camminando 37 pezzi io e ALE bel movimento di animali , visti molti sasselli .
gli abbiamo dato appuntamento a mercoledì :wink:
noi siamo partiti alla 10 con calma fatti 40 in due [marameo.gif]

se l'invito è ancora valido io per mercoledì sono pronto...ci sentiamo! :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Sabato caccito in Molise in 4 fatti 60 pezzi tra tordi e merli e 2 colombacci ieri mattina fatto un giretto vicino casa in 3 fatte 9 merle tordi pochissimi ma buona presenza di merle.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

sabato discreta presenza di beccacini portato a casa solo uno [6] altri partiti troppo lontani fatti due merli e un tordo ieri sera al rientro stamattina spollo passati tre tordi bassisimi e velocissimi ci riproviamo in settimana ciao a tutti [5a] [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pepo ha scritto:
se penso che noi ieri in tutto il giorno non siamo arrivati a 30, in 5, facendo dei SIGNORI posti, mi piglia male...
bravi voi!
io, da solo in zona pistoia, ho fatto 3 uccelli in due giorni da buio a buio, mai vista una miseria cosi', ieri al rientro non ho visto volare uccelli di nessuna razza, sembrava un paesaggio lunare...........notizie assai piu' positive dal versante bolognese dell' appennino, in alcune zone una bella presenza di ts e ce, miei amici si son divertiti sia sab. che dom.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Sabato 0 zero; fatto 1 sassello la sera, ma, purtroppo, perso. Ieri sera sparata 1 fucilata e portata a casa la prima cesena dell'anno. Grande miseria!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

mimetico ha scritto:
Oggi piacevole giornata in quel di Casape RM2, con Palomba70 Teohunter Pippo6 ed il papà dello stesso, tordi in verità non ce ne sono, comunque qualcuno lo abbiamo visto( e padellato...vero Gianni :mrgreen: ),carniere: Pippo6 4tb presi e 3 raccolti(me devi dà 100 euro :mrgreen: ) 2 tb Palomba70 (me devi dà 50 euro :mrgreen: ) ed 1tb io, mi dispiace per il papà di Filippo e Matteo che purtroppo non hanno sparato, vabbè.... sarà per la prossima volta [lol.gif]

Non ti preoccupare Maurè, mi sono divertito lo stesso e soprattutto sono stato davvero bene!!! Grazie a tutti per la bella giornata continuata anche dopo con filippo e il padre.... Grazie ragazzi!!!!! :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Leggo che siete riusciti a divertirvi anche con pochi migratori, sfruttando la buona compagnia che si è creata. Credo che questo sia lo spirito giusto di andare a caccia, senza pretendere grossi carnieri sempre e ad ogni costo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

concordo con gramoli,il giusto spirito,e anche una buona merenda a caccia sono impagabili,pensate che va bene anche da soli,con una buona merenda magari sullargine di un fiume,oppure sotto una sughera,rimirando il carniere grande ho piccolo che sia,ripensando a come è stata l'azione di caccia..possibilmente nei nostri territori,scusate se insisto su questo dei territori italiani,bisogna cacciare qui da noi..salutoni..ha dimenticavo uscito ieri cambito zona e caccia ..rignano ..ammazzata tremenda per le colline alzata alle 4 iniziato alle 6.30 fino alle ore 13.00..grandi padelle....visti4 tordi..2 colombacci....grandi padelle ..va bene anche cosi..mi viene in aiuto il ricordo di grandi e insperati carnieri nei stessi posti la caccia è cosi ricordateveli quei tordi quei colombacci....salutoni atutto il forum.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

E' vero anche le padelle fanno parte del mondo della caccia, basta prenderle con filosofia e riderci sopra, il carniere si farà un'altra volta.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto