Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti fa piacere ti possiamo dire come sono considerati i francesi QUI in Italia[35]….

ps,Io non sono soddisfatto del "MIO" Paese ma cerco di migliorarlo e il disfattismo non porta a nulla

vedi non è questione di disfattismo ma bensì di realtà ormai consolidata;dimmi una cosa che va bene in italia? la politica?l'ambiente?il servizio sanitario(ospedali)?extracomunitari?lavoro x i giovani?delinquenza? ruberie dei soldi pubblici? opere pubbliche mai finite o iniziate?...devo continuare? non parliamo della caccia...stendiamo un velo pietoso per favore!!all'estero non è che i problemi non li hanno,ma cercano in ogni modo di limitarli e poi nell'europa hanno politici che hanno peso noi no!!poi ripeto ognuno la pensa come vuole e la interpreta a modo suo per carità...
 
Se i francesi ci vedono male, noi semplicemente li consideriamo trasparenti...
.
Riguardo ai tordi le mie notizie sono meno entusiasmanti delle vostre.
i tordi ci sono, ma in modo "normale" nessun picco, nessun aumento.
E dove vado io è vicino a Coria, ma non a Coria, da dove vengono molte vostre informazioni.
Vediamo se il freddo (in Spagna) del prossimo fine settimana porta qualcosa di più.
Ho degli amici che partono giovedì e vi terrò aggiornati.
 
ciao grifo! a me le notizie arrivano da Castuera e là sta andando per il meglio,anzi dicono che dopo questo freddo che sta arrivando il flusso dovrebbe ulteriormente aumentare...ciao!!
 
ciao grifo! a me le notizie arrivano da Castuera e là sta andando per il meglio,anzi dicono che dopo questo freddo che sta arrivando il flusso dovrebbe ulteriormente aumentare...ciao!!


Che stanno andando bene, normale lo dicono anche a me.
Ma è il tuo e il loro "DOVREBBE" che mi preoccupa.
Si tratta pur sempre attualmente solo di una speranza, di una previsione.
A me piacciono invece le certezze.
 
Che stanno andando bene, normale lo dicono anche a me.
Ma è il tuo e il loro "DOVREBBE" che mi preoccupa.
Si tratta pur sempre attualmente solo di una speranza, di una previsione.
A me piacciono invece le certezze.

Grifo ho detto DOVREBBE aumentare nel senso che già adesso fanno ottime medie,sul pubblico non lo scrivo ma se vuoi nel privato te lo scrivo ciao!!
 
rientrati ieri alcuni amici,20 pz a testa(spollo,scaccia,scaccia,rientro)in castilla.tra dieci giorni forse parto anche io,ma le notizie non sono entusiasmanti come le vostre.comuque,la spagna è grande.
 
ciao anche io vado li e mi trovo benissimo:conosci ************?per quanto riguarda noi italiani...lasciamo perdere..stendo un velo pietoso!!io all'estero sono andato moltissimo a parte la caccia anche per motivi di lavoro...ho girato mezzo mondo e il risultato è sempre lo stesso..non è per************ in se stesso ma bensì per i nostri politici che tutto il mondo sa quello che combinano(vedi i nostri militari in India)ma parliamo di caccia..quando parti tu?io vado il 5/2 e ritorno il10/2 le notizie che mi danno è che di tordi ci sono e tanti..in bocca al lupo..hasta pronto!!dammi notizie quando ritorni..ciao Aureliano!

Ciao Leva,
Ti do pienamente ragione é meglio parlare della nostra passione.
Conosco **************da molti anni,persona molto seria e posata, io partiro' con un amico l'ultima settimana della chiusura,e ti prometto che Vi faro' parte delle mie impressioni . Un grande ibal e salutami ****************.
Cordialmente
Francesco
 
ciao Francesco,**********l'ho sentito pochi giorni fà ,e da quanto so la si stanno divertendo parecchio,stanno aspettando il freddo della seconda perturbazione ma l'afflusso dei tordi è costante e buono.come arrivo là te lo saluto.sei mai andato ad ottobre al valico a GALIN GOMEZ? se è no, prova una volta e vedi che spettacolo!!Salut mon amì hasta pronto. Aureliano
 
Ciao Leva,
Ti do pienamente ragione é meglio parlare della nostra passione.
Conosco ******** da molti anni,persona molto seria e posata, io partiro' con un amico l'ultima settimana della chiusura,e ti prometto che Vi faro' parte delle mie impressioni . Un grande ibal e salutami *********.
Cordialmente
Francesco

Ciao Francesco,*******l'ho sentito nei giorni passati e da come mi ha detto là va molto bene,come arrivo te lo saluto,ti volevo chiedere:sei mai andato in ottobre al valico di GALIN GOMEZ se è no prova e vedi che spettacolo.voi partite da Nizza per Madrid o per Siviglia? un grande IBAL anche a te Salut mon ami,Hasta Pronto, ciao Aureliano
 
ciao Francesco,marco l'ho sentito pochi giorni fà ,e da quanto so la si stanno divertendo parecchio,stanno aspettando il freddo della seconda perturbazione ma l'afflusso dei tordi è costante e buono.come arrivo là te lo saluto.sei mai andato ad ottobre al valico a GALIN GOMEZ? se è no, prova una volta e vedi che spettacolo!!Salut mon amì hasta pronto. Aureliano

ciao, non conosco Galin Gomez, in Spagna ho cacciato in Extremadura e nella Mancha a Villarobledo (pernici e lepri), anch'io ho buone notizie per i tordi a Castuera, speriamo che duri.
Cordialmente
Francesco
 
caccia tordi spagna

caccia tordi spagna

ciao, non conosco Galin Gomez, in Spagna ho cacciato in Extremadura e nella Mancha a Villarobledo (pernici e lepri), anch'io ho buone notizie per i tordi a Castuera, speriamo che duri.
Cordialmente
Francesco

ciao Francesco, ho iniziato in Catalunja nel lontano 85 nella Mancha.Navarra,per ultimo Extremadura dove mi trovo benissimo..volevo domandarti:voi partite da Nizza per Madrid o per Siviglia? se ti interessa i colombacci e tordi prova ad ottobre il valico è eccezionale!ciao Aureliano
 
Rientrato ora ora dall'Extremadura , vi posso dire che i tordi ci sono non ovunque ma ci sono , e sabato/domenica grande entrata di Sasselli
3 fucili medie da buone a ottime
Zona Coria come sede ma tordi abbastanza lontani escluso zona di San Martin dove ce ne sono davvero tanti
 
Grazie per le notizie che sono anche a me confermate..io vado più a sud di dove eravate voi e anche la stanno facendo ottime medie con costante presenza di sasselli.dicono anche che dopo la perturbazione saranno ancora di più..hasta pronto.ciao!
 
Scusate non sono l'amministratore ma siccome si è nominato un certo ********** credo valga anche per voi il regolamento che è valso per Daniele e che vale anche per me. Evitate di scrivere nomi. So benissimo che l'organizzazione ha un altro nome ma anche quella del famosissimo "innominabile" ha un altro nome e non quello del diretto interessato. Lo dico perché per questo abbiamo perso un amico del forum che non scrive più e quindi O TUTTI O NESSUNO. E' nessuno quindi siete pregati di modificare i post. Saluti.

Mi scuso coi moderatori se mi sono preso la briga di intervenire ma mi è molto dispiaciuto perdere una persona precisa nelle indicazioni come era colui che ha abbandonato questa discussione e se c'è una regola DEVE valere per tutti. Saluti.
 
I moderatori Grifo e Franuliv ringraziano Luca.loca.21 per l'intervento e ricordano a tutti i partecipanti di questa stanza che è SEVERAMENTE VIETATO scrivere nomi ed agenzie nel post per evitare pubblicità.

Infatti tale regola è disciplinata dal regolamento della stanza che ad ogni buon fine riporto qui di seguito:

Per evitare Spam indesiderato o un utilizzo indiscriminato di questa stanza è assolutamente vietata qualsiasi forma pubblicitaria nei topic. Ogni riferimento ad Agenzie, Tour operator, persone o indirizzi sarà immediatamente rimosso.


Mi pare ovvio che ho cancellato il riferimento a tale persona e prego vivamente tutti di non dovermi ripetere con tale azione perchè il perdurare con tali messaggi può far incorrere in richiami di sorta.

Grazie Francesco ed Armando
 
molto più dei numeri che hò visto di castilla .

Bene… siamo sempre li.. La spagna è grande, la castilla è grande come è grande l'extremadura come è grande l'Andalusia… A volte in riserve vicine si notano enormi differenze fuguriamoci a km di distanza… Grazie per l'informazione… Ciao!
 
Bene… siamo sempre li.. La spagna è grande, la castilla è grande come è grande l'extremadura come è grande l'Andalusia… A volte in riserve vicine si notano enormi differenze fuguriamoci a km di distanza… Grazie per l'informazione… Ciao!


MOLTO vero.
Si parla di Spagna, ma molto spesso qui si generalizza come se si parlasse di Italia e uno racconta di Bolzano e l'altro di Frosinone...
 
MOLTO vero.
Si parla di Spagna, ma molto spesso qui si generalizza come se si parlasse di Italia e uno racconta di Bolzano e l'altro di Frosinone...

Basta vedere che noi abbiamo 3 "radio migratoria" (centro nord sud)… Poi abbiamo "isole", poi abbiamo "puglia" ecc ecc… Anche l'Italia pur essendo (lo ricordo) 1/3 della spagna è grande. Se si leggono i vari posti gente della puglia vede annate catastrofiche e altri annate super pur essendo il solito anno… Se contiamo che tra andalusia extremadura e Castilla/La Mancha facciamo praticamente la superficie dell'Italia (non proprio ma non manca molto) facciamo due conti. ;) saluti a tutti!
 
Vero l'estensioni dei territori là non possono essere paragonati ai nostri e in più la mentalità sulla caccia è diametralmente opposta alla nostra,non hanno le pressioni che abbiamo noi..e soprattutto non raccontano balle ...come succede da noi
 
se sono stato io a fare inavvertitamente dei nomi di persone o luoghi mi scuso verso tutti,forse ho fatto nomi di persone che conosco,non ho detto il cognome,ad ogni modo se sono stato io mi scuso ancora.di solito quando dò un indirizzo lo faccio in forma privata.
 
tornati ieri da riserva extremadura e la mancha. numeri non esaltanti ma comunque divertiti. la cosa bella e' che il tempo e' stato bello ma i tordi stavano parecchio fermi e quindi giravano poco. molto buoni i rientri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto