Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ciao vorrei provare zona Consuma e/o Reggello nessuno sa indicarmi un posto ?
a buon rendere.
Per sabato penso di andare zona GR7 Cinigiano bassa quota 0 neve (spero) [26] !!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

si atc18 colline chianti uscita di prima mattina alla becca, trovata ma non sono riuscito a sparare... e non è stata più ribattuta.
Tordi bottacci pochissimi... niente sasselli e cesene ormai le speranze sono finite.............
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Continua qualche discreto rientro,stasera fatti 8 pezzi tra tordi e merli. [5a]
Domenica avvistati anche qualche branchetto di roscioli e diversi merli ma calo di tordi, in 2 allo scaccio (sino alle dodici) superato abbondantemente la decina di pezzi.
Ciao a tutti. [29]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

marco83 ha scritto:
marco83 ha scritto:
mercoledì e giovedì si spara! [5a] [5a]
mi quoto da solo e ne sono strafelice!!
stamani ore 6e 30 sono sul posto per l'aspetto alle paperelle,ma mi metto un po troppo lontano dallo scialo d'acqua e infatti mi parte una coppia di germani dal fossetto e nn posso far altro che guardarli(50 mt circa)passato 5 minuti mi sposto a fianco dello scialo e ecco avverarsi il mio desiderio... vedo arrivare come un missile nella poca luce un anatra che quando arriva verso i 40 mt chiude le ali e scende a missile nell unico punto libero , a circa 20/25 mt da me, come tira giu i carrelli gli sparo in fronte una b&p dispersante !!
corro subito a vedere cosa potesse essere anche se me lo immaginavo già,un bellissimo fischione maschio,il MIO PRIMO FISCHIONE!!ancora adesso ogni 10 minuti ripenso alla scena e godo come un riccio!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Complimenti Marco...una scena così la sogno sempre...purtroppo rimane un sogno.. :cry:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

marco83 ha scritto:
marco83 ha scritto:
mercoledì e giovedì si spara!
mi quoto da solo e ne sono strafelice!!
stamani ore 6e 30 sono sul posto per l'aspetto alle paperelle,ma mi metto un po troppo lontano dallo scialo d'acqua e infatti mi parte una coppia di germani dal fossetto e nn posso far altro che guardarli(50 mt circa)passato 5 minuti mi sposto a fianco dello scialo e ecco avverarsi il mio desiderio... vedo arrivare come un missile nella poca luce un anatra che quando arriva verso i 40 mt chiude le ali e scende a missile nell unico punto libero , a circa 20/25 mt da me, come tira giu i carrelli gli sparo in fronte una b&p dispersante !!
corro subito a vedere cosa potesse essere anche se me lo immaginavo già,un bellissimo fischione maschio,il MIO PRIMO FISCHIONE!!ancora adesso ogni 10 minuti ripenso alla scena e godo come un riccio!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

[ [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Attento Marco, che questo è l'inizio del contagio di paperite :mrgreen: .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
Gianni ha scritto:
ezietto ha scritto:
IO ALE e PANKREAS

[eusa_clap.gif] Ma che bel Trio :mrgreen: Dio li fà e poi li accoppia [rire.gif] .
[Trilly-77-24.gif]

questa è una squadretta che non perdona! :D

il buono, il finocchio e il cattivo...resta da stabilire chi è quello di mezzo [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pepo ha scritto:
Stamani zona radda, SI17, son gia a casa...Le opzioni son 2: O non c era una mazza, o ho gia superato il limite gioranliero e son dovut venire via...a voi l ardua sentenza
Vorrei credere che hai fatto carniere, dato che Sabato volevo andare anche io in zona 17, ma mi sà tanto che non c'èuna mazza..... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

kokko ha scritto:
Pepo ha scritto:
Stamani zona radda, SI17, son gia a casa...Le opzioni son 2: O non c era una mazza, o ho gia superato il limite gioranliero e son dovut venire via...a voi l ardua sentenza
Vorrei credere che hai fatto carniere, dato che Sabato volevo andare anche io in zona 17, ma mi sà tanto che non c'èuna mazza..... [Trilly-11-11.gif]

sabato tu vedrai si fa tutti a pallate...
Comunque, seriamente,visti 2 tordi allo spollo, un branchetti di sasselli sul tardi,e poi andando a giro nel bosco altri 3 sasselli e 2 cesene. Sparato solo a un sassello alto. Ero in una vallata che sentivo tirare a km di distanza. Avro sentito tirare 10 fucilate in tutto.
Desolante
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

pippo6 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
questa è una squadretta che non perdona! :D

il buono, il f******o e il cattivo...resta da stabilire chi è quello di mezzo [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
io intanto mi prendo il buono...poi se la vedono loro per i due aggettivi rimasti :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

LORENZOPT ha scritto:
SI18 tutto un piangere, ho visto piu' cacciatori che uccelli, e sembrava silenzio venatorio..........e -9 gradi.........

Ieri a SI18 c'era andato mio fratello a vedere dei colombacci (tirò 2 fucilate a 2 tanto per scaricare) durò fatica a vederne volare qualcuno.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
Gianni ha scritto:
ezietto ha scritto:
IO ALE e PANKREAS

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Ma che bel Trio :mrgreen: Dio li fà e poi li accoppia [rire.gif] .
[Trilly-77-24.gif]

questa è una squadretta che non perdona! :D

se volete mi inserisco pure io cosi facciamo 2 ternani e 2 romani..
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto