Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

18157467_867904953350726_4620948838578136175_n.png

 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale, allora chiede al padre:
“Chi sono quelle signore?”, il padre imbarazzato: “Niente, niente; guarda dall’altra parte che bel negozio di giocattoli!” Il bimbo:”Si’, si’, l’ho visto, ma chi sono quelle signore?”
Il padre: “Sono… sono delle venditrici ambulanti!”
Il figlio: “Ah! E cosa vendono?”
Il padre: “Vendono… vendono un po’ di felicita’…”
Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre
il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l’intenzione di andarsi a comprare
un po’ di felicita’ da quelle signore. Cosi’ quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede:
“Signora, mi darebbe 50 euro di felicita’ per favore?”
La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non e’ il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; così porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
Il padre gli chiede: “Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero.”
E il bimbo, guardando il padre: “Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un po’ di felicita’!”
Il padre sbianca e gli chiede: “E… e a-allora… co-come e’andata???”
Il bimbo: “Beh! Le prime due ce l’ho fatta; la terza pero’ l’ho leccata e basta!

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

............
 

Allegati

  • IMG-20170510-WA0002.jpg
    IMG-20170510-WA0002.jpg
    99.6 KB · Visite: 0
Re: Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Ogni volta che Erminia, una bellissima ragazza alta un metro e ottantaquattro e dai folti capelli neri, va a fare una fotocopia di un documento, Rossi, un altro impiegato, le si avvicina quasi a toccarla, annusa profondamente, si lecca le labbra, e le dice: "Ah, Erminia, che buon profumo che ha!"
Finalmente Erminia, stufa di questa persecuzione, va a vedere il capufficio per lamentarsene. "Mah!" dice il capufficio. "Non mi sembra poi tanto offensivo, ma se proprio le da fastidio interverro'. Chi e' il collega?" "Rossi, il nano," risponde Erminia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto