SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Saluti a tutti! Lupen è difficile risponderti, ovvero dirti per chi votare. Impossibile ad oggi. La destra dei Tatarella forse c'è ma è oscurata, la sinistra odierna poi allontana in europa alcune possibilità di cambiamento e si riavvolge su stessa. Il potere è in mano ad una congrega di opportunisti e cortigiani che niente hanno a che vedere con la politica, rimane la lega che ancora ancorata al territorio da una base popolare diluisce al suo interno la "romanizzazione" ovvero i favoritismi, che invece dilagano dalla parte del suo alleato in modo spudorato e sfacciato fino al punto di farli passare per normali, questo è il danno! Tutto c'era anche prima, mi dirai, ma almeno avevano il pudore di minimizzarlo, di scantonare, fino a dileguarsi e poi scoperti venivano messi alla porta. Adesso è il contrario. Ci stiamo imbarbarendo, invece di lavorare per uno STATO, assistiamo al crescere di caste e tribù formate da figure deboli e sottili, pericolose., che minano lo Stato. Quindi il fautore e rappresentante in primis di ciò, DEVE ANDARE A CASA perchè i danni che sta facendo sono molti di più di quello che noi possiamo discuterne. Se leggi i giornali europei, siamo ormai alle barzellette giornaliere. Io non so chi votare, ma "esso" deve andare a casa. Sono stanchi tutti anche quelli della sua parte.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Massimiliano h scritto: Una cosa mi ha colpita in questi giorni,mi ha lasciato un amaro in bocca che mi fa star male,vedere un ministro (difesa la russa)scalciare un giornalista e non avere nemmeno le palle di dire si l'ho fatto dicendo invece che era stato lui a tirargli i calci,questo è il nostro paese,formato da piccoli schifosi uomini,senza coraggio e pudore,che ministro il nostro larussa,mi fai schifo!
Saluti.

Rispondi a questa semplice domanda: un Ministro viene intervistato, da vari giornalisti, a rispondere di quando sta succedendo in Afganistan e mi pare a proposito del Capitano morto nell'ultimo attentato. Si presenta l'invitato di santoro e mentre il ministro sta rispondendo alle domande inerenti gli mette in faccia il microfono e gli chiede, non avendo neanche rispetto per gli altri colleghi"ministro cosa ne pensa del bunga bunga" o altre stronzate riguardanti le ragazze, che col momento non c'entravano niente. Tu ti saresti inc...to e avresti risposto? Chi ha sbagliato l'accidioso giornalista, come il suo compare santoro, o il Ministro? Benchè invitato a desistere continuava con fare arrogante a porre domande insensate e se il ministro gli ha anche di proposito calpestato, sbagliando, e per più volte il piede era il minimo che poteva aspettarsi. Non cè più rispetto per nulla. Di tutto ciò la colpa e del ministro?

Per l'avvocato: Caro sipe 48 un giorno ti invito a venire con me in tribunale per vedere le belle modifiche fatte da quel "gentiluomo" di Alfano. Un vero amico della giustizia. Chissà perchè avvocati e magistrati (per la prima volta nella storia uniti....)

Degli avvocati che si lamentano non ne ho avuto sentore, mentre che si lamentino i magistrati ne hanno ben donde.
Li stanno minacciando che devono lavorare, se sbagliano devono pagare ecc. ecc. L'ultima l'ho sentita ieri. Un magistrato ha dato 12 permessi premi ad un detenuto nel corso di un anno. Il motivo? doveva festeggiare il compleanno. Che culo il detenuto, non è come noi comuni mortali che festeggiano il compleanno una volta l'anno. O come quelli che per scrivere sentenze impiegano 6.7 anni, facendo così scarcerare fior di delinquenti.
Ed episodi di mala voglia di lavorare c'è ne sono a migliaia. Ci sono anche Magistrati che esplicano il loro lavoro con dedizione e senso civico, ma stranamente sono sempre quelli politicizzati che si lamentano. Se la giustizia e all'ultimo posto del gradimento degli italiani ci sarà pure un motivo o no?

Massimiliano: perchè uno che non vota a sx deve sentirsi dare del pervertito,non l'ho capito.
Fino a prova contraria è sempre stata la sx che ha appoggiato i gay, le lesbiche, le coppie di fatto, l'adozione da parte dei bambini da coppie dello stesso sesso. Chi ha sempre professato l'amore libero ecc.ecc.
E io sarei pervertito: Leggiti il significato della parola che è il seguente:" si intende quell'insieme di manifestazioni della sessualità umana, rivolte a comportamenti o situazioni non direttamente connessi al fine riproduttivo tipico del sesso tradizionale." e poi prima di offendere pensaci e ricordati che non sono differente da te solo perchè non voto a sx., ANZI.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lodocrida ha scritto:
Massimiliano h scritto: Una cosa mi ha colpita in questi giorni,mi ha lasciato un amaro in bocca che mi fa star male,vedere un ministro (difesa la russa)scalciare un giornalista e non avere nemmeno le palle di dire si l'ho fatto dicendo invece che era stato lui a tirargli i calci,questo è il nostro paese,formato da piccoli schifosi uomini,senza coraggio e pudore,che ministro il nostro larussa,mi fai schifo!
Saluti.

Rispondi a questa semplice domanda: un Ministro viene intervistato, da vari giornalisti, a rispondere di quando sta succedendo in Afganistan e mi pare a proposito del Capitano morto nell'ultimo attentato. Si presenta l'invitato di santoro e mentre il ministro sta rispondendo alle domande inerenti gli mette in faccia il microfono e gli chiede, non avendo neanche rispetto per gli altri colleghi"ministro cosa ne pensa del bunga bunga" o altre stronzate riguardanti le ragazze, che col momento non c'entravano niente. Tu ti saresti inc...to e avresti risposto? Chi ha sbagliato l'accidioso giornalista, come il suo compare santoro, o il Ministro? Benchè invitato a desistere continuava con fare arrogante a porre domande insensate e se il ministro gli ha anche di proposito calpestato, sbagliando, e per più volte il piede era il minimo che poteva aspettarsi. Non cè più rispetto per nulla. Di tutto ciò la colpa e del ministro?

hai ragione perfettamente.. il giornalista doveva chiedergli come ha fatto il figlio del ministro la russa 'Geronimo' ad occupare il posto che occupa e cosa ne pensava del fatto che dell'utri(2 condanne x ass. mafiosa) proponesse Verdini(indagato per vari reati) come nuovo coordinatore del pdl.
cosi' i calcioni se li beccava nelle p...e ed imparava a portare rispetto.
e che c...o!!!

o forse gli doveva chiedere come mai in afghanistan si continuino ad usare i 'lince' che hanno dimostrato che protezione offrano contro le mine.
pap
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Massimiliano ha scritto:
La maggioranza degli italiani è contenta che ci sia Berlusconi in parlamento,questo è un evidente segnale di com'è in questo momento l'Italia!


Questa è la democrazia. Il popolo vota e chi ha ottenuto più voti governa.
Se poi non governa bene, alle prossime elezioni ognuno prende le decisioni che ritiene più opportune.
L'orgia del berlusconismo dilagante non ha più confini. Ho visto lo spot di questo argomento e sono rimasto sgomento nel vedere che hanno usato anche la mamma Rosa, recentemente scomparsa.
Non c'è più alcun ritegno alla barbarie.
Ogni occasione è buona per dileggiare.
Calma ragazzi, in giro c'è un odio che spero non riporti agli anni bui della repubblica. Ognuno di noi si deve calmare e pensare a costruire e non a parlare solo male contro l'Italia.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lodocrida ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
La maggioranza degli italiani è contenta che ci sia Berlusconi in parlamento,questo è un evidente segnale di com'è in questo momento l'Italia!


Questa è la democrazia. Il popolo vota e chi ha ottenuto più voti governa.

Sbagliato, non ha preso più voti. governa solo in virtù di una VERGOGNOSA legge elettorale che assegna ad una minoranza la maggioranza di una delle due Camere. se questa è democrazia.......
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Chiedo a tutti quelli di sinistra, vi siete mai chiesti come mai un partito politico appena uscito è andato subito al governo?,in quel caso la colpa a chi la date..........sempre al Berlusca? negli ultimi anni che siete andati al governo cosa avete fatto di buono ?............ [42] neanche a fare la legge sul conflitto di interesse [badair.gif] , che fine hanno fatto tutti i vostri capi di partito........per non parlare di quelli che dovevano governarci....dove sono!
Silvio e sempre a rompere.......come mai?
se andiamo domani alle elezioni avete un nome di chi ci dovrebbe guidare?

Berlusconi da venti anni e li a far parlare di se ........nel bene o nel male( non sapendo come buttarlo giù....indagano nella vita privata) [tenerezza.gif]
io non ho mai votato a sinistra, ma volendo farlo a chi c@@@o voto [42]
mi fate capire, giusto per trovarmi prerarato in un eventuale elezione, ringrazio fin da ora a chi mi sa dare una risposta esaudiente da farmi andare a sinistra [lol.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

arsvenandi ha scritto:
lodocrida ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
La maggioranza degli italiani è contenta che ci sia Berlusconi in parlamento,questo è un evidente segnale di com'è in questo momento l'Italia!


Questa è la democrazia. Il popolo vota e chi ha ottenuto più voti governa.

Sbagliato, non ha preso più voti. governa solo in virtù di una VERGOGNOSA legge elettorale che assegna ad una minoranza la maggioranza di una delle due Camere. se questa è democrazia.......


Spiegati meglio. Se esiste questa legge si vede che andava bene anche all'opposizione.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aniello Di Bello ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
La maggioranza degli italiani è contenta che ci sia Berlusconi in parlamento,questo è un evidente segnale di com'è in questo momento l'Italia!
Mi hai tolto le parole di bocca!
MAX COME SEMPRE DUE PAROLE E SEMPRE GIUSTE! [spocht_2.gif] [allah.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Che dirti Lupin io personalmente vorrei votare per chi fara' un buco di culo almeno di 50 cm di diametro al sig. Nano e ai suoi amichetti Bramby e Presty comprese, chi potrei dirti alla bisogna, magari Fini oppure di Pietro, comunque ognuno e' buono per far piangere quella gentaglia, al momento attuale sta' a te individuare il meno peggio di tutti.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io dico che il post andrebbe spostato intanto in POLITICA ..... .

Il tema poi è troppo personale e "referendario" sulla persona, x cui le visioni contrapposte si sprecano e saranno sempre inconciliabili.

Io personalmente NON difendo Berlusca pres. del Consiglio (se si dimettesse sarebbe meglio), critico fortemente come etica politica Fini (che le avrebbe già dovute dare invece.....), ma al tempo stesso -stante il parlamento attuale, aldilà di dove ho votato- non vedo progetti alternativi validi e credibili attualmente nel cen-sn a Pdl-lega e che le elezioni in questa fase economica mondiale sarebbero una jattura che porterebbero solo ad ingovernabilità ed a coalizione temporanea con aggravamento della crisi sociale.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cicalone ha scritto:
Che dirti Lupin io personalmente vorrei votare per chi fara' un buco di culo almeno di 50 cm di diametro al sig. Nano e ai suoi amichetti Bramby e Presty comprese, chi potrei dirti alla bisogna, magari Fini oppure di Pietro, comunque ognuno e' buono per far piangere quella gentaglia, al momento attuale sta' a te individuare il meno peggio di tutti.

Cicalone, il nano e ora che si metta da parte,.......... però DI PIETRO no!!!!!!!!

e che chezzo dice Lino Banfi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cipolla ha scritto:
Avevo scritto nell' altra pagine :

Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !
...e ci ha messo dentro la Brambilla! :wink:
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

58beppe ha scritto:
critico fortemente come etica politica Fini (che le avrebbe già dovute dare invece.....), ma al tempo stesso -stante il parlamento attuale, aldilà di dove ho votato- non vedo progetti alternativi validi e credibili attualmente nel cen-sn a Pdl-lega e che le elezioni in questa fase economica mondiale sarebbero una jattura che porterebbero solo ad ingovernabilità ed a coalizione temporanee con aggravamento della crisi sociale.

Infatti Fini e Finiani sono finiti, il suo attacco è servito a smascherare quell'uomo che anche io stimavo molto, oggi ha dimostrato di essere un pagliaccio, c'è qualcuno che lo difende a spadatratta, mi chiedo come si fa...................
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lupen ha scritto:
Chiedo a tutti quelli di sinistra, vi siete mai chiesti come mai un partito politico appena uscito è andato subito al governo?,in quel caso la colpa a chi la date..........sempre al Berlusca? negli ultimi anni che siete andati al governo cosa avete fatto di buono ?............ [42] neanche a fare la legge sul conflitto di interesse [badair.gif] , che fine hanno fatto tutti i vostri capi di partito........per non parlare di quelli che dovevano governarci....dove sono!
Silvio e sempre a rompere.......come mai?
se andiamo domani alle elezioni avete un nome di chi ci dovrebbe guidare?

Berlusconi da venti anni e li a far parlare di se ........nel bene o nel male( non sapendo come buttarlo giù....indagano nella vita privata) [tenerezza.gif]
io non ho mai votato a sinistra, ma volendo farlo a chi c@@@o voto [42]
mi fate capire, giusto per trovarmi prerarato in un eventuale elezione, ringrazio fin da ora a chi mi sa dare una risposta esaudiente da farmi andare a sinistra [lol.gif]

Quando ha governato prodi il debito pubblico è sceso al 106% del Pil adesso con il governo berlusconi è salito al 119%.La sinistra al governo ne ha fatte di cose buone ma anche di sbagliate ma è normale nessun partito polito fa tutto bene.Stanno affondando la scuola pubblica,le università ,tagli indiscriminati tasse aumentate ormai da tutte le parti,le liberalizzazioni ferme,il Pil che non cresce ,abbiamo in Italia 1 giovane su 3 disoccupato al sud la situazione è ancora peggior,e non si investe in scienze e tecnologie,di questo passo l'italia non sara' neanche + in grado di competere con la Turchia.Stanno sfasciando l'Italia.
Parlando degli ultimi avvenimenti politici ,il problema non è piu' di essere di sx o di dx in Italia sta succedendo qualcosa di davvero anomalo :un presidente del consiglio che paga prostitute minorenni,lo stesso presidente che chiama in questura e dice la lasciare una ragazza minorenne che è stata arrestata per furto.Un presidente del consiglio non puo' e non deve chiamare in una questura per far uscire qualcuno.
Non è assolutamente vero che si vuole far cadere Berlusconi indagando sulla sua vita privata le indagini che hanno portato al caso ruby venivano gia' da un inchiesta sulla ndrangheta calabrese,il cell di Berlusconi NON è mai stato messo sotto controllo.Prima di dire certe cose bisogna informarsi bene e non per sentito dire specialmente su alcuni programmi tv ormai comandati dal presidente del consiglio.
Poi il parlamento che non permette la perquisizione dell'ufficio del ragioniere di berlusconi,appoggiando la mega bugia sulla nipote di mubarak...stendiamo un velo pietoso.
Tutte queste cose per me sono un ottimo motivo per non votare Berlusconi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto