Ma tu sei un poeta rinascimentale caro il mio Achille....

No....un illuso romantico che spera,in maniera tristemente utopica,che ancora qualcosa possa cambiare heuuu.gif].

Peccato non ci fosse la lista dell'Assitalia: prendeva il sindaco al primo turno

Forse Ste'........resta il fatto che le "nostre" aavv so' la brutta copia dei partiti ricalcata male con la carta carbone..... pure scadente [14] !Ecco.... diciamo come i 5 stelle: a livello nazionale fan ca@are........ ci s'affida al singolo localmente nella speranza che possa far qualcosa nel deserto che avanza.

Diciamo che voto la Raggi alla stessa stregua per cui continuo a fare la tessera dell Anlc da 35 anni

Senza polemiche ehhh :mrgreen:....un saluto
 
Sara'....ma vedo che continui a puntualizzare!?! La tua risposta la paragono al discorso che potrei farti io riguardo la tua pensione che t'eroga l'inps anche con i miei contributi di lavoratore ancora attivo e che mai arrivero' a percepire nemmeno un 50% del tuo attuale reddito (se mai c'arrivero' alla pensione [14]!) E' un discorso fuori luogo.......e lo cito per equipararmi al tuo ragionamento :mrgreen: !Tutti paghiamo per questo carrozzone : io e te stiam qui a disquisire....tu ancora credi nella politica....io no!Ma a loro non frega un ca@@o ne di me...ne di te.

Non sviare il discorso............il paragone lavoratori attivi/pensionati non regge specialmente riferito a chi ha regolarmente e tangibilmente pagato i contributi..............quì si parla che ognuno deve grattarsi la propria rogna..........i romani dovrebbero grattarsi la loro.........i tarantini (come fanno da qualche anno) la loro e via discorrendo.................molto comodo per la raggi mettere le mani avanti chiedendo aiuto al governo centrale...........anch'io sarei capacissimo di pagare i miei debiti con i soldi degli altri e appuntarmi la medaglia di salvatore della patria.
 
ricordate chi vince vince neri ,rossi,gialli. per quanto riguarda la caccia politicamente non interessa. non è piu merce di conpromesso. ormai siamo in balia dei verdi, dei vegani. ormai siamo in dirittura d'arrivo, rimane solo la nostra perzonale passione. per quanto riguarda il sindato. la destra ennesima cazzata ha consegnato la sedia da sindaco. uniti avrebbe avuto un esito diverso. cmq chi va va ma roma è ingovernabbile, solo uno è riuscito. CESARE.;)
 
Saluti a tutti! Allora? Amici romani e romanisti cosa ne pensate? Quanto durerà? A leggere i giornali sembra più un voto di disperazione che di protesta, cmq ha vinto. Speriamo che possa fare qualcosina in modo da infondere un barlume di speranza al posto della cronica rassegnazione, sarà sicuramente sempre sotto tiro e ad alzo zero, sarà difficile specialmente nei primi mesi, ma è una donna e questo l'aiuterà molto. Una cosa che ho notato con piacere è stato il fatto che nella scheda elettorale del ballottaggio c'era un solo simbolo da una parte e l'accozzaglia clienterale dall'altra, è un cambiamento in meglio. Se falliscono hanno colpa solo loro,
bene così. Che Dio ce la mandi buona ....... e anche du belle te**e!!!!! e lei lo è!
 
Forse Ste'........resta il fatto che le "nostre" aavv so' la brutta copia dei partiti ricalcata male con la carta carbone..... pure scadente [14]

Eeeeehhh, se vuoi ti spiego pure perché....
Chi c'è nei partiti? Noi.
Chi c'è nelle aavv? Noi.
Me sa che pure la Raggi non ci scampa da questo.
E neppure Assitalia [lol.gif]
 
Non sviare il discorso............il paragone lavoratori attivi/pensionati non regge specialmente riferito a chi ha regolarmente e tangibilmente pagato i contributi..............quì si parla che ognuno deve grattarsi la propria rogna..........i romani dovrebbero grattarsi la loro.........i tarantini (come fanno da qualche anno) la loro e via discorrendo.................molto comodo per la raggi mettere le mani avanti chiedendo aiuto al governo centrale...........anch'io sarei capacissimo di pagare i miei debiti con i soldi degli altri e appuntarmi la medaglia di salvatore della patria.

Infatti ....era per paragonarlo al tuo che reggeva ancora meno: leggi bene !?!Cmq tanto per puntualizzare: ma la cassa integrazione dell'ilva come quella della fiat chi la paga....solo te...o pure io????Quarda che qua' il cancro e' italico...oltre che romano o tarantino!Cmq....apposto cosi'...per me argomento chiuso.
 
Eeeeehhh, se vuoi ti spiego pure perché....
Chi c'è nei partiti? Noi.
Chi c'è nelle aavv? Noi.
Me sa che pure la Raggi non ci scampa da questo.
E neppure Assitalia [lol.gif]
Almeno il sindaco lo elegge il popolo informato per lo meno di quando e come si svolgeranno le elezioni. Le associazioni invece se fanno i caxi loro e quindi mentre vero che nei partiti ci siamo noi .... nelle aavv .. ce so loro. W Assitalia ...... !!! [marameo.gif]
 
Il 50%....forse il 70% dei video postati in questo sito son stati girati a Roma : tanto per farsi un idea de come stamo a ' sta citta' [sconvolto.gif]!!!

Welcome to Favelas | Facebook

Ormai non c'e' salva manco l'Angelus Domini....ammesso che scenda in mezzo a 'sta m@rda : figuaramose uno dei succitati [14] !

Questa l'ho fatta 30 secondi fa' qua' dalla finestra.......e c'hanno pure er coraggio de chiede 2/300 euri de tasse per l'immondizia......tacciloro

zxk9c7.jpg


aspettateme.......che ce sto' pe veni' ar seggio !!!!Un saluto.

P.s. er sito dell Welcome to Favelas da qua' lo da' come malaware...cmq andatelo a vedere.
 
Ma guarda che mi tocca fare, difendere il PD?????????...........dopo il commissariamento del partito non credo che tutto quello che è accaduto prima possa tornare.........detto questo, per ovvi motivi, per il riscatto della città penso che sia più conveniente, credibile e, ripeto, con più (mezzi) la proposta Giachetti..........poi se alcuni pensano che sia la Raggi e giorno 19 risulti veramente il sindaco eletto............bè non mi resta che farvi i migliori auguri............l'importante è che la Capitale non contiunui a fare, anche in futuro, le solite lamentele di cui è, ed è sempre stata artefice............noi cittadini (periferici) ci siamo stufati sia delle lamentele che di sborsare per il malaffare del passato che dell'inettitudine a venire.
 
Restera" il PD, doveva proprio scomparire da Roma per mafia capitale e company, invece sono andati al ballottaggio.......per noi non cambiera" nulla puo" solo peggiorare!!
 

cicalone

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Domenica ci sono le votazioni in molte citta' d'Italia, e mai come ora dobbiamo cercare, e non solo per la capitale, chi appoggia la pratica venatoria tra' i tanti partiti e partitini che si candidano a goverrnare le citta' e anche il paese.....allo stato attuale nessuno fa il tifo per noi ma sotto sotto magari non ci danno addosso e quella e' gia' una buona opzione tutto sommato piuttosto che essere contrari a prescindere per partito preso....ovviamente questa sara' una scelta in materia di caccia, astenersi quelli che dicono che non e' vero che tal partito sia contrario all'attivita' venatoria in ogni caso quando e' dato per scontato che lo sia sul serio.....dai buttiamo giu' a sommi priori una giusta classifica:

M5s con Virginia Raggi contrari a tutti gli effetti....

Forza Italia con Alfio Marchini voltagabbana come sempre erano con i cacciatori prima delle elezioni che li hanno messi a governare il paese e poi c'hanno dato tutti addosso con la Brambilla etcc etcc quindi tutti voltagabbana....

PD con Giaghetti poteva essere un idea ora viene fuori che e' appoggiato dai verdi quindi.....

Fratelli d'Italia con la Meloni alleata a Salvini potrebbe essere una delle poche compagini che potrebbero essere a favore della caccia, forse e' l'unica posizione a cui fare riferimento ma certo e' che se anche loro ci danno addosso restiamo a sedere al vento....

Casapound lasciamo perdere....almeno per mio conto non gli darei mai il voto


liste civiche bhooooooo

chi resta?
 
Marino e' stato un buon sindaco a Roma ha fatto parecchio e infatti e' stato segato perché aveva tutti contro.....Meglio loro che la raggi
 
Non sviare il discorso............il paragone lavoratori attivi/pensionati non regge specialmente riferito a chi ha regolarmente e tangibilmente pagato i contributi..............quì si parla che ognuno deve grattarsi la propria rogna..........i romani dovrebbero grattarsi la loro.........i tarantini (come fanno da qualche anno) la loro e via discorrendo.................molto comodo per la raggi mettere le mani avanti chiedendo aiuto al governo centrale...........anch'io sarei capacissimo di pagare i miei debiti con i soldi degli altri e appuntarmi la medaglia di salvatore della patria.

Hai ragione in parte...si è vero roma è infestata da mafie e politica marcia..ok...
Ma il sud non è un esempio per noi da seguire per politica marcia e mafia....
Poi non contiamo le varie casse del mezzogiorno politiche a fondo perduto per prendere i vostri voti e quelli della mafia..
Poi inizio a parlare dei 2200 miliardi di euro di debito pubblico che per 2/3 è tutto vostro. ..
Poi mi fermo perché sono sicuro che tu sei un povero cacciatore italiano maltrattato come me ...un saluto alla Puglia. .
 
Parlo per me....ma credo che sia' l'opinione di molti : puo' un Cacciatore che fa' della sua passione stile di vita votare un esponente dei 5 stelle ?!? Si.....perche' disperato e nauseato di come la politica ha ridotto una tra le citta' piu' belle del mondo [14] !Un saluto.
 
Non si tratta di darsi la zappa su' i piedi: la sinistra c'e' stata piu' volte a far danni al campidoglio ...ultimo della serie Marino con entrambi gli occhi chiusi su buzzi&co !Cmq mafia capitale spaziava gia' da prima.....la destra con Alemanno ha fatto il new sacco di Roma....tanto che quello dei Visigoti o dei lanzichenecchi sembra una scampagnata al confronto [14]! La Raggi e' l'ultima spiaggia per questa citta', se riesce a mantenersi fuori dagli schemi della politica classica come ha promesso e come potrebbe magari effettivamente riuscire a livello locale (perche' a livello nazionale per me i 5 stelle stanno bene a 'n' do' stanno !)

Io nasco di destra....estrema,anarchico poi nel divenire...schifato da cotanta politica marcia all'inverosimile e mi meraviglio quando ancora qualcuno abbraccia schieramenti e professa fedi allo stato delle cose in questo paese...cmq la soluzione per me ci sarebbe...ma risulta parecchio drastica e comporterebbe provvedimenti non proprio canonici sia politicamente che legalmente!Ma " tengo famiglia"...come si suol dire e purtroppo in questa citta' devo viverci.... ergo : mi ritrovo mio malgrado a votare Raggi per non dare una continuita' alla sinistra o alla destra.

Se la ragazza riesce a dar un po' di limpidezza alle tenebre che avvolgono le tre municipalizzate dai bilanci da stato sudamericano e non subire le giunte imposte da squali del calibro dei caltagirone e di cerroni........ben venga!In tutta sincerita' per me la bruciano prima e meglio di Giovanna d'arco ...ma tanto voto buttato per voto buttato heuuu.gif]!Un saluto.

Auguri!!!!!!......spero per te che la cura non risulti peggiore del male.

- - - Aggiornato - - -

Perché il PD a Roma e forse pure altrove è zozzo, fetido, maleodorante è colluso con mafia e poteri forti..saluti...

Giusto........però dimentichi che è un male che pervade tutta la società italiana.........che poi, naturalmente, esprime una classe politica a sua immagine e somiglianza.

- - - Aggiornato - - -

Comunque quando parlo di Roma mi riferisco a qual'è il sistema migliore per cercare di risollevare una città che dovrebbe essere in "dissesto" come altre città come, ad esempio, quella da cui vi scrivo e invece viene sistematicamente salvata gravando sulle spalle di tutti i cittadini italiani.
 
Almeno il sindaco lo elegge il popolo informato per lo meno di quando e come si svolgeranno le elezioni. Le associazioni invece se fanno i caxi loro e quindi mentre vero che nei partiti ci siamo noi .... nelle aavv .. ce so loro. W Assitalia ...... !!! [marameo.gif]

Non mi sembra una garanzia visti i risultati....[32]
 
Bella quella poltrona mo' me la vengo a pja' e la porto a Piramide per quando devo aspetta' quel ca-----o de treno della Roma lido
 
Sipe....fattene una ragione: il comune di residenza e' il "mio" e voto quello che mi pare...per quel che puo' valere :mrgreen: ! Io nella politica ho smesso di credere da tempo...cosi' come nei sindacati Della "tua" destra non so' che farmene......alla stessa stregua della sinistra di qualcun altro!Insieme,con metodica alternanza hanno portato a quello che tutti i cittadini di questa citta' sperimentano sulla propria pelle quotidianamente !Non votavo da 10 anni...ci son andato per protesta in alternativa al mio "non voto" che ormai e' quasi la maggioranza ma che ovviamente la poltica volontariamente ignora [14]!Credo ancora nel buonsenso di qualcuno e nell'intelligenza umana....quando l'incontro.

Un saluto.
 
Saluti a tutti! Allora? Amici romani e romanisti cosa ne pensate? Quanto durerà? A leggere i giornali sembra più un voto di disperazione che di protesta, cmq ha vinto. Speriamo che possa fare qualcosina in modo da infondere un barlume di speranza al posto della cronica rassegnazione, sarà sicuramente sempre sotto tiro e ad alzo zero, sarà difficile specialmente nei primi mesi, ma è una donna e questo l'aiuterà molto. Una cosa che ho notato con piacere è stato il fatto che nella scheda elettorale del ballottaggio c'era un solo simbolo da una parte e l'accozzaglia clienterale dall'altra, è un cambiamento in meglio. Se falliscono hanno colpa solo loro,
bene così. Che Dio ce la mandi buona ....... e anche du belle te**e!!!!! e lei lo è!

t'immagini il vaticano quando gli andranno a chiedè tutta l'IMU non pagata? scomunica!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto