Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Due amici stanno parlando delle loro mogli.
"Lo sai che mia moglie sta prendendo la patente e tutte le sere quando andiamo a letto mi prende il pisello in mano e comincia... prima, seconda, terza, quarta, quinta... quarta, terza, seconda, folle..."
E l'amico: "Pensa che la mia quando ha preso la patente mi prendeva il pisello se lo infilava in culo e diceva: dieci litri grazie!"
 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

10344812_855648504495100_7486409637565318320_n.jpg

 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

PER TUTTI I GUSTI
C'è una nuova casa d'appuntamenti in città e il ricco commendatore, dopo averne sentito tanto parlare, decide di fare una capatina.
Bussa con discrezione alla porta e si vede aprire la porta da una bellissima creatura in vestaglia di seta trasparente.
"Ecco, signorina " dice "io sarei venuto per.........."
"So benissimo per cosa sei qui, mio caro", dice la ragazza con voce flautata, "accomodati alla cassa e potrai andare in paradiso !!!"
Al momento di pagare l'uomo esita un attimo: gli hanno chiesto un milione.
Alla fine, però, sborsa la cifra richiesta: per una simile somma non lo deluderanno di certo.
Un'altra bellissima ragazza lo accompagna verso un vestibolo.
Prima di farlo entrare gli sussurra: "Vedrai, caro, qui il cliente può scegliere tutto quello che vuole. Abbiamo divertimenti per tutti i gusti !!!"
Nel vestibolo l'uomo vede due porte.
Su una è scritto FEMMINE, sull'altra MASCHI.
Senza esitare sceglie la porta con la scritta FEMMINE.
Si trova in un altro vestibolo, questa volta con tre porte.
Le scritte sono BIONDE, MORE, ROSSE.
Dopo un attimo d'esitazione sceglie le rosse.
E si trova in un altro vestibolo, con due porte: su una campeggia la scritta AMORE NORMALE, sull'altra AMORE ANALE.
Deciso a provarle tutte, il cliente, ormai arrapatissimo, sceglie l'amore anale.
E si trova in un altro vestibolo con due porte.
Su una è scritto INCULATA SEMPLICE, sull'altra GRANDE INCULATA.
Infoiato al massimo apre la seconda porta e...
.... si ritrova in mezzo alla strada !!!!!!
 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Una coppia omosessuale sull'aereo. E' notte e tutti dormono.
Il primo dice: "Caro, dai diamoci un po' da fare, ho una voglia, ma una voglia..."
L'altro: "Ma sei maaattooo, e se poi ci vedono?"
"Tranquillo, amore, dormono tutti. Dai, te lo dimostro, alzati e chiedi una sigaretta, ad alta voce!"
"Ma no, ma dai.."
"E forza, fallo"
Allora il primo si alza e grida ripetutamente: "VORREI UNA SIGARETTA, QUALCUNO HA UNA SIGARETTA?"
Nell'aereo non si sente volare una mosca, tutto tace. Il tipo quindi si convince e i due iniziano a darci sotto e si divertono un fracco per qualche ora.
Alla mattina, mentre si sta uscendo un tipo, con un ascesso in bocca, è lì tutto dolorante e si lamenta borbottando "Ahi, Ahi che dolore"
L'hostess se ne accorge, lo avvicina e gli chiede: "Ma signore, come mai ieri sera non mi ha chiamata, le avrei dato un antidolorifico"
E il tipo: "E' matta? Ieri sera un tipo ha chiesto una sigaretta... e L'HANNO INCULATO TUTTA NOTTE!"
 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Il commendator Colombo Ernesto va in Africa a caccia di leoni nella savana.
Mentre è acquattato con il fucile in mano nel più completo silenzio, si sente toccare su una spalla e, giratosi di scatto, vede un negro tutto nudo, alto e muscoloso che gli grida: "io essere Bingo Bongo che nel culo te lo pongo!"
Il commendatore, gettato il fucile a terra si mette a correre all'impazzata, con il fiato sul collo del negro che lo rincorre.
Quando ormai le forze lo stanno abbandonando, scorge una capanna e quando la raggiunge sperando di mettersi in salvo, dalla porta della capanna esce un altro negro tutto nudo, alto e muscoloso che gli grida: "io essere Bongo Bingo che nel culo te lo spingo!".
Allora il commenda, sentendosi perso, abbassa i calzoni e rassegnato risponde:
"Io sono Colobmo Ernesto questo è il culo, fate presto!"
 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Suona il telefono nella casa di una nobile decaduta, risponde il giardiniere tuttofare: pronto...
dall'altro capo: "c'è la contessa?"
il giardiniere: "si ma è andata al cesso!"
dall'altro capo: "oh... richiamo più tardi".
La contessa rimprovera il giardiniere e lo corregge dicendogli che avrebbe dovuto dire che era andata alla toelette.
Risuona il telefono e il giardiniere risponde: "pronto?"
dall'altro capo: "c'è la contessa?"
il giardiniere: "si è andata alla toelette"
dall'altro capo: "ne avrà per molto?"
il giardiniere: "non credo, quando è andata stava già scorreggiando
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto