Capisco che in questo momento la caccia non e" la priorita" assoluta (per i problemi che ha il paese) ma queste votazioni potevano essere un appiglio per ottenere qualcosa in più" nel prossimo calendario venatorio e visto che le AV (tutte) non si sono mosse in merito, sponsorizzando e chiedendo qualcosa in cambio dei voti di tutti i cacciatori romani, penso che a questo punto, io se fossi un cacciatore romano, mi regolerei di conseguenza!!
 
Domenica ci sono le votazioni in molte citta' d'Italia, e mai come ora dobbiamo cercare, e non solo per la capitale, chi appoggia la pratica venatoria tra' i tanti partiti e partitini che si candidano a goverrnare le citta' e anche il paese.....allo stato attuale nessuno fa il tifo per noi ma sotto sotto magari non ci danno addosso e quella e' gia' una buona opzione tutto sommato piuttosto che essere contrari a prescindere per partito preso....ovviamente questa sara' una scelta in materia di caccia, astenersi quelli che dicono che non e' vero che tal partito sia contrario all'attivita' venatoria in ogni caso quando e' dato per scontato che lo sia sul serio.....dai buttiamo giu' a sommi priori una giusta classifica:

M5s con Virginia Raggi contrari a tutti gli effetti....

Forza Italia con Alfio Marchini voltagabbana come sempre erano con i cacciatori prima delle elezioni che li hanno messi a governare il paese e poi c'hanno dato tutti addosso con la Brambilla etcc etcc quindi tutti voltagabbana....

PD con Giaghetti poteva essere un idea ora viene fuori che e' appoggiato dai verdi quindi.....

Fratelli d'Italia con la Meloni alleata a Salvini potrebbe essere una delle poche compagini che potrebbero essere a favore della caccia, forse e' l'unica posizione a cui fare riferimento ma certo e' che se anche loro ci danno addosso restiamo a sedere al vento....

Casapound lasciamo perdere....almeno per mio conto non gli darei mai il voto


liste civiche bhooooooo

chi resta?


Sei di Roma e con tutti i cazz che avete hai tempo di pensare alla caccia in queste elezioni ??!!
Sei un parlamentare ? Un vescovo ? Il papa ?

;) si scherza eh
 
Vincerà la raggi e per ROMA sarà un'ennesima perdita di tempo nel tentativo di risollevarla dal fallimento..........io non lo voterei, ma per chi è "mancino" non capisco perchè non votare Giachetti, mi sembra quello che avrebbe più possibilità e (mezzi) per iniziare un serio, tempestivo e moralizzatore risanamento...........questo è quello che vedo io............poi ognuno è libero di darsi la zappa sui piedi come vuole e crede..........de gustibus ecc. ecc.

Perché il PD a Roma e forse pure altrove è zozzo, fetido, maleodorante è colluso con mafia e poteri forti..saluti...
 
Non si tratta di darsi la zappa su' i piedi: la sinistra c'e' stata piu' volte a far danni al campidoglio ...ultimo della serie Marino con entrambi gli occhi chiusi su buzzi&co !Cmq mafia capitale spaziava gia' da prima.....la destra con Alemanno ha fatto il new sacco di Roma....tanto che quello dei Visigoti o dei lanzichenecchi sembra una scampagnata al confronto [14]! La Raggi e' l'ultima spiaggia per questa citta', se riesce a mantenersi fuori dagli schemi della politica classica come ha promesso e come potrebbe magari effettivamente riuscire a livello locale (perche' a livello nazionale per me i 5 stelle stanno bene a 'n' do' stanno !)

Io nasco di destra....estrema,anarchico poi nel divenire...schifato da cotanta politica marcia all'inverosimile e mi meraviglio quando ancora qualcuno abbraccia schieramenti e professa fedi allo stato delle cose in questo paese...cmq la soluzione per me ci sarebbe...ma risulta parecchio drastica e comporterebbe provvedimenti non proprio canonici sia politicamente che legalmente!Ma " tengo famiglia"...come si suol dire e purtroppo in questa citta' devo viverci.... ergo : mi ritrovo mio malgrado a votare Raggi per non dare una continuita' alla sinistra o alla destra.

Se la ragazza riesce a dar un po' di limpidezza alle tenebre che avvolgono le tre municipalizzate dai bilanci da stato sudamericano e non subire le giunte imposte da squali del calibro dei caltagirone e di cerroni........ben venga!In tutta sincerita' per me la bruciano prima e meglio di Giovanna d'arco ...ma tanto voto buttato per voto buttato heuuu.gif]!Un saluto.


Ma tu sei un poeta rinascimentale caro il mio Achille....����
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto