Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ternano73

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
13 Marzo 2010
Messaggi
2,208
Punteggio reazioni
16
Località
Terni
Domenica 23.02.2014 in gran parte del territorio nazionale riaprirà la pesca in torrente alla trota, quanti di Noi parteciperanno? Io credo di si visto che la passata stagione ho saltato pur avendo rinnovato licenza e tesserini vari, a Voi i commenti e sopratutto le immaggini di questa giornata.
 
un paio di giorni fa sono andato ad aiutare il ripopolamento in un torrente, bella faticata sotto la pioggia.
P:S: durante questa operazione abbiamo visto uno stormo di aironi cenerini che mai avevo visto, io ne ho contati 56 ma secondo un altro superava tranquillamente le 60 unità, in quella zona non abbiamo fatto lanci perchè le trote non sarebbero arrivate alla sera.
 
Presente e spero con la nuova Tubertini Trouter 8 metri, una volta tanto un regalo posso farmelo, in bocca al lupo agli amici e colleghi pescatori, e con tutte e piogge acqua ne abbiamo.
 
Io l'apertura la salto di sicuro, ma cercherò di rifarmi più avanti!
E' da tanto tempo che non pesco più, ma ho deciso di riprendere...sono indeciso se ricominciare col tocco o provare lo spinning...tecnica per me tutta nuova!
 
Domenica 23.02.2014 in gran parte del territorio nazionale riaprirà la pesca in torrente alla trota, quanti di Noi parteciperanno? Io credo di si visto che la passata stagione ho saltato pur avendo rinnovato licenza e tesserini vari, a Voi i commenti e sopratutto le immaggini di questa giornata.


Da noi si parte un mese più tardi...
L'apertura la salto....ma dopo sarò presente...
Ho un paio di "ragazze" da andare a trovare....l'anno scorso mi hanno fatto dannare....
 
Presente come sempre in alta val Trebbia...sperando, come sembra, in una bella giornata di sole!

Buona apertura a tutti!
 
idem!! presente come sempre!! io l'ultima domenica di febbraio i'baco lo butto sempre :D da quando ho 14anni ad oggi.
per tradizione l'apertura al tocco... poi tutto spinning rigorosamente mono-amo senza artiglione!
 
presente come tutti l anni il mio canpo di battaglia sara l aniene ( vicovaro mandela ). fatto sopra luogo ,non male acqua un po alta e torbida esca vermacciolo da stabbio .
 
Preso posto sul fiume nera,pronto per l'apertura!!

Ammazza addirittura......Io infatti scappo più su proprio per evitare il marasma,.... poi l'acqua l'ho vista veramente male...

- - - Aggiornato - - -

In che senso preso posto? non mi dire che "prenotate" i posti anche per pescare :shock:

Confermo anche se Io parto la notte di domenica, tieni conto comunque che non abbiamo i fiumi del nord...., poi qui dopo l'apertura della caccia quella alla trota attira altrettanti seguaci che da giorni prima si piazzano con camper e tende per festeggiare l'evento, può sembrare la solita ternanata ma chi vuole accaparrarsi i posti migliori fà cosi, poi si può essere o meno in sintonia

- - - Aggiornato - - -

Per i fuori regione che volessero partecipare all'apertura e per un periodo di tre mesi in Umbria basta fare un versamento alla Regione Umbria di 15 euro scrivendo sulla causale "licenza di pesca trimestrale", anche non essendo in possesso di regolare licenza di pesca valida per la propria Regione, inoltre munirsi di tesserini vari per i diversi corsi d'acqua e segna catture, sempre previo pagamento versato tramite boll.post. su conto corr. delle varie amministrazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto