Se vuoi stamapre su 11 fogli( formato A4) devi stampare prima le pagine dispari (1.3.5.7...) poi giri i fogli dalla parte bianca , fai delle provi in bozza, e stampi le pagine pari....
 
Rileggendo con attenzione il tesserino alla pagina 84 cioè l'ultima è riportata la seguente dicitura:

Nella sezione capi abbattuti: con le rispettive sigle di cui a pg 8 (una sigla per ogni casella e per ogni capo abbattuto), ogni singolo capo di selvaggina dopo l'abbattimento ed il recupero sia per le specie stanziali che per quelle migratorie

In barba alla nuova normativa sul tesserino si riporta ancora la vecchia normativa:confused:
 
Senza entrare nel merito, Ti faccio osservare che l'unica differenza rispetto alla passata stagione venatoria riguarda il tesserino venatorio e solo in parte inquanto già lo scorso anno si potevano scaricare le pagine aggiuntive.

Il mondo cambia purtroppo non sempre in meglio ma se non si vuol restare indietro bisogna aggiornarsi e adeguarsi.

Riteniamoci fortunati, almeno noi un pc lo abbiamo, ma sai quanti anziani militano nelle nostre fila che non hanno dimestichezza col pc? Ecco che le sedi associazionistiche ritornano ad essere indispensabili.

Se cambia il mondo (parliamo di caccia) personalmente mi spiace, non conosco la tua età, con la mia sono riuscito ad assaporare pochissimo della caccia finchè l' unica preoccupazione era rinnovare il PDA e pagare i versamenti per deliziare della nostra passione.
Di stampare i tesserini non e' un problema ci mancherebbe, le associazioni dico che potrebbero servire a non far cambiare tante cose..
Ciao
 
Ma come a4 ??!!
Dove lo mettete ? Nella cacciatora ? ;)
E lo stampate su fogli normali ? Se piove 2 uscite lo butti.
E una cosa ipossibile dai .... altroche innovazione !
 
Formato A4 e' un progetto fatto per stampare il tesserino su 22 fogli (11 per chi ci riesce), 2 pagine su un foglio A4 da ritagliare, se non sbaglio di qualche centimetro più grande di quello che hanno distribuito la stagione passata
consiglio proprio di farla stampare con toner proprio per evitare di rovinarlo alla prima umidità oppure pagare una segretaria per portare tutti i documenti ..
e non scherzo perche' credo che per un controllo ci servirà una scrivania......
 
Si ci va sempre a complicarsi la vita.......basterebbe invece di porre il timbro nelle singole giunture, timbrare il tesserino con il timbro a secco con rilievo...che ogni singolo comune ha in dotazione.....semplice ed efficace...con timbro a secco si possono vidimare anche molte più pagine contemporaneamente....
 
Sono una banda di asini nullafacenti e speriamo si rendano conto della cagata e mettano a disposizione un formato decente e tascabile

- - - Aggiornato - - -

W il vecchio tesserino a fisarmonica
 
Non ne dubito tuttavia in genere dopo i numeri spesso c'è una lettera (dopo il trattino). Prova a registrare con O anziché 0 e vedi dove ti posiziona il trattino. Io non so se è una regola, ma dopo i numeri, trattino e lettera maiuscola (che nel caso della O può essere confusa con 0)...bisognerebbe chiedere in questura o similia (P.S. CC. ecc.)
 
Ultima modifica:
Se per appostamento temporaneo intendi un normale capanno smontabile (come credo) va segnata programmata. Se ti fai il problema per la caccia all'allodola con il capanno è sempre programmata.
 
Non ne dubito tuttavia in genere dopo i numeri spesso c'è una lettera (dopo il trattino). Prova a registrare con O anziché 0 e vedi dove ti posiziona il trattino. Io non so se è una regola, ma dopo i numeri, trattino e lettera maiuscola (che nel caso della O può essere confusa con 0)...bisognerebbe chiedere in questura o similia (P.S. CC. ecc.)
Con la O nessun problema infatti a me c era la O prima...ma quello è uno 0 alla fine è un problema minore [emoji28] [emoji28]

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Guarda credo si tratti proprio di O perché il sistema se inserisci 0 ti mette il trattino dopo in quanto si aspetta la lettera. In realtà mettendo lo 0 avresti un numero di pda con 7 cifre anziché 6. E' per questo che ti dicevo che forse chiedendo in questura o alla P.S. o ai CC. risolveresti l'arcano. Il problema non credo sia futile il numero di pda è importantissimo una cosa è dichiarare il numero 123456-O e un'altra è 1234560-. Hai controllato la cedola, magari confrontando una O con uno 0 scritti a mano dal funzionario?
 
Guarda credo si tratti proprio di O perché il sistema se inserisci 0 ti mette il trattino dopo in quanto si aspetta la lettera. In realtà mettendo lo 0 avresti un numero di pda con 7 cifre anziché 6. E' per questo che ti dicevo che forse chiedendo in questura o alla P.S. o ai CC. risolveresti l'arcano. Il problema non credo sia futile il numero di pda è importantissimo una cosa è dichiarare il numero 123456-O e un'altra è 1234560-. Hai controllato la cedola, magari confrontando una O con uno 0 scritti a mano dal funzionario?

Esatto dopo il trattino segue una lettera
 
Lo so che segue la lettera...il problema che sono identici non distinguo uno 0 dalla O sul foglio stampato idem...a sto punto non stampo il tesserino devo fare un altra variazione porco giuda
8e5fb8981dfe5f4411e1629431cd4fe5.jpg

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Stamattina sono andato a vidimare il tesserino dopo averlo stampato come da formato A/6, l'impiegato mi ha riferito che qualche cacciatore o chi per esso ha modificato il formato portandolo da A/6 (attuale formato come predisposto dalla Regione Campania) , al formato tipo quello dell'anno scorso decisivamente più piccolo. mi domando e vi domando è regolare modificare il Formato visto che la Regione Campania ha predisposto esclusivamente il formato finale in A/6?
Inoltre hanno messo solo 2 timbri uno sulla prima pagina ed un'altro sulla seconda dove sta l'ATC......la legge non dice che bisogna timbrare ogni giuntura del foglio? mahhh
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto