Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Luca Cordero di Montezemolo viaggia sull`autostrada con la sua nuova Ferrari rossa oltre ogni limite di velocità. Improvvisamente dallo specchietto retrovisore vede arrivare da lontano Silvio Berlusconi sopra una biga, stile Ben Hur. Berlusconi supera Montezemolo e lo sperona, Devastandogli la fiancata della Ferrari. I due si fermano.
L`ex Presidente di Confindustria scende dalla macchina arrabbiato come una iena e tuona: «Insomma, possibile che tu non permetti a nessun altro di correre in santa pace?».
Berlusconi, sorridendo: «E dai, non ti arrabbiare così! Sai che ho la lampada di Aladino e grazie a lei risolveremo tutto ».
Il premier estrae dalla tasca il mitico coccio e dice: «Strofinala e chiedi quello che vuoi. Mi raccomando, grida perché il genio è vecchio ed è anche un pò sordo».
Montezemolo manipola la lampada; il genio esce. Luca urla con la sua vocetta: «Voglio un miliardo, un miliardo per rimettere a nuovo la Ferrari». Un tuono scoppia e si aprono, in alto, le porte dei cieli.
Dalle nubi scende, precipitando, un oggetto: un biliardo, che si schianta sulla Ferrari distruggendola definitivamente. Montezemolo, sconvolto, rimprovera il genio: «Vecchio rincitrullito, ho chiesto un miliardo, non un biliardo ! ».
Il Cavaliere gli posa bonariamente la mano sulla spalla e sorridendo dice: «Te l`ho detto che è un po` sordo. Secondo te io gli ho chiesto la biga? »
😜😂😂😂😂

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

in mezzo al deserto un beduino nero si è sperduto e stà morendo di sete.
Ormai non riesce a stare più in piedi , si trascina sulla sabbia finche le sue mani non trovano qualcosa ........la lampada di Aladino.
L'uomo la strofina con lo sguardo sempre più annebbiato e ne esce un enorme genio che chiede quale sono i tre desideri che deve soddisfare.
Senza esitare un attimo il beduino chiede: vorrei diventare bianco, vorreI avere sempre tanta acqua a disposizione e infine vorrei avere sempre intorno a me donne nude che mi cavalchino.
ed il genio lo trasformò istantaneamente in un bidet !!!
 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

vignettiamo18042015.jpg

 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Una suora mentre è in viaggio rimane in panne con l'auto, si incammina e ad un certo punto trova un convento e chiede di essere ospitata per la notte. Durante la notte il frate che le aveva aperto il portone si introduce nella sua stanza e passano insieme una notte di fuoco. Il giorno dopo la suora va via ma non dimentica l'esperienza vissuta. Dopo alcuni mesi, desiderosa di fare un po di sesso, fa finta di essere rimasta di nuovo in panne con l'auto e bussa alla porta del convento: "buongiorno, sono rimasta in panne con l'auto, è già successo un'altra volta e mi ha ospitato un frate alto e biondo". Il frate che le ha aperto è però un altro: "mi dispiace, ma in questo convento siamo tutti alti e biondi" e la suora: "il frate che mi ha aperto aveva la barba" ed il frate: "mi dispiace ma in questo convento tutti abbiamo la barba" e la suora: "senta, il frate che mi ha aperto aveva un lungo 28 cm" e il frate allora: "Aah, quello è padre Gesualdo, di 28 ce n'è uno, tutti gli altri ne han 31".
 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

C`era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare un fidanzato.
Disperata, chiese aiuto a una veggente, che dopo aver consultato la sfera le disse: "Cara mia, vedo che in questa vita non avrai fortuna in amore. Però ho una buona notizia: nella prossima vita sarai bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a dozzine".
La ragazza uscì risollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro.
Mentre camminava notò un alto cavalcavia sull`autostrada e lo raggiunse.
Prima avesse teminato questa vita, pensò, prima avrebbe cominciato la prossima.
Chiuse gli occhi e si lanciò nel vuoto, ma sfortunatamente cadde sopra un camion di banane che passava di sotto, e il colpo la fece svenire.
Quando si risvegliò, ancora intontita, credendo fermamente di trovarsi nella nuova vita, prima di aprire gli occhi palpò le banane tutt`intorno, fece un grande sorriso e felice esclamò: "Calma ragazzi, calma... uno alla volta!"
 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Per ridere un po':

Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

************************* 😂

Lui: 'Amore, ho una barzelletta che ti farà cadere le tette dal ridere... Poi la guarda nuda e dice: Forse te l'ho già raccontata...

*********************** 😂

Se ti capita di andare in giro per la città in bici e ti accorgi di sentirti felice e appagato, guarda bene: forse hai dimenticato il sellino...

************************ [emoji33]

Una ragazza va da un prete per parlargli: 'Padre, io ho comprato due pappagalline.
Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!'. 'E cosa dicono?
'Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?'.
'Accidenti... Che scandalo! Fai cosi: 'Io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato invece a pregare e leggere la bibbia!
Li mettiamo vicini cosi imiei lo insegneranno alle tue!'. 'Oh grazie, grazie infinite!'.
La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
Le due iniziano: 'Ciao, siamo due prostitute!Volete divertirvi un po'?'.
E un pappagallo all'altro:
'Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!'

*********************** 😂

Aforisma del giorno:
"Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ..." (Gesù Cristo)

"... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto"
(Lapo Elkann)

*********************** 😂

Un impresario a un altro:
Come mai i tuoi impiegati arrivano sempre così puntuali?
Facile, 30 impiegati e solo 20 posti auto

*********************** [emoji106]

Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi sposare,
ma un giorno me ne sarà riconoscente !

*********************** [emoji106] [emoji106]

Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole andare per negozi con me"
Non se ne parla nemmeno!
Grazie capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini........

************************* 😂

Un bagnino sulla spiaggia sta mangiando un super panino.
Arriva un bambino albanese e gli dice: "sono 3 giorni che non mangio"
E lui:"Bene, puoi far il bagno!"

************************* [emoji23]

Un elefante dice ad un cammello:"Come mai hai le tette sulla schiena?"
E l'altro:"Ma dimmi tu se me lo deve dire uno col pisello sulla faccia!

*********************** 😂

Un bambino chiede alla zia: "Zia, zia, perché non hai bambini?"
E lei:
"Perché la cicogna non me li ha portati"
"Cambiare uccello no?"

😂

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

........
 

Allegati

  • IMG-20170416-WA0001.jpg
    IMG-20170416-WA0001.jpg
    37.2 KB · Visite: 1
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto