Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

arsvenandi ha scritto:
cipolla ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
"http://www.youtube.com/watch?v=5oGTufkUxlg"

Questo è tutto quello che hai da dire?


http://www.youtube.com/watch?v=Hih_FiVLTiQ

concordo con Ciro...hai bisogno di qualcuno che ti aiuti, sei molto confuso....molto.stammi bene e Buone Feste a tutti.

Per me e' piu' confuso un cacciatore che da il proprio voto ad un partito che e' contro la caccia....e che vorrebbe la fine e la soppressione della nostra passione.

A parte le divergenze, ti auguro anche io un sereno Natale e delle buone feste sperando che parteciperai alla cacciata che faremo il 9 gennaio.... [rire.gif]
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

"Per me e' piu' confuso un cacciatore che da il proprio voto ad un partito che e' contro la caccia....e che vorrebbe la fine e la soppressione della nostra passione."

sei a corto di argomenti validi e continui ad arrampicarti sugli specchi, si sa sei campione mondiale di questa specialità, se hai coraggio e motivazioni valide tirale fuori non ti nascondere come al solito. o hai la coda di paglia?
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

Per me e' piu' confuso un cacciatore che da il proprio voto ad un partito che e' contro la caccia....e che vorrebbe la fine e la soppressione della nostra passione.
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

cipolla ha scritto:
Per me e' piu' confuso un cacciatore che da il proprio voto ad un partito che e' contro la caccia....e che vorrebbe la fine e la soppressione della nostra passione.
sei un po troppo provocatorio.......pur non conoscendo le argomentazioni.....e le opinioni contrastanti tra te ed arsvenandi....credo che debba moderarti un pochino considerando la maggior e eta' ed esperienza del tuo antagonista...e poi se non ricordo male avevi detto che non avresti piu scritto in TORDI IN PUGLIA.....come mai questo tuo ritorno di fiamma?...perdonami se ribadisco ma esprimo solo educatamente il mio modo di pensare.
buon natale...
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

Vorrei augurare buone feste a tutti anche a coloro che mi hanno minacciato ( vado oltre il forum ) anche a coloro che pur non conoscendomi mi chiamano ( Vincenzino ) tengo a precisare che ho 54 anni e 38 anni di porto d'armi.
Spero di incontrare personalmente Ciro menotti per scusarmi e chiarirmi con lui purtroppo io non ho rispetto per la selvaggina morta ma solo per quella viva a me dispiace tanto tanto tanto quando un selvatico finisce nel cassonetto della spazzatura invece di errere mangiato.
nel rispetto di questo a chi mi conosce bene elettrocibles cipolla ed altri non iscritti a queto forum sanno benissimo che io non sparo mai a volpi gazze storni ghiandaie ecc. sempre nel rispetto del selvatico io per non superare il quorum dei 20 tordi vado a caccia con un automatico benelli cal. 28 e' un mio modo di pensare rispettatelo e sarete rispettati ancora buone feste a tutti.
p.s. mercoledi vista un upupa e' la prima volta che mi capita di vederne una nel mese di dicembre a mio avviso dovuto al forte vento di scirocco
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

un upupa [26] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] siamo veramente alla fine...secondo me i tordi si vedono perche stanno facendo il passo di ritorno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

Vedo che qualcuno ancora non ha capito......

Per la cronaca vista 2 minuti fa una beccaccia, mi e' passata a 30 mt dal mio magazzino, il forte vento di scirocco la faceva andare a destra e sinistra come una scheggia.

Gli do 2 giorni di tempo, se non cambia zona saro' costretto a cercarla. [lol.gif]
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

cipolla ha scritto:

Nonostante i tanti richiami vedo che non avete capito !!
Continuate a fare polemiche !

Ciao Noix74 altrettanto educatamente, come ho sempre fatto, ti dico che parlare di caccia ai tordi con un cacciatore che rivorrebbe gli atc provinciali non ha senso secondo il mio modestissimo parere e il mio modo di vedere la caccia.
Io non credo di aver mai provocato nessuno, siete voi che in continuazione fate commenti sul modo di cacciare ( legale ) di altri utenti. Che a voi piaccia o no non interessa a nessuno ( credo ). Ognuno caccia come gli pare e secondo le proprie voglie.
La caccia e' una passione soggettiva fino a prova contraria.
Ma io dico non riuscite solo a parlare delle vostre cacciate ? Delle vostre esperienze ??
Raccontateci un po' come cacciate ?...in che posti insidiate i selvatici ?? che cartucce sparate....?? Se avvistate tordi...merli....sasselli...colombacci...beccacce....
Parlateci del vostro tipo di caccia da fermo, delle masone ai boschi e alle pineta di cui la Puglia e' ricca , di come fischiate i tordi, di come vi scegliete il posto per il passo autunnale ecc...in poche parole parlate di CACCIA ! Parlate della nostra passione !
E' questo che tutti vogliono leggere in questo topic !
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

cipolla ha scritto:
cipolla ha scritto:

Nonostante i tanti richiami vedo che non avete capito !!
Continuate a fare polemiche !

Ciao Noix74 altrettanto educatamente, come ho sempre fatto, ti dico che parlare di caccia ai tordi con un cacciatore che rivorrebbe gli atc provinciali non ha senso secondo il mio modestissimo parere e il mio modo di vedere la caccia.
Io non credo di aver mai provocato nessuno, siete voi che in continuazione fate commenti sul modo di cacciare ( legale ) di altri utenti. Che a voi piaccia o no non interessa a nessuno ( credo ). Ognuno caccia come gli pare e secondo le proprie voglie.
La caccia e' una passione soggettiva fino a prova contraria.
Ma io dico non riuscite solo a parlare delle vostre cacciate ? Delle vostre esperienze ??
Raccontateci un po' come cacciate ?...in che posti insidiate i selvatici ?? che cartucce sparate....?? Se avvistate tordi...merli....sasselli...colombacci...beccacce....
Parlateci del vostro tipo di caccia da fermo, delle masone ai boschi e alle pineta di cui la Puglia e' ricca , di come fischiate i tordi, di come vi scegliete il posto per il passo autunnale ecc...in poche parole parlate di CACCIA ! Parlate della nostra passione !
E' questo che tutti vogliono leggere in questo topic !




Bravo Marco,ci mancava solo l'ennesima polemica anche di natura politica...........
Comunque Auguri a Tutti anche ai verdastri vestiti da cacciatori.

Ciao

Gigi :wink:
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

Sabato scorso un cacciatore che incontrai in campagna, mi ha detto che la settimana prima aveva sparato a una tortora africana. Inizialmente non ci credevo, poi mio cugino mi ha detto di averla vista una nel suo giardino a S.Giorgio.
Quindi penso proprio che sta cambiando qualcosa
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

Cipolla e company, domani è Natale, dovremmo essere tutti più buoni!
Vi prego, ci date una tregua, evitate polemiche!?

Un abbraccio a tutti i Pugliesi, persone corrette e piene di cuore.

Daniele!
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

franz85 ha scritto:
Cipolla e company, domani è Natale, dovremmo essere tutti più buoni!
Vi prego, ci date una tregua, evitate polemiche!?

Un abbraccio a tutti i Pugliesi, persone corrette e piene di cuore.

Daniele!

Grazie Franz, sei troppo buono!

Spero che tutti possano passare un Natale sereno, e che le polemiche siano finite, una volta per tutte. Spero e credo che voi moderatori abbiate deciso di non prendere nessun provvedimento restrittivo perdonando tutti.
Anche perchè da ora in poi, pregherei a chi dovesse venire il desiderio di ricominciare a muovere critiche, fare paternali, e/o provocare disappunto in qualsiasi modo, di andarlo a fare da un'altra parte, e non su "TORDI IN PUGLIA".
Inoltre chiedo ai moderatori di cancellare direttamente eventuali messaggi fuori luogo senza stare a dare eventuali spiegazioni che forse è meglio.
Intanto l'impegno di noi utenti ospiti di questo forum, sarà quello di comportarci dignitosamente, e se malauguratamente dovessero tornare a comparire altri messaggi inutili, offensivi e fuori tema, il nostro impegno sarà quello di segnalarlo ai moderatori in privato.
Auguri a tutti.

Per quanto riguarda i Tordi domani io, uscirò tutto il giorno, il meteo non dovrebbe essere male, mi piacerebbe trovare un bel pò di Tordi, perchè vorrei dare un voto definitivo al mio nuovo Benelli, che finora devo dire non credevo(ho sempre avuto solo Beretta), si sta dimostrando un arma davvero valida.
Ciao a tutti.
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

Oggi bellissima giornata dove sembra essere tornati negli anni 80 , io e il grandissimo Gelso Rosso. Quest'ultimo mi ha portato un una zona di olivastri abbandonati e carrubi a solo 10 km dal mare. C'erano davvero tantissimi tordi e merli.
Unico piccolo inconveniente, l'RC jk6 picchiava troppo per via del grande caldo che c'era con conseguente mal di testa per i tantissimi colpi sparati. Oggi 26 dicembre c'erano quasi 20 gradi alle ore 12, incredibile !!
Intorno alle ore 9 ho girato un filmatino al Gelso Rosso, spero vi piaccia.
Per il resto cosa posso dirvi....?.....VIVA LA CACCIA !!


VIDEO : http://www.youtube.com/watch?v=ET9tsXyzb88

FOTO : Stanza Protetta.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto