In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Quelli che aspettano: Radio Migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pioggia vera non spruzzatine

Non c'è bisogno di alluvioni il terreno è polveroso in superficie in profondità è buono viste le pioggia e l'estate piovosa.Bastano queste pioggie e poco altro in più per avere un terreno ottimo,inoltre tutta la vegetazione in torno è rigogliosa....
 
eccoci ragazzi, ci siamo, la stagione sta iniziando, come ogni anno apriamo questo post per raccontare le nostre esperienze, l'andamento del passo ed il movimento dei nostri amici alati, che speriamo di vedere numerosi e che ci regalino emozioni indimenticabili che porteremo con noi per tutta la vita............

PS mi raccomando come ogni anno di mantenere sempre un comportamento consono allo spirito di questo Forum, senza polemica e con rispetto di tutti noi grazie amici

vi chiedo per aiutarci di stare attenti a tutto ciò che scrivete in modo da facilitarci il compito....Grazie a tutti,
in bocca al lupo a tutti e che la padella non vi abbandoni mai!!

Abbiamo capito che te ne vai in ferie Francè, li hai aperti tutti oggi i 3d....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][9][lol.gif]
 
Preapertura in cal. .410: mi sono divertito! Apertura generale giorno 15 Settembre la farò sempre con il .410 dedicandomi alla orecchiona.:D

Bravo "VITO", più aumentano gli anni più diminuisce il calibro, io sto valutando di prendere un cal. 28.....spero di farcela.
Saluti[5a]
 
Tutto aposto ragazzi, gli oliveti sono magnifici, le olive sono abbondanti, la macchia è bella. Manca solo il ticchettio del pettirosso all'alba, la risata del merlo, lo zirlo che ti fa balzare il cuore in gola!!! Ma tra un mese avremo tutto questo!!! Ibal a Tutti!!
 
ciaoo ma visto o sentito?
visto qualche colombaccio che svolazzava su castellaneta ma nei canneti non s'avvicinavano proprio.mi sembrava di rivivere l'apertura dell'anno scorso in sicilia.il venerdi eravamo estasiati dalle tante africane e colombacci,poi il sabato lo schifo piu assoluto.ormai pure loro hanno capito che stanno piu al sicuro in città.cmq all'apertura si esce per togliere la ruggine di dosso.ad ottobre si comincia a far sul serio sempre che i nostri amici non se la tirino come l'anno scorso.ehehehehehehehheeheheh
 
gia sperando sempre che mi mandino sto benedetto porto d'armi, comunque domattina una capatina in prefettura la vado a fare...

Ciao, scusa che ci vai a fare in "Prefettura", il porto d'armi lo devi avere dalla "Questura", dal "Commissariato di P.S." oppure dalla Stazione dei C.C. del tuo paese (che viene inviato sampre dalla Questura).... oppure mi sono perso qualcosa !!!
Saluti
 
Ciao, sono un novizio su questo sito. vorrei andare sul gargano prossimamente. potete indicarmi dove rivolgermi. sono abbastanza all'oscuro....
 
ragazzi stamane il nulla zona castellaneta.bohhhhhh .comunque è una mia impressione oppure quest'anno i boschi son più rigogliosi?un pò di pioggia in piu c'è stata.sarà un buon segno?Dio della tramontana ti aspettiamo
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
eccoci ragazzi, ci siamo, la stagione sta iniziando, come ogni anno apriamo questo post per raccontare le nostre esperienze, l'andamento del passo ed il movimento dei nostri amici alati, che speriamo di vedere numerosi e che ci regalino emozioni indimenticabili che porteremo con noi per tutta la vita............

PS mi raccomando come ogni anno di mantenere sempre un comportamento consono allo spirito di questo Forum, senza polemica e con rispetto di tutti noi grazie amici

vi chiedo per aiutarci di stare attenti a tutto ciò che scrivete in modo da facilitarci il compito....Grazie a tutti,
in bocca al lupo a tutti e che la padella non vi abbandoni mai!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto