una seconda cosa che mi preoccupa molto è che possa iniziare una guerra fai da te, una caccia al negro o al magrebino da parte di qualche persona emotivamente troppo sconvolta e provata dalla attuale contingenza
 
Preso atto dell'ennesimo atto di inumana barbarie in nome di una religione....e questo la dice lunga sul livello di follia di questi individui [14] ,interroghiamoci sulla reale impotenza che ha l'occidente sul suo territorio nei confronti dell'isis [sconvolto.gif]!?!Se un paese come la Francia che ci da' minimo due lunghezze su' forze militari e intelligenge e che e' stato recentemente gia' colpito,con conseguente innalzamento dei livelli di guardia,non riesce ad arginare questi invasati.....immaginate il giorno che decidono di colpire noi....il paese dei balocchi [42]!Mah....cmq...come han gia' scritto,speriam di non capitarci e che questi continuino a pensare che con noi e' come sparare sulla croce rossa [huh.gif]!Un saluto.
 
sto seguendo i TG vari
il solo intervento con i cog glioni mi è sembrato quello di Putin
gli altri mi sembrano sciocchezze

- - - Aggiornato - - -

fuori tutti e chiudi le frontiere!!!!!!!!!!
NO! sarebbe solo una misura provvisoria, troppo provvisoria, costosa e provocatoria
bisogna cercare qualcosa di più penetrante, cercare di sconvolgere il loro ordinamento sociale così come loro sconvolgono il nostro
 
solidarietà solidarietà preoccupazione CIALTRONI

- - - Aggiornato - - -

grillo deplora l'attacco
speriamo che a quelli dell'isi non venga un attacco di depressione! speriamo che non si suicidino per il dispiacere!
 
una seconda cosa che mi preoccupa molto è che possa iniziare una guerra fai da te, una caccia al negro o al magrebino da parte di qualche persona emotivamente troppo sconvolta e provata dalla attuale contingenza

Ho compreso il significato di quello che intendi(e lo condivido),ma il negro e/o il magrebino non c'entrano nulla.Trattasi di fondamentalisti di me@da il cui colore in questo occasione è bianco.Certo che più leggo "La rabbia e l'orgoglio" della Fallaci e più mi rendo conto che tutto era già scritto:ma come si può essere così ciechi da far finta di nulla?
 

la Russia ha trovato un ottimo pretesto..... per poter rivendicare in futuro l'aiuto che sta dando. Vedrete che nel giro di un mese tutte le sanzioni economiche imposte alla Russia saranno solo un ricordo.....così come la crisi in Ucraina. Finanza-politica- lobby...

Non so se sono più disgustato da quei pazzi che si fanno esplodere o dai governi occidentali che fanno esplodere gl'altri...
 
Preso atto dell'ennesimo atto di inumana barbarie in nome di una religione....e questo la dice lunga sul livello di follia di questi individui [14] ,interroghiamoci sulla reale impotenza che ha l'occidente sul suo territorio nei confronti dell'isis [sconvolto.gif]!?!Se un paese come la Francia che ci da' minimo due lunghezze su' forze militari e intelligenge e che e' stato recentemente gia' colpito,con conseguente innalzamento dei livelli di guardia,non riesce ad arginare questi invasati.....immaginate il giorno che decidono di colpire noi....il paese dei balocchi [42]!Mah....cmq...come han gia' scritto,speriam di non capitarci e che questi continuino a pensare che con noi e' come sparare sulla croce rossa [huh.gif]!Un saluto.


Il problema Achille è che loro il problema l'hanno in casa...
C'è una "periferia"degradata quasi totalmente araba....dove attecchisce facilmente la farneticazione estremista dell'islam..
Noi il problema lo stiamo importando...a loro è scoppiato in casa...
 
sto seguendo i TG vari
il solo intervento con i cog glioni mi è sembrato quello di Putin
gli altri mi sembrano sciocchezze

- - - Aggiornato - - -


NO! sarebbe solo una misura provvisoria, troppo provvisoria, costosa e provocatoria
bisogna cercare qualcosa di più penetrante, cercare di sconvolgere il loro ordinamento sociale così come loro sconvolgono il nostro
e COME PUOI SCONVOLGERE LORO?
 
Il problema Achille è che loro il problema l'hanno in casa...
C'è una "periferia"degradata quasi totalmente araba....dove attecchisce facilmente la farneticazione estremista dell'islam..
Noi il problema lo stiamo importando...a loro è scoppiato in casa...
Da come dicono ad alcuni tg uno dei terroristi era segnalato come estremista radicale dal 2010 era segnalato come potenziale pericolo...insomma io a sta gente li metterei in prigione preventiva,non mi interessano i tuoi diritti..il tuo diritto finisce quando pensi di violare quello colletivo..
 
Il problema Achille è che loro il problema l'hanno in casa...
C'è una "periferia"degradata quasi totalmente araba....dove attecchisce facilmente la farneticazione estremista dell'islam..
Noi il problema lo stiamo importando...a loro è scoppiato in casa...

stai pur tranquillo che il problema in casa ce l'abbiamo anche noi
basti vedere alcuni comuni dell'hinterland milanese

- - - Aggiornato - - -

e COME PUOI SCONVOLGERE LORO?

se lo sapessi non sarei qui
sarei al governo, ONU, o in un altro di quei posticini dove ti pagano anche solo per respirare
 
Chi si face i cazsi sua campo' 100 anni,a cosa serve mandare soldati in terra loro per combatterli?lasciamo che si ammazzino tutti fra di se,lo hanno sempre detto,non mandate soldati da noi,la francia piace bombardare e queste sono le conseguenze,la russia ha cominciato da poco a bombardare e un aereo civile e' stato buttato giu,l'italia cosa cazso ci sta a fare laggiu? Niente non ci fa niente,quei soldati che paghiamo noi mettiamoli nelle nostre citta,di quei talebani non me frega niente si devono tutti ammazzare fra di se....in francia accanto ai fiori c'ers un messaggio che la dice lunga,la vostra guerra i nostri morti
 
allora: sappiamo dove si concentra l'isis.pero' gli usa ritirano la portaerei dalla zona calda ....strano,sappiamo che l'isis si foraggia dall'esterno(arabia saudita...alleato all'occidente) sappiamo che la turchia (membro della nato) impedisce l'invio di aiuti ai curdi ( che si oppongono all'isis)...sappiamo che l'isis si finanzia vendendo petrolio di contrabbando ,a chi? e come lo trasporta?...eppure mai visti attacchi aerei ai convogli di autobotti od ai pozzi,l'isis ci manda filmati di automezzi armati che sfilano con le bandiere al vento ...ma se con i satelliti e gli aerei hawcks leggiamo le targhe auto ,com'e' che non vengono mai attaccati?...strano vero? secondo me si fa molta ''muina''..ma nessun intervento serio...pensateci.
pap
 
stai pur tranquillo che il problema in casa ce l'abbiamo anche noi
basti vedere alcuni comuni dell'hinterland milanese

- - - Aggiornato - - -



se lo sapessi non sarei qui
sarei al governo, ONU, o in un altro di quei posticini dove ti pagano anche solo per respirare



Non hai capito.....
Il problema i francesi l'hanno in CASA xchè la maggior parte dei terroristi a gennaio come oggi sono di nazionalità FRANCESE....ragazzi nati in Francia...
Noi no....noi li stiamo importando ma abbiamo "il vantaggio" di sapere che sono stranieri...
Capito ora cosa intendevo?
 
allora: sappiamo dove si concentra l'isis.pero' gli usa ritirano la portaerei dalla zona calda ....strano,sappiamo che l'isis si foraggia dall'esterno(arabia saudita...alleato all'occidente) sappiamo che la turchia (membro della nato) impedisce l'invio di aiuti ai curdi ( che si oppongono all'isis)...sappiamo che l'isis si finanzia vendendo petrolio di contrabbando ,a chi? e come lo trasporta?...eppure mai visti attacchi aerei ai convogli di autobotti od ai pozzi,l'isis ci manda filmati di automezzi armati che sfilano con le bandiere al vento ...ma se con i satelliti e gli aerei hawcks leggiamo le targhe auto ,com'e' che non vengono mai attaccati?...strano vero? secondo me si fa molta ''muina''..ma nessun intervento serio...pensateci.
pap
Concordo al 100%!!! Gli unici che stanno combattendo veramente l'Isis sono i peshmerga curdi (ovviamente hanno un loro tornaconto.. il Kurdistan) tutto gli altri gettano solo fumo negli occhi della povera gente facendogli credere quello che vuole!!! La religione è solo un pretesto xke è quella che divide piu di tutti i popoli.. La verità è ben altra ma purtroppo noi comuni mortali non la sapremo mai!!!!
 
allora: sappiamo dove si concentra l'isis.pero' gli usa ritirano la portaerei dalla zona calda ....strano,sappiamo che l'isis si foraggia dall'esterno(arabia saudita...alleato all'occidente) sappiamo che la turchia (membro della nato) impedisce l'invio di aiuti ai curdi ( che si oppongono all'isis)...sappiamo che l'isis si finanzia vendendo petrolio di contrabbando ,a chi? e come lo trasporta?...eppure mai visti attacchi aerei ai convogli di autobotti od ai pozzi,l'isis ci manda filmati di automezzi armati che sfilano con le bandiere al vento ...ma se con i satelliti e gli aerei hawcks leggiamo le targhe auto ,com'e' che non vengono mai attaccati?...strano vero? secondo me si fa molta ''muina''..ma nessun intervento serio...pensateci.
pap

Concordo con te Pap.... e non mi vergogno a dire di avere ancora molti dubbi anche l'11 settembre. Ma il discorso è lungo.... Mi sembra abbastanza palese che se finissero oggi "i fanatici" i paesi dell'occidente non saprebbero come fare a smaltire bombe e armamenti che producono.... Credo che come da decenni ormai accade ....il popolo "sacrificabile" va da una parte.....politicanti-finanza-lobby da un'altra. Se volessero davvero eliminare il problema.... avrebbero i mezzi per farlo. Questo non per giustificare gli islamici anzi.... ma solo per dire che quando non ci sarà più l'is ce ne saranno altri.... perché a molti fa comodo che ci siano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto