Ecco a voi le foto amici:

20130512_122612.jpg20130512_122501.jpg

x leo milo: gli estrattori automatici non sono una novità; si possono avere su questo modello, ma con l'aggravio di circa 200 €.

Le due novità sono quelle che ho già descritto.

Se avete domande fatevi avanti.
 
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Età
64
Località
Emilia Romagna (Ferrara) Riva del Po (Berra)
Salve,sono intenzionato assieme a due amici ad acquistare una doppiettina(calcio inglese, possibilmente bigrillo) in cal. 410....ma vedo sul mercato questi fucili a prezzi secondo me esagerati... e' una questione di manifatture particolari o piu' strettamente legato alla moda del momento..?....grazie a chi mi rispondera'.....ciao Davide....
 
io ce l' ho, l' ho comprato, nuovo, un paio di anni fa'.........e me ne son pentito.
il fucile spara benissimo, unica nota positiva, su tutto il resto, apparte il prezzo, ci sarebbe da parlarne parecchio.

Davide, se vuoi qualche notizia in piu' a riguardo, sentiamoci in P.M.

E ti ci sta anche bene.
Prossima volta stai a sentire che ti dice di non fare le cose.
Peòro!
 
A S. Marino doppietta Yildiz calcio a pistola € 650,00.....ciao Davide....

Ok grazie!

- - - Aggiornato - - -

La mia dopo 6/700 colpi la chiusura ha iniziato a traballare, l'accoppiamento bascula/culatta era orribile, alla prova con il nerofumo in chiusura ne veniva intaccato meno del 20%. L'altra è durata forse 200 colpi in più però il problema era il medesimo. Un altro piccolo neo se posso imputarglielo è il minor rendimento balistico delle canne rispetto al Beretta, però questo è un mio giudizio alla prova sul campo e non alla placca.
Fabry
Ok grazie!
 
Davide Fidati nel 410 o vai su armi Blasonate ,,,,,,,da oltre i 1000€
o se vuoi un fucile robusto, funzionante, non bello , pesante, e altro ma ottimo qualità prezzo ITALIANO = INVESTARM € 450-max 500
non si scassa MAI....
non te ne pentirai.......
piter1[5a][5a][5a]
Ciao Piter, toglimi una curiosità hai mai preso in mano un yildiz 410?
 
Ciò che paghi , quello compri. Cioè se vorresti spendere un po di più sui 1000 € c'è il FAIR della famiglia rizzini che è un gioiellino , sennò sui 1500 € ti fai un bel regalo silver pigeon 687 III (beretta) . Spendendo a dovere si va sul sicuro ma se si vuole risparmiare bisogna accontentarsi dei "catenacci" ehehe :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto