Re: Tordi in Spagna

grifonenero ha scritto:
Palombi ha scritto:
IO PARTO MERCOLEDI MATTINA..STO VIA 21GG E SPERIAMO BENE...DESTINAZIONE UN PAESINI ININNOMINABILE E MANCO SEGNATO SU NESSUNA CARTINA IN ESTREMADURA..

lUIGI



Di cero NON vai a tordi, visto che in Extremadura apre a fine novembre...

Scusami, ma in Extremadura la caccia ai tordi non apre l'8 novembre?

Te lo chiedo perchè mi è arrivata una cartolina dal titolare dell'agenzia spagnola con il quale mi informava che l'apertura ai tordi era prevista per giorno 8.
saluti
 
Re: Tordi in Spagna

IO CREDO CHE L'APERTURA DELLA STAGIONE IN EXTREMADURA SIA A DISCREZIONE DELL'ORGANIZZATORE!!!!! C'E UN CALENDARIO REGIONALE MA POI CHI PRIMA APRE PRIMA CHIUDE!!! PARLO DI FEBBRAIO! IL MIO APRE SEMPRE A METà NOVEMBRE PER CHIUDERE LA STAGIONE PROPRIO ALLA FINE DI FEBBRAIO! COMUNQUE LE SINGOLE APERTURE IN EXTREMA VANNO DALL'8 AL 12 ,13 IL MIO AMICO SPAGNOLO NON è TANTO TARNQUILLO!!! MA FRANCAMENTE LUI è SEMPRE PESSIMISTA!!!!! LI PIACE DEMORALIZZARCI, TANTO Sà CHE ANDIAMO LO STESSO!
 
Re: Tordi in Spagna

ragazzi aspettate un pochino prima di andare........in spagna non ci sono tordi.....sono rientrato ieri.......e si fanno al massimo 30 tordi al giorno e non tutti i giorni....ma devi essere bravo e fortunato.......io stavo in castiglia della mancia....ma abbiamo chiamato tutta la spagna e non ci sono tordi.......una cosa così non l'avevo mai vista.....e sono anni che vado.....

ciao
 
Re: Tordi in Spagna

benellis90 ha scritto:
IN SPAGNA NIENTE, IN ITALIA NIENTE MA DOVE SONO STI TORDIIIIIIII???????????????
Non ci sono relativamente... Ieri io e un mio amico al coto de caza abbiamo fatto 49 Tordi,
faticando molto in battuta, e con una mezz'ora di rientro finale veramente bello.
 
Re: Tordi in Spagna

patrick ha scritto:
benellis90 ha scritto:
IN SPAGNA NIENTE, IN ITALIA NIENTE MA DOVE SONO STI TORDIIIIIIII???????????????
Non ci sono relativamente... Ieri io e un mio amico al coto de caza abbiamo fatto 49 Tordi,
faticando molto in battuta, e con una mezz'ora di rientro finale veramente bello.

Cos'e' coto de caza?
sono 25 tordi a testa niente male ma non grandi cose
 
Re: Tordi in Spagna

benellis90 ha scritto:
patrick ha scritto:
benellis90 ha scritto:
IN SPAGNA NIENTE, IN ITALIA NIENTE MA DOVE SONO STI TORDIIIIIIII???????????????
Non ci sono relativamente... Ieri io e un mio amico al coto de caza abbiamo fatto 49 Tordi,
faticando molto in battuta, e con una mezz'ora di rientro finale veramente bello.

Cos'e' coto de caza?
sono 25 tordi a testa niente male ma non grandi cose

signori.....i numeri sono altra cosa......e poi se non hai la riserva in concessione non puoi andare a rastrello......devi rimanere nei capanni.....e se i tordi sono pochi non te li puoi andare a cercare......capito??????

datemi retta......sono anni che vado in Spagna e una situazione così non l'avevo mai vista.....e non mi vergogno di dire che quest'anno in tre giorni di caccia mi sno divertito relativamente in due rientri ed uno spollo........ma niente a vedere con i numeri con la N maiuscola....

consiglio prima di partire informatevi bene.....io putroppo avevo solo quella data x andare....causa problemi lavoro/famiglia e sono andato ugualmente sapendo già che non sarebbe stata una gran cacciata....

ciao
 
Re: Tordi in Spagna

sti tordi chissa che fine hanno fatto
se li fanno numeri con la N qui in italia nei migliori capanni non hanno fatto manco numeri con la n
forse il caldo eccessivo
chissa'
cmq volevo dire parlate sempre di tordi in spagna
ma nessuno di voi che ci va
ha mai scritto info relativi al viaggio costi da sostenere documenti da preparare ecc ecc
SU RAGAZZI
 
Re: Tordi in Spagna

benellis90 ha scritto:
patrick ha scritto:
benellis90 ha scritto:
IN SPAGNA NIENTE, IN ITALIA NIENTE MA DOVE SONO STI TORDIIIIIIII???????????????
Non ci sono relativamente... Ieri io e un mio amico al coto de caza abbiamo fatto 49 Tordi,
faticando molto in battuta, e con una mezz'ora di rientro finale veramente bello.

Cos'e' coto de caza?
sono 25 tordi a testa niente male ma non grandi cose

Qui in Spagna non ti puoi muovere liberamente a caccia. Si affitta una zona determinata di 2000-3000 hettari e solo li' puoi cacciare.
Non ho mai guardato al "numero" nella caccia,ma probabilmente per il momento un viaggio dall'Italia non vale la pena.
 
Re: Tordi in Spagna

io inizio venerdi 14, e un gruppo che è con me inizia mercoledi 12 zona extremadura non vi dico il posto preciso!!! sono geloso!!!! vi farò sapere, sono sicuro che noi faremo una bella cacciata!!! è sempre stato cosi, anche quando gli altri fanno poco!
 
Re: Tordi in Spagna

franz85 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
io parto per la spagna zona extremadura il 1 gennaio 2009 speriamo bene!!!!
azz allodolina mi i baiocchi non ti finiscona mai???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [26] [marameo.gif]
Franz è da un po' che son finiti ma la sera do via il cul e così arrotondo ahahahha [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Tordi in Spagna

allodola maschio ha scritto:
franz85 ha scritto:
[quote="allodola maschio":3j31m4ko]io parto per la spagna zona extremadura il 1 gennaio 2009 speriamo bene!!!!
azz allodolina mi i baiocchi non ti finiscona mai???? [26] [marameo.gif]
Franz è da un po' che son finiti ma la sera do via il cul e così arrotondo ahahahha [Trilly-77-24.gif][/quote:3j31m4ko]

se hai bisogno di una mano mi posso mettere all'asta pure io... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Tordi in Spagna

allodola maschio ha scritto:
franz85 ha scritto:
[quote="allodola maschio":1c3pqu2i]io parto per la spagna zona extremadura il 1 gennaio 2009 speriamo bene!!!!
azz allodolina mi i baiocchi non ti finiscona mai???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Franz è da un po' che son finiti ma la sera do via il cul e così arrotondo ahahahha [Trilly-77-24.gif]
[/quote:1c3pqu2i]



non per niente ai vinto al sondaggio fatto da brillo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
france oramai lo sa tutta l'italia e anche oltre ci sono le foto!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Tordi in Spagna

cos ha scritto:
ragazzi aspettate un pochino prima di andare........in spagna non ci sono tordi.....sono rientrato ieri.......e si fanno al massimo 30 tordi al giorno e non tutti i giorni....ma devi essere bravo e fortunato.......io stavo in castiglia della mancia....ma abbiamo chiamato tutta la spagna e non ci sono tordi.......una cosa così non l'avevo mai vista.....e sono anni che vado.....

ciao
QUOTO IN PIENO..SONO RIENTRATO 7 GG PRIMA DI TE E PURE IO ERO A CASTIGLIA, A LA VENTAS DE S JULIAN X L'ESATTEZZA..1500hA DI COTO E SELVAGGINA POCHISSIMA!!!POCHE PALOMBE POCHI TORDI POCHE ANATRE...X CARITA MI SO DIVERTITO LO STESSO....MA CARTUCCE SPARATE INSOMMA......

lUIGI
 
Re: Tordi in Spagna

io parto domattina, ma già oggi alcuni amici cacciavano!!!
.......inutile il mio posto segreto........ è il migliore!!!! ho notizie tragiche un pò da tutti!
da noi, ci si diverte!!!! senza dire i numeri (antipatico).
mi aspettano 5 giorni di sereno 3 gradi al mattino e un buon vento da nord!!ci sentiamo tra una settimana!!!!!!
 
Re: Tordi in Spagna

Ieri mi ha chiamato mio padre prima giornata di caccia in Spagna, molti tordi, ottimi carnieri, si è divertito tanto, speriamo continui così, tempo per questa settimana previsto, sereno con venti da nord est, .... ciao
 
Re: Tordi in Spagna

se non sbaglio dovrebbe essere nelle vicinanze di Talavera Oropesa...... sono i primi a cacciare in riserva stasera avrò altre notizie... ciao
 
Re: Tordi in Spagna

piccio ha scritto:
se non sbaglio dovrebbe essere nelle vicinanze di Talavera Oropesa...... sono i primi a cacciare in riserva stasera avrò altre notizie... ciao

TALAVERA DE LA REINA probabilmente !! Sono tornato da pochi giorni da quelle zone.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto