ma querta è la chiusura!!!!!!!!!!!!!!!!! fatti vedere che stai intronato assssaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
mdr.gif

Che c'entra era per far capire come dobbiamo addobbare la tavolata e poi fatti vedere anche tu... mi sa che hai un po di dislessia [badair.gif]
 
Grazie, ma mi ha attaccato a tradimento, mordendomi dietro il ginocchio, si vede che attaccando da davanti aveva avuto brutte esperienze. Poi con il GPS che costa come una macchina e non è mio ma dello studio, se si rompe mi rovino.

Fai pagare al cliente, non tanto il danno materiale, quanto il fastidio per la preapertura !!!!!!
[dwarf.gif] scherzo naturalmente.... in bocca al lupo ed auguri di pronta guarigione!
 
e ke non lo so ke se gli tiro na botta godo il doppio ma sono una cacciatore non un bracconiere e vado a caccia solo nei periodi consentiti l'unica cosa ke mi concedo qlk volta e di andare un po prima dell orario consentito e iniziare a cacciare una mez ora prima
 
fa un caldo allucinante se il primo di settembre e cosi la preapertura mi tocca farla seduto in acqua
 
Forza ragazzi, abbiamo fatto il giro di boa della metà di agosto, ora siamo in dirittura di arrivo...
Altre 2 settimane e si parteeeee :)
 
Ok, ora si inizia veramente a preparare tutto, abbigliamento, cartuccera, zaini ecc..
Parte la febbre!!!!!!!!!!!!!!![5a][dwarf.gif][dwarf.gif]
 
Sinceramente ancora non sono in fibrillazione per l'apertura, ritengo sia prematuro farlo, però posso riferire una fatto attinente. Ieri pomeriggio ero in macchina che accompagnavo i miei figli alla ludoteca e passando davanti all'asilo, il piccolo Luca dice: "Samu quello è il ns. asilo" e lui: "ma noi andiamo alla ludoteca adesso" ed io: "Samu, Luca ha ragione, a Settembre quello sarà il vs. nuovo asilo papi e andrete anche in piscina" e Samu: "ma papà, io non voglio andare all'asilo e alla piscina, perchè a Settembre devo andare a caccia" ........ non ho potuto trattenere una gran risata:D
Ecco il mio pensiero sul "manca poco".
 
Ma io non mi riferisco solo all'atto dello sparo, la caccia inizia quando ti sposti per campagne a vedere un po' il movimento, a cercare posti lontani e dimenticati da tutti, magari ci scappa anche una mangiatina all'aperto ecc
 
Io tra poco inizio la ricarica con stampaggio cartucce e caricamento!ma sono **** come una bestia,portato il porto d'armi ai primi di marzo in commissariato ancora non è pronto(carichi pendenti e casellario giudiziario sono ok) e l'ispettore da risposte del *****oooo tipo i cacciatori devono aspettare se no si arrangiano,risultato ogni volta che vado a chiedere mi devo trattenere dal mandarlo a fanculo!
 
Ragazzi, qui meno tempo manca e meno passa... Speriamo che volino questi 60 gg scarsi che mancano...
Saluti...
 
io non dormo decentemente da 2 giorni in più la mattina devo per forza alzarmi presto per le perlustrazioni alla fine non ho resistito e stasera ho preparato tutto ho ridato un oleatina ai fucili, domani sicuramente ricontrollerò il tutto come pure dopodomani....al solo pensiero che mancano 2 giorni e qualche ora mi galvanizzo
 
Vi racconto l'ultima, premesso che manca pochissimo all'apertura del periodo addestramento cani, giovedì ero a fare un rilievo con il GPS, uno dei cani del cliente si mette ad abbaiarmi contro furiosamente, ad un certo punto mi gira dietro e mi morsica dietro il ginocchio destro, risultato due ferite di cui una che ha avuto bisogno di tre punti. Camminare cammino ma andare insieme ai cani è problematico.

Che sf..ga Federico!!! Non sei riuscito a capire perchè ti ha aggredito?
 
Mario troppo disturbo, se importuna faccio prima a spedirlo da te, con una fucilata al tungsteno sul lato B[5a][lol2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto