Grazie Mauro, sono le 38 però..

Ah ok me ne ha data qualcuna Marcello, io gli avevo dato un pacco di cartucce per i tordi che era rimasto senza e lui da buon terrone ha voluto in tutti i modi sdebitarsi dandomi qualcuna delle sue (tue). Provate sia con i germani che con i colombacci...ottime.

Ciao
Mauro
 
Un grazie infinite a voi riki, veder scendere quei colombacci da altezze siderali non ha prezzo , un abbraccio a te a DJ nik e al grande Antonio..alla prossima , li sto marcando stretti i colombi , al mio segnale mettete in moto la lada niva e partite.

Ehi Vento ci tenevo a congratularmi con te, ho provato qualcuna delle tue 36 gr. in piombo 6. ......eccezionali!

scusate l'off topic

Ciao
Mauro
 
felicissimo di avervi sempre in nostra compagnia caro riki e niki e sempre uno spasso stare con voi , la prossima volta non mancheremo io e kappa, bravi fratelli e come sempre un grandissimo grazie a maestro antonio x i volantini che alleva e addestra in maniera magistrale e passione, e grazie anche a voi x averci introdotto in un mondo nuovo x noi la caccia con i volantini e spettacolare cosa che in lombardia mai vista praticare diciamo che forse potremmo essere dei pionieri x quanto riguarda noi lombardi, vedere i colombacci ad altezze assiderali buttarsi a picco a ali chiuse sul gioco,ti viene quasi di coprirti il volto pensando ti possano colpire in volto e poi vedere una frenata a coda aperta a non meno di 5 metri da te,e poi piomboooooo. ciao compagneros
 

riccà

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
5,435
Punteggio reazioni
3,776
Punti
378
Quest'anno ho avuto la fortuna di conoscere alcuni amici di Mygra di persona..........Frosone 65, e tramite lui Ice 77, Frank, Marcello, Corrado e Fabio. Ieri dopo un'intensa operazione di "intelligens" di Frank siamo approdati in lombardia per una giornata a colombacci. Purtroppo per motivi vari eravamo solo in 4, io mio figlio Nicola, Marcello e Frank. Le fotografie parlano da sole........volevo ringraziare gli amici lombardi presenti ed assenti, per l'accoglienza che ci hanno sempre riservato, e per come tutte le volte ci fanno sentire parte integrante e completa del "GRUPPO"........grazie fratelli anche da parte di DJ Nicky........a presto....(maledetti storni ahahahahhah).......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
P:S ad onorem nel gruppo entra anche il Sig. ANTONIO nostro mentore nonché addestratore ed allevatore di volantini alla veneranda età di 80 anni suonati...........GRANNNNNNNNNNNDE ANTONIO
 

Allegati

  • Nicky e Ricky.jpg
    Nicky e Ricky.jpg
    106.1 KB · Visite: 0
  • Frank e Marcello.jpg
    Frank e Marcello.jpg
    114.9 KB · Visite: 0
  • Ricky Frank e Marcello.jpg
    Ricky Frank e Marcello.jpg
    106.3 KB · Visite: 0
  • antoni1.jpg
    antoni1.jpg
    32.6 KB · Visite: 0
Un grazie infinite a voi riki, veder scendere quei colombacci da altezze siderali non ha prezzo , un abbraccio a te a DJ nik e al grande Antonio..alla prossima , li sto marcando stretti i colombi , al mio segnale mettete in moto la lada niva e partite.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto